6. Buggy il Clown

414 11 1
                                    

"Eheh, ci scusi. Non sapevamo tu fossi Zoro, il famoso cacciatore di pirati"

Quando avevano visto i tre uomini in mare, Zoro gli aveva urlato di salire, ma che non potevano fermarsi. Loro si erano aggrappati al volo ed erano saliti a bordo.

"Ehi, ottimo arrembaggio!" "MA SE STAVATE PER TIRARCI SOTTO!!" i tre uomini avevano il respiro affannato, ma erano sollevati di essere riusciti a salvarsi. Una volta ripresi avevano sguainato le spade ordinando di fermare la barca, perché loro erano i pirati del temibile capitano Buggy. Al sentir pronunciare quel nome, T/n sentì una sensazione sgradevole percorrerla.

Zoro li aveva fulminati con lo sguardo. Poco dopo, lividi in faccia, erano loro ai remi con un sorriso ebete.

"Zitti! Per colpa vostra abbiamo perso di vista il nostro compagno" lo zittì il verde.

"Cerchiamo di seguire una linea retta" aggiunse T/n "Se Rufy avvistasse terra, dovrebbe riuscire a liberarsi" Forse. Sospirò "Speriamo di trovarlo presto"

"Allora, perché siete naufragati?"

"BELLA DOMANDA! Grazie per avercelo chiesto!" sui loro volti si formarono delle espressioni accigliate, come se stessero ricordando qualcosa di spiacevole.

"È tutta colpa di quella ragazzina!"

"Esatto, quella maledetta!!"

"Però bisogna ammettere che era un bel bocconcino. E anche tu non sei male" gli altri due annuirono osservando la rossa, dando ragione al compagno. T/n avrebbe tanto voluto prenderli a frustate, ma si limitò a fulminarli con lo sguardo.

"Comunque, avevamo saccheggiato una nave e stavamo tornando alla base, quando abbiamo visto una barca alla deriva" cominciò uno dei tre

"Sulla barca c'era questa ragazzina stremata con un forziere. Ci ha chiesto se potevamo darle dell'acqua e che ci avrebbe pagati." continuò il secondo.

"Noi siamo saliti sulla barca per controllare il forziere. Ma era vuoto e nel mentre quella maledetta ragazzina ci aveva rubato la barca!" aggiunse il terzo.

"Esatto, poi è anche riuscita a prevedere l'arrivo di un temporale che ha fatto ribaltare la barca!"

L'irritazione che T/n provava mentre sentiva il racconto dei tre pirati si trasformò in curiosità a sentire l'abilità della ragazza. Ci farebbe comodo un'abilità del genere.

Si mise a osservare il mare senza prestare molta attenzione alla discussione dei quattro ragazzi finché Zoro non chiese chi era questo famigerato Buggy di cui continuavano a parlare.

"Davvero non conoscete Buggy il Clown? È il nostro capitano, un uomo terribile che ha mangiato un frutto del Diavolo!!"

Un frutto del Diavolo? "Che tipo di frutto?" chiese la rossa.

"Come se lo venissimo dire a voi! Potreste essere in cerca della sua testa per riscuotere la sua taglia!"

Allora non sono così stupidi

"Va bene. Muovetevi ora! Vorremmo ricongiungerci con il nostro compagno entro sera se possibile!" ordinò la ragazza e gli diede le direttive mentre remavano.

-

"Eccoci arrivati!" dopo circa un'ora di navigazione attraccarono presso un villaggio e T/n non fu mai più felice di poter scendere a terra. Nonostante avessero detto che non avrebbero detto niente, i tre pirati avevano passato tutto il tempo a parlare del formidabile capitano Buggy e di come aveva distrutto un intero villaggio con un unico colpo perché un ragazzino lo aveva preso in giro per il suo naso.

A One Piece story (East Blue)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora