10- what the fuck

2.3K 100 109
                                    

"Liam, ora come ora voglio stare sul letto a dormire e non alzarmi più" grugnì Louis sul proprio cuscino.

Appena tornato dalla intervista, andò dritto a casa sua e si buttò sul proprio letto a pancia in giù. Non si mosse da quella posizione da quel momento.

Liam, Harry, Zayn e Niall erano a casa di Louis. Niall aveva avuto l'idea di andare a fare una nottata fuori e divertirsi, e gli altri ragazzi hanno accettato. Beh, Harry non ha accettato, ma a loro non è importato, ed hanno obbligato Harry ad accettare ed andare con lui. Quindi eccoli qui tutti e quattro a casa del liscio, cercando di convincerlo ad andare con loro.

"Ci divertiremo" disse Liam scuotendolo "Louis, te vieni con noi, che ti piaccia o no. Ora, puoi decidere se alzarti di tua spontanea volontà, oppure se devo levarti la coperta e buttarti per terra"

"Non levarmi la coperta, sono nudo sotto di essa" rispose Louis, con ancora la sua testa seppellita nel cuscino.

"E perché saresti nudo?"

"È casa mia o sbaglio?" Rispose Louis ovvio.

Louis alzò le spalle e annuì "si, c'ha senso" disse tra se e se "questo non cambia il fatto che se non ti alzi te la levo. Tanto ti abbiamo tutti quanti visto nudo. Alcuni più volte di altri" disse scherzando, guardando verso Harry.

Harry fece un finto sorriso e gli fece il dito medio "divertente Payne, dico davvero" disse ironicamente "se non vuole venire andiamo senza di lui, non ci serve"

Louis in quel momento alzò la testa con un sorrisetto in faccia. "Datemi il tempo di prepararmi ed arrivo" disse alzandosi velocemente dal letto, ancora completamente nudo.

Louis non si vergognava di stare nudo in mezzo alle persone, se queste erano i ragazzi. Erano i suoi migliori amici, e poi, Harry lo aveva visto nudo una miriade di volte.

Louis camminò per la stanza ed andò verso il cassetto dove manteneva tutti i suoi boxer. Ne prese uno e se lo mise addosso.

In quel momento Louis notò di come lo sguardo di Harry era fisso sul pavimento. Louis sorrise strafottente ed andò a mettersi una felpa. "Harry, se vuoi puoi fare una foto al mio pavimento se ti piace così tanto" disse Louis ridendo.

Harry alzò lo sguardo e guardò il corpo di Louis dal basso all'alto, fermandosi nella parte centrale per qualche secondo in più, e finire poi sulla sua faccia. "Io vi aspetto in salone" disse, andandosene.

Louis finì di vestirsi, ed insieme andarono verso la discoteca che avevano prenotato.

Appena arrivarono fecero vedere le loro carte d'identità ed andarono verso la sezione VIP.

Ordinarono tutti da bere, e Louis rimase scioccato quando sentì Harry ordinare uno dei drink più alcolici di tutto il locale, ma decise di non dire niente. Alla fine, non erano affari suoi. Harry era un uomo adulto, poteva fare quello che voleva.

Anche Louis bevve e già si sentiva un po' agitato. Dopo pochi minuti, Louis vide dall'angolo dei suoi occhi la figura di una alta e magra ragazza avvicinarsi sempre più a loro, e quando fu abbastanza vicina, Louis riuscì a identificare il possessore di quel corpo femminineo. Kendal.

"Ciao Kendal!" La salutò Harry, alzandosi in piedi e baciandola. Louis guardò la scena con disgusto, roteando gli occhi al cielo "ragazzi, a voi sta bene se Kendal si unisce a noi? La avevo invitata, ma mi sono dimenticato di dirvelo" Chiese rivolto a Zayn, Liam e Niall, non filandosi nemmeno Louis.

"Ehm.." disse Niall, guardando poi verso di Louis. Louis sospirò ma annuì, quindi "si, credo di si, può restare" disse.

Harry sorrise e si rimise a baciare Kendal. "Comunque ciao Kendal, grazie per avermi salutato" disse sarcasticamente Louis.

La ragazza si girò verso il cantante, "Oh, ciao Louis, come stai?" Gli chiese con voce calma.

"Una meraviglia" gli rispose sorridendo.

Per tutta la serata Louis non toccò altri bicchieri, mentre gli altri ragazzi erano ormai tutti quanti belli che andati.

Quello più ubriaco di tutti era Harry, il che fece meravigliare Louis. Harry era sempre stato quello più responsabile quando si parlava di alcool. Era sempre lui che riportava a casa Louis quando era ubriaco, ed ora Harry era quello più andato di tutti?

Per tutta la serata Louis ha dovuto assistere ad Harry e Kendal ballare e baciarsi.

Dopo un po' rimase da solo sulla poltrona, e decise che forse era momento anche per lui di divertirsi.

Si alzò dalla poltrona ed andò al centro della pista a ballare.

Pochi minuti passarono per far sì che un ragazzo a caso si mise a ballare vicino a lui. Louis sentì le mani dello sconosciuto viaggiare sul suo corpo, e la sua bocca fermarsi sul suo collo, iniziando a baciarlo. "Vogliamo andare in bagno?" Gli chiese lo sconosciuto all'orecchio.

Louis fece un sorrisetto ed annuì. Insieme si incamminarsi verso il bagno, ed appena entrarono in uno dei tanti bagni, chiudendo la porta dietro di loro, Louis iniziò a sbottonare i pantaloni dello sconosciuto.

La mano del ragazzo finì sopra il rigonfiamento di Louis, il quale gemette. Il ragazzo stava sbottonando i pantaloni di Louis, quando la porta del bagno si aprì all'improvviso, e lo sconosciuto buttato con forza all'indietro.

Louis aprì gli occhi di scatto, e riuscì a vedere la sagoma di Harry strattonare quel ragazzo fuori dal bagno, prendendolo dalla maglietta. "Che cazzo stai facendo!"

All The Truth || LarryWhere stories live. Discover now