2- beginning

2.9K 118 57
                                    

Louis ritornò nel mondo reale quando vide un messaggio da parte di Eleanor, la quale gli chiedeva dove lui fosse.

Louis sospirò e guardò l'orario. Erano le nove e cinquantanove, quindi aprì instagram, senza nemmeno rispondere ad Eleanor, e fece partire la live.

Nel frattempo che le persone entravano, Louis posizionò il telefono sul comodino, in modo che si sarebbe potuto vedere lui mentre stava seduto sul letto.

Dopo cinque minuti, vide che più di trecento mila persone erano nella live, e sorrise nel vedere il supporto delle sue fan. "Ciao a tutti, ho fatto questa live per parlarvi di un po' di cose che sono successe qualche giorno fa" iniziò a dire. "E scusatemi se sono in pigiama, ma non mi andava di vestirmi solamente per una live di instagram" disse ridendo.

"Come ben saprete, l'altro ieri sono stato in una discoteca e sono uscita da essa con una ragazza sotto al braccio. Volevo dirvi che quella ragazza è una mia amica, si chiama Sara, e tra di noi non c'è stato e non ci sarà mai niente" disse, ovviamente mentendo.

Non sapeva nemmeno come si chiamasse quella ragazza. Era solo una con la quale scopò per scaricare la tensione che aveva quel giorno.

Dire quella bugia portò un forte nodo nella gola di Louis, e questo nodo continuava ad aumentare ogni qualvolta dicesse una bugia alle sue fans.

Loro non si meritavano di essere trattate così, e Louis lo sa, e gli dispiace. L'unica cosa che vuole fare è solamente dire la verità. E non gli importa se una volta detta, alcune di loro se ne andranno, troppo deluse dal scoprire che Louis Tomlinson, il membro della famosa band One Direction, fosse in realtà gay, perché significherà solamente che non erano vere fan.

Freddo Mercury era gay, ma era comunque e sarà per sempre uno dei cantanti più bravi di tutti i tempi, in una delle band più brave di tutti i tempi. E si, magari ha perso un gran numero di fan quando si scoprì che fosse gay, ma il numero di fan che restarono era ed è ancora oggi enorme.

Louis non è e non sarà mai bravo quanto Freddy Mercury, sa bene che la sua voce non è bellissima, ma sa pure che le sue fan, le sue vere fan, resterebbero comunque al suo fuanco.

Louis vorrebbe tanto che i manager capissero il suo punto di vista, ma il ragazzo ha ormai già da tempo addietro capito che l'unica cosa alla quale la Modest importava, erano i soldi, e non lasceranno mai che qualcosa che possa portare via anche solo un dollaro, succeda. Tanto meno una cosa che potrebbe far perdere milioni e milioni di dollari.

Louis pensò bene alle parole da usare. Stava cercando delle parole che potessero sembrare il più convincibili possibile per fare credere alle persone che lui ama Eleanor, la sua ragazza, ma non ne trova alcuna.

Non riesce a far smettere questa sensazione nel suo petto che gli dice che quello che sta facendo è sbagliato.

"Volevo ricordarvi che io sono in una relazione, e..." Louis sospirò tristemente e si coprì gli occhi con i dorsi delle mani. "E che io ed Eleanor ci amiamo, e che io la amo.." sbuffò un'altra volta ed una lacrima scese dai suoi occhi, solcando la sua guancia. "Mi dispiace, non ce la faccio" disse a bassa voce "non riesco più a mentire, non ce la posso fare, mi dispiace"

Louis si scoprì gli occhi e guardò dritto verso la telecamera, cercando di non leggere tutti i commenti che apparivano che le fan scrivevano.

"Vi devo dire una cosa..." iniziò il cantante "avevate ragione. Sin dall'inizio, avevate ragione. Su tutto quanto" continuò "io vi... io vi devo dire una cosa, una cosa che probabilmente mi porterà in un grand casino, ma non riesco più a vivere in questo modo. Non riesco e non voglio"

"Voi meritate la verità, ed io ho intenzione di dirvela. Ho- ho intenzione di uscire da questa vita fatta di menzogne e bugie, perché non ce la faccio più"

Louis sospirò un'altra volta, prima di continuare "partiamo dall'inizio, ok?"

All The Truth || LarryWhere stories live. Discover now