26. Rufy vs Creigh

158 8 0
                                    

Poco prima che la bomba esplodesse

T/n si lanciò verso la maschera di Gin, mentre suo fratello si occupava di prenderne due per i ragazzi. Quando si girò vide che Gin aveva lanciato via la sua e inchiodato Sanji a terra premendogli la maschera in faccia.

Ma hai intenzione di morire Gin?!

La ragazza corse verso di loro. Avrebbero fatto a turno a respirare, ma non lo avrebbe mai lasciato morire in quel modo per quell'idiota di Creigh. Quando però li raggiunse, Gin le afferrò il braccio sinistro, stringendo sulla ferita. T/n urlò di dolore e l'altro sfruttò il momento per buttarla a terra. Si sedette sopra di lei e le inchiodò la maschera in faccia mentre la bomba esplodeva su di loro.

"NO GIN!!" la rossa prese a dimenarsi e a usare le braccia per cercare di togliere la mano di Gin, ma il braccio le faceva troppo male. Sanji ebbe lo stesso risultato per via del dolore al torace e così rimasero lì a divincolarsi inutilmente mentre Gin inalava il veleno.

Quando il fumo si fu dissipato, il pirata aveva assunto un colorito violaceo e respirava a fatica. Rufy si tolse la maschera e guardò nella loro direzione.

"EHI GIN, SCENDI SUBITO DA- aspetta, dov'è la tua maschera?" chiese confuso. Realizzò subito dopo, guardando quella che aveva in mano.

"Mi hai dato la tua maschera! Perché?"

"Gin, ti prego, spostati!" in quel momento Gin ebbe un sussulto e cadde di lato, sputando sangue.

"GIN!" T/n si mise subito a sedere e gli afferrò la testa. La sua faccia ora era quasi completamente viola e il suo corpo tremava, annaspando. La ragazza si affrettò a mettergli la maschera addosso.

"Tieni, metti questa. Respirerai meglio"

"AHAHAH, che idiota! Ha deciso di sacrificarsi per salvare le persone che lo hanno sfamato!" rise Creigh, come se il moribondo davanti a lui fosse un pirata qualunque e non il suo uomo più fidato. "Non ditemi che avete pietà per quel buono a nulla!"

I tre ragazzi voltarono arrabbiati il capo verso di lui.

"Buono a nulla? Come puoi dire una cosa del genere dopo tutto quello che ha fatto per te?!!" urlò T/n.

"Non mi interessa! Chi mi delude e non obbedisce ai miei ordini non è più di alcuna utilità! Gli ho dimostrato pietà uccidendolo!"

"Ehi, sono ancora vivi!!" "Il capitano ha veramente intenzione di uccidere Gin!"

"Sanji!! Siete ancora vivi!" "Quell'uomo ha inalato il gas??" urlarono Paty e Kalune comparendo all'ingresso del ristorante con Zeff.

"Paty! Hai dell'antidoto?" chiese Sanji.

"Ne ho un pò in forma liquida, ma lui è un nostro nemico!" "Non importa! Portalo qui, subito!!"

"No, prima ha bisogno d'aria pulita!" lo fermò T/n. "Portatelo in un posto dove il gas non è arrivato, poi prendete l'antidoto!" i due cuochi rimase fermi sul posto, indecisi su cosa fare.

"Che state aspettando? Muovetevi e fate come vi ha detto!" ordinò Zeff e a quel punto Paty e Kalune si mossero. Presero Gin e lo portarono all'interno del ristorante.

"NON MORIRE GIN!!" urlò Rufy. "NON LASCIARE CHE UNO COME LUI TI UCCIDA! ME NE OCCUPERÒ IO!!"

"Fermo! Se corri diretto verso di lui, ti ucciderà" Sanji l'afferrò per un braccio per fermarlo, ma il moro se lo scrollò di dosso.

"Io non morirò mai!" Rufy si mise a correre a tutta velocità verso Creigh.

"Maledizione! Se continua così si farà uccidere!"

A One Piece story (East Blue)Where stories live. Discover now