Baji Keisuke Fluff

683 29 1
                                    

Richiesta da: @0takuu_
T/n: dai Kei, ti aiuto io. Fammi vedere l'esercizio.

Gli dicesti mentre ti sporgevi appena verso lui, stavate finendo gli esercizi per il giorno dopo, perché aveva insistito nell'accompagnarti per comprare un vestito che avresti messo alla festa di matrimonio di tua cugina.

A quel gesto lui arrossì, indicando l'equazione. Distratto dalla vostra vicinanza, non presta attenzione a quello che dici.

T/n: Kei, devi prestare attenzione a quello che dico, non a me.

Kei: non è colpa mia se mi piaci!

Sussurrò lui, sperando che tu non l'avessi sentito. Invece lo sentisti, ma fingesti di no.

Giusto il tempo di finire l'ultimo esercizio che dovevate uscire di casa per andare a comprare i vostri abiti per il matrimonio di tua cugina, la quale obbligò entrambi a venire insieme.

*time skip*

Eravate sul treno, diretti per il centro commerciale, e per caso entraste in una cabina in cui i posti erano tutti occupati, tranne uno.
Ti fece cenno di sederti tu, ma ti rifiutasti, obbligandolo a sedersi lui. Così feci in un lampo e ti sedesti sulle sue gambe, facendolo arrossire talmente tanto che tutti vi fissarono.

Prese coraggio e ti mise un braccio intorno alla vita facendo aderire al suo petto la tua schiena. Arrossisti, mentre sul suo viso si formò un bellissimo sorriso mostrando per bene i canini.

Quando arrivaste alla fermata, saltasti dalle sue gambe come una molla prendendolo per mano e tirandolo con forza verso le porte, trascinandolo per i vari negozi.
Sbuffó, ma l'idea di vederti con un vestito elegante gli fece immediatamente cambiare umore di colpo, rendendolo molto felice.

Passarono diversi minuti, e tu non sapevi quale scegliere, troppi vestiti bellissimi ai tuoi occhi apparvero insieme e Keisuke trovò questo vestito (del colore che preferite)

Passarono diversi minuti, e tu non sapevi quale scegliere, troppi vestiti bellissimi ai tuoi occhi apparvero insieme e Keisuke trovò questo vestito (del colore che preferite)

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Mentre lui aveva optato per un abbigliamento elegante ma un po' più casual.

Quando lo provasti indosso, a lui vennero le stelline agli occhi, e ti fissava letteralmente incredulo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Quando lo provasti indosso, a lui vennero le stelline agli occhi, e ti fissava letteralmente incredulo.

Kei: sei talmente bella con questo vestito che se non te lo prendi di picchio.

T/n: g-grazie, Kei...

Rispondesti prima di arrossire da testa a piedi. Eri veramente magnifica, ma non sapeva dirlo a parole molto facilmente. Così, decise di avvicinarsi a te mentre ancora indossavi il vestito, facendoti prima fare una giravolta, poi lasciandoti un bacio a fior di labbra.

T/n: k-Kei?? Che diavolo fai?!

Kei: quello che avrei voluto fare da un pezzo, ma non avevo il coraggio. Sei troppo bella, anche senza questo vestito. E io sono fottutamente innamorato di te.

Disse per poi baciarti una seconda volta, ma più romantico che mai.

Si cambió gli abiti mettendosi quelli della foto, e tu rimasi a bocca aperta tanto era bello. Sembrava uscito da una rivista di moda! Ti passò una mano sugli occhi per richiamare la tua attenzione.

Kei: ti decidí a dirmi come mi sta o devo togliermelo?

T/n: PRENDILO. CAZZO, SEI USCITO DA UNA RIVISTA!

urlasti, facendolo sobbalzare. La commessa si spaventò, ma rimase composta. Vedendo la scena, poteva solo pensare che foste una coppia, cosa non vera, però era palese ci fosse amore tra voi due.

Keisuke sorrise, capendo che alla fine anche tu avevi una cotta per lui.

*time skip numero due al giorno del matrimonio*

Era sempre stata frenetica la tua vita, ma mai come quel giorno. I tuoi erano usciti per un anno per via del loro lavoro, così dicesti a Keisuke di venire da te per andare insieme al matrimonio, con ovviamente gli abiti da indossare.
Correvi per tutta la casa cercando disperatamente una pinzetta per i capelli, non trovandola da nessuna parte.

Quando però la trovasti, chiamasti Keisuke, che ancora si stava cambiando, per sistemargli i capelli.
La tua idea era di lasciarli lunghi, perché erano così belli che non meritavano nessun tipo di acconciatura. Lui invece voleva che fossero legati, ma tu ti eri opposta con decisione.

Arrivasti in camera tua mentre lui era intento a mettersi la camicia, dato che i pantaloni erano già messi addosso. Rimasi immobile per qualche secondo, ammirando quello che stava facendo. Ti ricomposi quasi immediatamente, arrossendo.

Kei: so di essere una meraviglia, ma vorrei che ti preparassi anche tu, rischiamo di fare tardi.

Con la spazzola in mano, spazzolavi dolcemente i capelli di Kei, ormai arreso alla tua decisione di lasciarli lunghi.
Quando poi gli passasti la spazzola, per farlo lui stesso, andasti all'armadio e, togliendoti gli abiti mentre lui era di spalle, portasti il vestito sul letto.

Sgranó gli occhi vedendoti in intimo ma distolse immediatamente lo sguardo. Pochi secondi dopo aver messo il vestito, gli chiesi di chiudere la cerniera. Ti truccasti pochissimo, un filo di mascara e una punta di eyeliner, per accentuare appena l'occhio.

Finito il tutto, dovevate praticamente correre per arrivare al matrimonio, sfrecciando per le strade di tokyo in sella alla sua moto.

Quando tua cugina vi vide, non poté smettere di dire quanto tu fossi bellissima e lui lo stesso, che sembravate usciti da una rivista. Tu arrossisti, lui rise dicendo che era ovvio che tu fossi bella, infondo eri sua.

Tua cugina rispose: allora era vero quello che pensavo, non sbaglio mai in amore!

Arrossiste, guardandovi negli occhi.
Ci fu un attimo di silenzio prima che entrambi vi avvicinaste, come attratti da una calamita invisibile. A pochi centimetri da te, ti schiacció la faccia contro la sua, facendo aderire con troppa forza le sue labbra alle tue. Mordicchió piano il tuo labbro inferiore, ma non ti fece male.

Tua cugina guardava la scena compiaciuta, soddisfatta del fatto di essere riuscita a creare una coppia.

Kei: quindi adesso stiamo insieme, ok?
T/n: o-ok, Kei...

Arrossisti, sorridendo.

tokyo revengers one shots! Where stories live. Discover now