40- spoken up

2.4K 88 128
                                    

Un altro giorno, un'altra lamentela. Questa è al mio cane. Praticamente, quel figlio di una buona donna, ogni volta che vuole qualcosa ed io non gliela do, Fiocco prende la sua traversina, piena di pipi sua, E LA METTE SUL MIO LETTO.

Ho dovuto cambiare le lenzuola del mio letto 3 volte oggi. Lo fa apposta sto stronzo, capite?

Che poi ti guarda con così tanta fierezza, no? Tipo 'guarda stronza, te non hai giocato con me? Guarda cosa ho fatto al tuo letto'

Io giuro lo butto fuori dalla finestra.
--


Dopo che Harry fece a Louis quel... lavoretto, il riccio non disse più una parola al liscio.

Louis credeva che fosse per il fatto che appena Harry gli diede l'ultimo bacio, ad entrambi i cantanti arrivò una email dal management, il quale diceva che i due dovevano fare una live su insta, e solamente parlare con le fan, di qualunque cosa.

Più che credere, Louis sperava che Harry non gli stesse parlando per quel motivo.

Dopo quello che era successo quella mattina, Louis era stato felicissimo. Aveva già baciato Harry prima, ma lo aveva fatto solo per le camere. Quella volta invece non era per le camere. Era un momento intimo tra lui e l'uomo che ama, e non aveva un momento del genere con Harry da tanto, troppo tempo.

Per questo Louis cercò di pensare positivo e si impose di pensare che Harry lo stesse evitando solo per la live che dovevano fare.

Harry e Louis avevano già avvisato i loro follower su twitter che sarebbero andati in live, e verso mezzogiorno Louis si ritrovò nel loro soggiorno ad aspettare che Harry venisse, così che potessero iniziare la live.

Louis aspettò per qualche minuto, quando Harry finalmente arrivò e si sedette sullo stesso divano dove Louis era seduto, ma molto lontano da lui.

Louis aggrottò le sopracciglia, quando nel mentre la paura che Harry possa essersi pentito di quello che era successo stava salendo sempre di più.

Louis fece una piccola finta tosse per smorzare la tensione che aleggiava nell'aria, e si spostò così da essere più vicino ad Harry. "Prima che iniziamo la live, possiamo parl-"

"La facciamo col tuo telefono o col mio?" Lo interruppe Harry.

Louis si bloccò e combattè per non far cadere delle lacrime, mentre sentiva i suoi occhi coprirsi con un velo d'acqua, e le sue paure salire ancora di più. "Ehm, il mio sta a caricare in camera, quindi col tuo" rispose Louis a bassa voce ed un po' deluso.

Harry annuì e fece uscire il suo telefono dalla tasca. Louis guardò per tutto il tempo il pavimento mentre Harry apriva insta.

Il riccio posizionò il telefono sul tavolo che era davanti al divano, e lo mise in modo da far vedere entrambi. "Come si fa per farla partire?" Chiese Harry a Louis, con un cipiglio sul volto.

"Ehm, clicca quel pulsante" rispose Louis, indicando uno dei tanti pulsanti che erano sullo schermo.

Harry annuì e lo cliccò "è partito?" Chiese il riccio, con la testa praticamente attaccata alla telecamera, con le ciglia aggrottate.

All The Truth || LarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora