Inui Seishu Lemon

905 27 17
                                    

Richiesta da: aibdexx

Inui: "sai che non avresti dovuto fare quella scommessa, vero t/n?~"

La voce del tuo ragazzo arrivava sconnessa ai tuoi timpani, infatti avevi capito la metà delle parole che ti aveva detto. Avevi perso una scommessa e ora dovevi tenere un vibratore nella vagina per tutta la serata.

E inui aveva il controller, era divertente per lui, ma per te una tortura.
Al momento eravate a una riunione della tenjiku, e ti aveva trascinato con se.
Eri disperata, se lui avrebbe aumentato la potenza era la fine perché ti avrebbe stimolato fin troppo.

Ti concentrasti per evitare che si vedesse una qualche espressione strana sul tuo viso, fingendo di pensare a qualcosa. Inui se ne accorse, e di nascosto aumento di due tacche la stimolazione, facendoti accasciare a terra. La stimolazione era troppa, per questo ti stavi trattenendo dall'urlare.

Ciò piacque da morire al tuo ragazzo, che stava ridacchiando tra se e se. Era raro vedere il suo lato sadico, ma ti piaceva da morire quindi non ti lamentavi.

Dopo un po', abbassò di nuovo la vibrazione, permettendoti di rimetterti in piedi. Lo guardasti malissimo, a casa ne avrebbe pagato le conseguenze.

Izana: "bene la riunione è conclusa, potete fare quel che vi pare"

Tu prendesti immediatamente inui per un braccio e lo trascinasti a forza fino a casa. Sapeva benissimo che sicuramente la tua intenzione era di farti scopare fino allo sfinimento, perché ormai era sera e non ne potevi più di quel coso dentro di te.

T/n: "appena arrivo a casa mi tolgo il vibratore e lo sostituisco con il tuo pene, e non voglio storie."

Lo sguardo che vi scambiaste fu "giuro che ti mangio intero", infatti non appena pensó quello gli venne la brillante idea di sparare il vibratore al massimo, facendoti venire seduta stante.
Inui rise di gusto, eri in mezzo alla strada e avevi lasciato per terra, dove ti eri inginocchiata, una pozza di liquido.

Apristi la porta in fretta e furia, entrasti e ti togliesti il coso da lì, facendo uscire un "pop" sonoro.
Inui ti fissava mentre armeggiavi distratta con le mutande completamente inzuppate, ormai da lavare. Non ci volle molto che gli venne un erezione, dato che lasciavi ben poco all'immaginazione con quella gonna.

La vera beatitudine iniziò quando spingesti con forza il tuo lui sul materasso, facendolo scricchiolare sonoramente.
Liberasti del tutto la sua erezione e in men che non si dica ti eri messa a cavalcioni su di lui e lo spingesti dentro.

Inui: "se ti rende così vogliosa, lo userò più spesso il vibratore~"

Non gli rispondesti, bensì cominciasti a muovere i fianchi molto velocemente, facendolo sibilare. Ti bloccò i movimenti sconnessi.

Inui: "vuoi che venga subito? No perché ti devi calmare, non possiamo finire immediatamente, vero?"

Quello sguardo carico di lussuria, rivolto a te, ti fece muovere ma lentamente, mettendogli le mani ai lati del bacino di lui per fare leva.

Ti chinasti su di lui e gli leccasti la mandibola, salendo lentamente verso l'orecchio, suo punto sensibile.

T/n: "lo so che vuoi riempirmi con il tuo sperma bollente.. Perché non lo fai?"

Sussurrasti, ben sapendo che eri troppo vicina per resistere ancora. Altri due colpi ed entrambi veniste, ma non bastava.

Non cambió la posizione, bensì fece in modo che tu eri un pochino più sollevata rispetto a prima, perché il suo obbiettivo era quello di sbatterti da sotto. E così fece, cominciò a tirare su i fianchi sempre di più, sempre più rapidamente, finché un altro carico di sperma non ti arrivò dritto nell'utero, facendoti venire di nuovo.

tokyo revengers one shots! Where stories live. Discover now