25. MH5

169 9 0
                                    

T/n si sedette e si aggrappò al bordo del pezzo di legno in cui si trovava per evitare di cadere in acqua, mentre il mare si agitava nuovamente in seguito allo schianto e le due frecce che aveva seguivano il suo arco negli abissi. Quando tutto si calmò, si rialzò in piedi e si guardò intorno. Della piattaforma non erano rimasti che pezzi di legno galleggianti.

"Fiuuu, c'è mancato poco" disse sollevata, poi sul suo viso comparve un'espressione infuriata.

"RUFY!!! STAI PIÙ ATTENTO, PER LA MISERIA!!! MI SPIEGHI COME FACCIO ADESSO AD AFFRONTARE QUEL TIPO CON LA PIATTAFORMA IN QUESTO STATO???"

"Gin, quel ragazzo ha creato del trambusto!! Spara al vecchio!!" urlò Creigh al sicuro sul suo galeone.

"Ehi, guarda che non ho attaccato nessuno! Ho solo distrutto la piattaforma" si lamentò Rufy.

"MA MI STAI ASCOLTANDO??!!?"

"Idiota! Cosa hai intenzione di fare?" sbraitò Sanji mettendosi di fronte al moro.

"Voglio distruggere questa nave!"

"CHE COSA?!?!" urlarono scioccati tutti i presenti prima di inveire contro il ragazzo di gomma. Sanji lo afferrò per il colletto.

"Ma stai scherzando?? Hai idea dell'importanza di questo posto??"

"Certo, ma voglio distruggerlo lo stesso. Così non potranno raggiungere il loro scopo!"

"Sta zitto!!! Ci deve essere un'altra soluzione!!"

Mentre i due ragazzi litigavano tra di loro, Perl si era rialzato e aveva caricato verso Rufy, preparando il pugno. T/n gli si mise davanti e parò il colpo con una freccia.

"Ehi bestione, non hai ancora finito con me" Perl fece un passo indietro e si ricoprì di nuovo di fuoco.

"Fire Perl!!" urlò quello scagliandosi di nuovo contro di lei. T/n si preparò ad usare il potere di Aldibah, ma qualcosa le passò accanto come un fulmine. Riconobbe che era Gin solo dopo che ebbe colpito il suo compagno al petto con la sua arma: un tonfa, con una sfera all'estremità. La ragazza, come anche il resto dei presenti, sgranò gli occhi nel vedere che, con quel colpo, aveva distrutto lo scudo di Perl, mandandolo al tappeto definitivamente.

"Gin!! Che stai facendo?! Vuoi tradirmi per caso?" disse Don Creigh alterato.

"Scusami capitano, vorrei poter finire io il lavoro di Perl" rispose pacato Gin. Si girò e puntò l'arma contro la rossa. "Permettimi di ucciderla io con le mie mani"

T/n sgranò gli occhi. Non le piaceva per niente l'idea di dover affrontare Gin dopo quello che aveva appena visto, specialmente sulla piattaforma ormai distrutta.

Ma io ho il vantaggio che Gin non sa cosa posso fare pensò e avvicinò la mano al suo sacchetto, pensando già a quale sfera prendere. Vista la situazione, Nix sembrerebbe la scelta migliore, ma anche Kuma andrebbe bene.

"Aspetta Gin!! La ragazza verrà con noi, lasciala stare!" urlò Creigh dal galeone.

"No che non verrà con voi!!" urlò Rufy irritato. "E poi T/n non si farebbe mai uccidere da te Gin!!"

"Sarebbe stato meglio se foste andati via prima con i vostri compagni" parlò ancora Gin.

"Non preoccuparti. Non ci faremo battere da dei deboli come voi" disse Rufy e i pirati cominciarono a inveirgli contro e a insultarlo.

"Vi ritenete forti solo perché siete una ciurma molto numerosa, vero?" chiese il moro e a questo giro, quelli si bloccarono di colpo. Sembravano Usopp quando venivano svelate le sue bugie, solo c'era meno chiasso.

A One Piece story (East Blue)Where stories live. Discover now