Baji Keisuke Lemon (richiesta Speciale)

901 15 7
                                    

Richiesta da: aibdexx
Non è delle migliori, spero ti piaccia 🥺

Adriana: "Baji-san, dove stiamo andando?"

Chiese la mia amica al moro, mentre io caminavo di fianco a chifuyu.

Baji: "non te lo posso dire, vero chifuyu?"

Chifuyu: "se glielo dicessi, la sorpresa non varrebbe più"

Eravamo in sella alle moto dei due, Adriana con baji io con l'amico. Mi piaceva da morire quest'ultimo, e ad Adriana piaceva baji.
Fin quando potevo stare con il biondo non c'era alcun problema.

Rosalba (sono io): "allora... Se non c'è lo puoi dire, almeno dammi un indizio!"

Chifuyu fece segno di no con la testa.

Adriana: "e va bene, spero solo sia una cosa carina altrimenti ti spezzo le gambe Keisuke!"

Tempo dieci minuti, e i due parchegguarono. Era un hotel a 4 stelle, e la cosa vi sorprese tantissimo. C'era la piscina, la spa... Praticamente un lusso assurdo.

I due presero due chiavi diverse, facendoci entrambe riflettere. Sicuramente baji voleva rimanere da solo con Adriana, quindi voleva dire che io dovevo stare con chifuyu.

*processing*

Rosalba: "IO DEVO STARE IN CAMERA CON CHIFUYU?!"

urlai, diventando praticamente bordeaux.
I due ridevano di gusto, infondo io ero timida e impacciata, ma questa cosa non me l'aspettavo minimamente.
Lanciai uno sguardo omicida ai due, che ancora ridevano. Uscimmo dall'ascensore con le borse del cambio in mano, mentre chifuyu infilava la chiave nella toppa della porta. Mi fece cenno di entrare.

La stanza si presentó così, lasciandomi completamente esterrefatta

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

La stanza si presentó così, lasciandomi completamente esterrefatta. La faccia di Adriana era la stessa, il che mi fece sorridere.

Rosalba: "come avete fatto a pagare tutto?"

Chifuyu e baji dissero che era in sconto extra, che ne hanno aproffitato.
Effettivamente era l'unica spiegazione plausibile.
Entrai nella stanza senza farmelo ripetere due volte, lanciandomi a peso morto sul letto.

*Terza persona pov's*

Adriana se ne stava tranquilla sdraiata a pancia in su con baji, il quale aveva deciso di cominciare a toglierle gli abiti di dosso. Poi la trascinó in bagno, entrando entrambi -baji ovviamente nudo- in doccia.

Non ci volle molto prima che la loro performance sessuale iniziasse.
Infatti passarono due minuti che il moro decise di stimolarla, facendola gemere. Poi entró in lei e la fece venire due volte prima di unirsi a lei nel terzo orgasmo.

D'altra parte chifuyu e Rosalba stavano chiacchierando, dato che le pareti erano insonorizzate e quindi non sentivano le urla dalla parte degli altri due.
Si misero sul balcone, dato che un gatto si era messo in equilibrio sul parapetto.
Cominciarono giustamente a coccolare l'animale, ogni tanto sfiorandosi la mano tra loro.

Rosalba prese ad abbracciare il povero chifuyu, diventato tutto rosso. Lei tirò verso la sua bocca la testa di lui, lasciandoci un dolce bacio su di essa.
Divenne più passionale, ma si fermarono entrambi. Il motivo? Adriana è baji stavano battendo don forza il pugno sulla loro porta, facendo casino.

Adriana: "rosy hai visto il programma della serata? Ci sono i balli di gruppo!"

Rosalba aprì la porta di scatto, prendendo in pieno baji e facendolo volare a terra.

Rosalba: "BALLI DI GRUPPO?!"

Adriana ti porse il foglio degli orari.
"dopo cena: balli di gruppo con xyz"

Cominciò a saltare per tutto il corridoio emozionata, per la prima volta avrebbe fatto vedere le abilità da ballerina al suo amato. Non poteva essere più felice.

Erano le 19, c'era ancora tempo, e avevate tutti e quattro fame. Così vi dirigeste verso la sala da cena, dopo esservi cambiati con abiti un pochino più carini.

Un abito da sera, non troppo elegante ma nemmeno troppo infantile, abbinato, le due ragazze. I due ragazzi invece, semplicemente camicia e pantaloni, uno blu e l'altro neri.

Alla fine della cena, una volta cambiati con abiti sportivi, nello spiazzo enorme si aggiunse un piccolo palchetto con l'istruttore che avebbero dovuto seguire.

Chifuyu si dondolava sui talloni, e sapevi che a quel gesto si trovava a disagio. Baji lo portó con se verso un divanetto la cui visuale era perfetta per tutto.
Il moro sapeva quanto era brava Rosalba a ballare, ma non aveva detto nulla perché godersi la faccia sorpresa di chifuyu valeva più di oro.

Già alla prima canzone, lei era perfetta come sempre. Infondo, fare dieci anni di ballo aveva portato i suoi frutti.

*time skip finita la serata*

Una volta tornati in stanza, chifuyu non fece altro che complimentarsi con Rosalba per come si muoveva, dicendo come come "sembri una libellula, sei magnifica e il tuo sorriso è una delle sette meraviglie del mondo".
Inutile dire che la ragazza era così rossa che non aveva idea di come rispondere, mentre il biondo la abbracciava.

Rosalba andò in doccia e una volta finita, andò in stanza per cambiarsi. Aveva lasciato il pigiama sopra il letto, altrimenti si sarebbe inumidito.
Mentre si cambiava chifuyu era di schiena, cambiandosi anche lui.

Una volta completata l'azione, si infilò sotto il letto, mentre chifuyu la abbracciava. Si addormentarono abbracciati, tranquilli e sereni.

Nella stanza affianco, baji e Adriana ci stavano andando dentro una seconda volta, sta volta sul letto. Ringraziando che non si sentiva nulla da fuori la stanza, con baji che pompava rapidamente dentro la ragazza, prima di venire entrambi per poi addormentarsi anche loro, lasciarono un gremito che fece venire più voglia al moro, ricominciando le loro azioni.

Adriana stava con la pancia premuta sul materasso, mentre baji dietro di lei dava colpi decisi e profondi, andandole a toccare la cervice il più delle volte. La sensazione di baji a contatto con quella parte di lei era fantastica, ogni volta che arrivava li lo stringeva da matti.

Vennero ancora due volte prima di addormentarsi sfiniti abbracciati anche loro.

tokyo revengers one shots! Where stories live. Discover now