29. Nami cosa?

180 10 1
                                    

"AAAAAAHH, UN MOSTRO MARINO!!!" urlò Yosaku in preda al panico mentre T/n rimase con la forchetta ferma a mezz'aria e la bocca aperta.

"È una mucca enorme!" esclamò Rufy.

"Una mucca che nuota? Non può essere. È un ippopotamo!" disse Sanji.

"Questa è una creatura della Grand Line! Che diavolo ci fa qui?!" continuò a urlare il cacciatore con le lacrime agli occhi per la paura.

"Mi spieghi come fa ad essere un ippopotamo se ha le corna?" chiese T/n mentre il mostro marino guardava la loro tavola con forse troppo interesse.

"Vuole il cibo!! Dateglielo prima che ribalti la barca!" urlò ancora Yosaku. Irritato, Rufy tirò un pugno sul muso del mostro marino.

"NON TI AZZARDARE A TOCCARE IL NOSTRO CIBO!"

"WOW, grande Rufy!" esultò il cacciatore, ma la mucca marina riemerse subito ruggendo. "AAAAAHH, l'hai fatto arrabbiare!!!"

"Visto? Il verso è quello della mucca!"

"Allora gliene darò un altro!" Rufy portò il braccio dietro, preparandosi a tirare un altro pugno, ma venne fermato da un calcio in testa.

"CRETINI! Non prendete a pugni qualcuno solo perché è affamato!" Sanji si avvicinò all'animale porgendogli un piatto fumante. "Sarà ferito, per questo non riesce a procurarsi il cibo. Tieni mangia"

Neanche tre secondi dopo gli tirò un calcio sulla mascella.

"MA CHE CAVOLO FAI?!" urlò Yosaku.

"Maledetto, voleva mangiare anche me!"

"Mio Dio, devo sempre pensarci io" T/n si alzò mettendo una mano nel suo sacchetto mentre il mostro tornava alla carica.

"Lo finisco io!" "Fermo Rufy, faccio io" la ragazza si mise a prua davanti al fratello e mise il pugno chiuso davanti a sè.

"Clay" disse, puntando gli occhi su quelli dell'animale e dal pugno uscirono dei riflessi rosati. Rimase ferma immobile mentre la mucca marina si bloccò con le fauci spalancate a pochi centimetri da lei.

"Sta buono" ordinò fissandolo negli occhi. Sanji e Yosaku guardarono esterrefatti mentre, alle parole della rossa, il mostro marino chiudeva le enormi fauci e si immergeva in acqua lasciando fuori solo la testa con uno sguardo docile.

T/n a quel punto prese il piatto di carne e glielo porse. "Tieni. E non provare a mangiarmi!"

Incredibilmente il mostro mangiò la carne senza tentare di prendere anche lei, poi rilasciò un verso di apprezzamento con le guance arrossate.

"Bravo ragazzo!" T/n sorrise. "Come ti chiami?" chiese e il mostro le rispose con un muggito.

"Ti chiami Momu, eh? Sei proprio un bravo ragazzo Momu!" la ragazza gli accarezzò la testa con la mano sinistra e Momu chiuse gli occhi, godendosi quelle dolci carezze. Dietro di lei, Sanji e Yosaku erano immobili con la bocca talmente spalancata da toccare terra mentre Rufy semplicemente sorrise.

"H-ha domato il mostro marino..." 

"Huh?" T/n si voltò verso di loro come risvegliata da un trance.

"Ah, scusate. Mi ero dimenticata che c'eravate"

"Stai scherzando?! E c-c-come hai fatto?!?"

La rossa rise e poi aprì la mano, rivelando una collanina rosa con un ciondolo completamente bianco raffigurante il mostro-mucca. Tra le zampe c'era incastonata una pietra rosa. I due ragazzi si avvicinarono per vedere meglio.

A One Piece story (East Blue)Where stories live. Discover now