4- changes

2.5K 114 109
                                    

Louis guarda dritto verso la telecamera quando inizia a raccontare la storia, la sua storia.

"Allora, come ben sapete, io e i ragazzi ci siamo conosciuti tutti ad X Factor, quando Simon ci ha messi insieme, formando così gli One Direction.

All'inizio era tutto molto strano, perché eravamo cinque ragazzi appena conosciuti e dovevamo tutt'a un tratto vivere e lavorare insieme, ma alla fine abbiamo scoperto che stare insieme non era così male.

Siamo diventati tutti molto amici, ma alcuni di noi lo erano di più.

Quello che voi non sapete, è che Harry ed io ci conoscevamo già.

Dopo qualche giorno che Simon ci mise nella band, ho scoperto che Harry ed io abbiamo partecipato allo stesso concerto due anni prima, ed abbiamo entrambi partecipato al 'the battle of the bands' con le nostre vecchie band, io con i The Rogue, mentre Harry con i White Eskimo.

Ma non è questo il punto, il punto è che Harry ed io siamo diventati subito amici. La nostra amicizia era diversa da quella che avevo con Niall, o con Zayn, o con Liam.

Il nostro rapporto consisteva nel farci le coccole, nel dirci ogni volta che potevamo dei 'ti voglio bene'. Eravamo il diabete fatta persona, e voi siete riusciti a vedere questo rapporto più intimo che c'era tra me ed Harry.

Sta di fatto che col passare del tempo, ho iniziato ad avere dei sentimenti per Harry che andavano oltre quelli che si dovrebbe avere per un amico. In realtà penso che quei sentimenti siano sempre stati quelli, solo che ci ho messo un po' per capire cosa essi significavano.

Era passato un mese da quando gli One Direction furono creati, e al tempo avevo già capito ed accettato che avevo una bella e grassa cotta per quella testa riccioluta.

Ecco, l'ho detto. Sono gay, yey!" Disse Louis scuotendo le mani per sdrammatizzare.

Louis guardò il numero delle persone che guardavano la live abbassarsi di qualche migliaia e questo lo rattristo, ma non gli importava, ormai aveva fatto il danno, meglio finirlo come si deve.

Dal telefono potè vedere le miriadi mi messaggi e chiamate perse dalla Modest e da Simon, ma per fortuna aveva messo il non disturbare la sera prima, quindi poteva solo vedere la notifica che gli diceva che qualcuno aveva provato a chiamarlo.

Sospirò e continuò a raccontare "quindi, come ho detto, avevo accettato questa cosa. Sapevo che mi piacevano i ragazzi e quello lo accettai quando avevo sedici anni, quindi non mi feci troppi dilemmi per quello.

Il problema in quel momento era che aveva una grandissima paura che magari ad Harry io non potessi piacere. Non sapevo nemmeno se gli piacevano i ragazzi!

Volevo dirgli così tanto che lui mi piaceva, ma avevo troppa paura nel farlo. Quando però, un giorno, lui mi baciò.

Capite? Baciò me.

Tra tutte le persone, lui baciò me, ed io ancora ricordo la felicità che provai in quel momento.

Non ci misi molto prima di capire che me ne ero innamorato. Mi ero innamorato di un ragazzo, e il mio errore è stato quello di pensare che amare un ragazzo fosse una cosa giusta.

Harry ed io non ci dimmo mai 'stiamo insieme adesso'. Diciamo che lo sapevamo già.

Decidemmo di tenerlo nascosto a tutti per un po', quando poi decidemmo di dirlo ai ragazzi.

Io ero completamente terrificato. Avevo paura che magari a loro non andasse bene ed incavolarsi, anche se sapevo che loro non potrebbero mai farlo, perché sono le persone migliori che abbia mai conosciuto, ma avevo lo stesso paura.

Quando lo dicemmo ai ragazzi, loro erano felici, e per niente sorpresi. Ci dissero che l'unica cosa che a loro importava era che noi fossimo stati sani e felici.

Haz ed io eravamo così felici e lo dicemmo pure alle nostre rispettive famiglie.

I giorni procedevano, ed io mi innamoravo sempre di più del ragazzo che è riuscito a rubarmi il fiato dal primo momento che lo ho visto.

Verso la fine di X Factor, firmato tutti un contratto con la Modest, ed è lì che Harry ed io dicemmo che eravamo insieme.

Pensavamo che dovevano saperlo, visto che lavoravamo per loro.

Loro dissero all'inizio che erano felici per noi, e noi eravamo super felici, ma tutto andò a puttane subito dopo.

Ci dissero che erano felici per noi, ma che non potevamo dirlo a nessuno.

Ci dissero che se avessimo della nostra sessualità al pubblico, avremmo perso tantissimi e tantissime fan, il che avrebbe portato ad una forte perdita di soldi.

Da quel momento ci vietarono di stare insieme. Non potevamo tenerci la mano di fronte a voi, non potevamo guardarci per troppo tempo, parlarci, o altro che poteva essere equivoco in presenza di qualcuno, e vi assicuro che è stata dura.

Rumors su di noi che stavamo insieme iniziarono a circolare da praticamente l'inizio di X Factor, ma da quando dicemmo alla Modest che le voci erano in realtà vere, loro fecero di tutto per far sì che quelle voci cadessero.

Obbligarono Harry ad uscire con Caroline Flack, ed obbligarono me ad uscire con Eleanor, una ragazza che conobbi solo poche ore prima del nostro primo appuntamento.

Appuntamento, ovviamente, finto.

Quindi passiamo alla seconda rivelazione, Eleanor ed io non stiamo, non siamo stati e mai staremo insieme. Lei è solo una stronza approfittatrice che viene pagata per uscire con me, così che voi non pensiate che io sia gay.

Comunque, anche se fuori dovevamo stare con altre ragazze, sapevamo che una volta tornati a casa, saremmo stati solo noi due, da soli.

Io gli dissi che lo amavo, e lui disse che anche lui mi amava, e per quanto il nostro amore era sbagliato, era giusto per me, per noi.

Harry era tutto per me, ed è ancora oggi tutto.

Nascondersi non era affatto facile, ed ha portato vari problemi nel nostro rapporto, ma niente che non si poteva aggiustare discutendosene.

Continuò così per quattro anni. Quattro lunghi anni nel nascondersi, nel mentire, nello stare male, ma a noi andava bene, perché avevamo l'un l'altro.

Ma tutto cambiò una notte di tre mesi fa..."

All The Truth || LarryWhere stories live. Discover now