21- sleep

2.2K 83 33
                                    

Harry e Louis passarono la loro giornata al luna park, e per la prima volta in quasi quattro mesi si divertirono.

Passarono dei bei momenti, anche se Louis continuò a rompere sul fatto che Harry lo aveva obbligato ad andare sulle montagne russe quando lui non voleva, ed Harry continuava a prendere in giro Louis per ogni piccola cosa.

Per tutto il tempo c'erano dei paparazzi a fargli delle foto, ma ad un certo punto si scordarono di loro, e continuarono la giornata con dei sorrisi sul volto. Questa volta dei veri sorrisi.

Dopo ore passate a divertirsi, Harry e Louis si incamminarono di nuovo verso casa di Louis. Harry aveva in mano un mega peluche a forma di un orso che Louis aveva vinto in uno stand ed aveva regalato ad Harry, perchè sapeva quanto Harry lo avrebbe amato. Ed aveva ragione, Harry amava quell'enorme orso.

"Voglio dormire con lui" disse Harry, abbracciando il peluche, il quale era così grande da potergli arrivare all'altezza dell'ombellico.

Louis rise e scosse la testa, continuando a camminare.

Una volta arrivati alla porta di casa, Louis stava aprendo la porta, quando le mani di Harry andarono sulla vita di Louis, facendolo girare di scatto e facendo attaccare le loro labbra insieme.

Louis aprì gli occhi scioccato, ma mosse comunque le labbra. Le mani di Harry vagarono su tutto il corpo del maggio, ed Harry si staccò dalla bocca di Louis, così da poter baciare il collo di quest'ultimo.

Louis gemette, e "Harry, che- che stai" gemette di nuovo "che stai facendo?" Riuscì a far uscire.

"Ci stanno i paparazzi. Perché non dare alle persone un piccolo show, mh?" Rispose Harry, iniziando a succhiare la pelle del collo di Louis.

Louis gemette di nuovo, ed Harry si staccò dal collo del maggiore, per osservare il segno rosso che aveva appena fatto formare, e fece un piccolo sorrisetto.

"Entriamo?" Chiese Harry, entrando nell'abitazione, come se niente fosse successo.

Louis restò immobilizzato per altri quaranta secondi, poi annì a sé stesso ed entrò in casa, chiudendo la porta dietro di lui.

Era ormai diventata sera, ed Harry e Louis si mangiarono solamente un panino, non avendo molta voglia di mettersi a cucinare.

"Dove dormo?" Chiese Harry.

Louis alzò le spalle, e "nella camera degli ospiti?" Rispose.

"Non era rotto il letto della camera degli ospiti?"

"Si, ma dormi o lì o sul divano" rispose Louis. "Oppure potresti dormire con me"

Harry guardò verso Louis, e "dormo sul divano" rispose, facendo sospirare Louis.

"Fai come ti pare" rispose Louis, andando in bagno, facendosi una doccia.

Una volta uscito dalla doccia si mise dei boxer, anche se normalmente avrebbe dormito nudo, e si spalmò letteralmente sul suo letto, stanchissimo.

Non riuscì nemmeno ad addormentarsi che Harry entrò velocemente nella stanza e si mise in piedi vicino al lato del letto dove Louis stava dormendo, con solo dei boxer ed una maglietta a maniche lunghe addosso.

Louis lo guardò come per dire 'che cosa stai facendo?'. Harry sospirò e fece il giro del letto, per poi sedersi su di esso e sdraiarsi. "Harry?" Chiese Louis, girandosi dall'altra parte, verso il riccio.

Harry sospirò e guardò dritto negli occhi di Louis, con una mano sotto la testa, facendo appoggiare essa sulla sua mano. "Sai che ho paura del buio" disse.

Louis annuì, ricordandosene in quel momento. "Ho ancora la lucina da notte, se vuoi" gli disse. Harry annuì, allora Louis si alzò, camminò verso il cassetto, prese la lucina da notte che Harry usava ogni notte, e la attaccò alla spina vicino al letto. La accese ed essa emanò una fioca luce blu, illuminando quanto bastava l'intera stanza.

Harry si rilassò, "Posso dormire qui?" Chiese Harry.

"Te lo avevo proposto io, coglione. Sei te che hai dovuto fare lo stronzo e dire di no" disse il maggiore.

"Lo so, ma ho cambiato idea. Il divano è troppo scomodo" spiegò il riccio.

Louis sospirò ma annuì. "Va bene, dormi qui"

Harry lo ringraziò, ed in poco tempo entrambi si addormentarono.

--
Raga ultimamente sono piena di verifiche ed interrogazioni essendo l'ultimo mese dell'anno, quindi non so se riuscirò ad aggiornare ogni giorno come facevo prima, anche se ci proverò, ma non credo di riuscire a farlo. Quindi mi dispiace, ma cercherò di fare il più veloce possibile

All The Truth || LarryWhere stories live. Discover now