3- Oops

2.8K 112 134
                                    

Louis era nervoso, anzi, nervosissimo.

Aveva già cantato davanti ad un pubblico, ma era a scuola. Adesso dovrà cantare di fronte a migliaia di persone, in più ad ascoltarlo ci starà Simon Cowell, il suo idolo.

Mancava poco per Louis di andare sul palco per la sua edizione al famoso talent show 'The X Factor', e continuava a saltare sù e giù dall'agitazione.

Una ragazza era appena tornata piangendo, perché aveva ottenuto quattro no, e questo non aiutò per niente il nervosismo di Louis.

Mancavano ancora quattro persone al suo turno, e decise di andare in bagno, così che non se la faccia una volta sopra il palco. Quello sarebbe imbarazzante.

Una volta andato in bagno, andò verso gli orinatoi per fare piu velocemente, e fece quello che doveva fare.

Stava per andarsene, quando un ragazzo riccioluto corse dentro al bagno e corse verso gli urinatoi.

Louis si immobilizzò quando vide la faccia del ragazzo, e vide la bellezza allarmante di quest'ultimo.

Il riccio si mise davanti ad uno degli urinatoi e si abbassò la cerniera. "Ehm, ciao" disse Louis.

Il riccio sobbalzò dalla paura e nel girarsi verso il rumore, un po' della pipì che stava facendo andò sopra il pantalone di Louis "Oh mio dio" disse Harry appena vide cosa era successo "Oh mio Dio, mi dispiace, cazzo" disse richiedendo la cerniera dei suoi pantaloni velocemente "non volevo- io- Dio, è così imbarazzante. Ehm.. oops?"

Louis rise, e "Ciao, e non ti preoccupare" disse prima di andare verso il lavandino per pulire la piccola chiazza.

Adesso, se fosse stato un altro giorno ed un'altra persona, Louis si sarebbe incazzato manco fosse una ragazza durante il ciclo.

Ma oggi era un giorno importante, ma anche se non lo fosse stato, quando ha visto l'adorabile faccia di quel ragazzo imbranato, ha capito subito che con lui no ci si potrebbe arrabbiare.

"Mi dispiace così tanto!" Continuava il ragazzo.

Louis rise e scosse la testa, usando un fazzoletto bagnato con del sapone sopra per pulirsi. "Invece di dire quanto ti dispiace, perché non mi dici il tuo nome?"

"Oh, ehm, mi chiamo Harry" rispose il ragazzo, Harry.

Louis sorrise ed estese la mano, "io sono Louis" disse sorridendo.

"Oh, ehm.." Harry corse verso il lavandino e si lavò velocemente le mani, per poi stringere la mano ancora stesa di Louis e squoterla "i-io sono Harry" rispose "quindi... non sei arrabbiato con me per... quello che è successo?"

Louis rise e scosse la testa "No, non lo sono" rispose "sei qui per fare un'audizione o per un tuo amico?" Gli chiese. Harry indicò il suo petto, dove aveva il numero enorme che attaccavano a tutti i concorrenti sorridendo "Oh, giusto, non lo avevo visto, scusa"

"È, ehm, tutto ok" rispose Harry con un pizzico di imbarazzo nella sua voce "io devo andare"

"Si, anche io dovrei andare" Si ricordò Louis.

"Er, ciao Louis, e scusa per... quello" disse Harry aprendo la porta.

"Ciao Harry, è stato bello conoscerti" rispose Louis ed Harry uscì dal bagno.

Louis restò immobilizzato appena Harry mise piede fuori da quel lurido bagno.

Non riusciva a capire cosa gli stesse succedendo.

Non riusciva bene a spiegare quello che stava sentendo, e gli faceva anche un po' stranezza il fatto che stava provando dei sentimenti strani per una persona che aveva appena conosciuto.

Per quanto ne sapeva Louis, Harry poteva anche essere un serial killer.

Certo, un serial killer bellissimo, con degli occhi verde foresta, un sorriso che ti verrebbe da baciare ed un corpo che vorresti stritorarlo quanto è bello, o-

Ok, basta, abbiamo capito.

Louis scuote la testa e corre verso il back stage quando sente chiamare il suo nome.

Una ragazza gli disse che lui sarebbe stato il prossimo e Louis la ringraziò.

Si preparò vicino alle scale, mentre il concorrente prima di lui si stava presentando.

"E come ti chiami?" Sentì la voce di Simon chiedere.

"Harry styles" a quel nome Louis si affacciò un po' e vide il bellissimo ragazzo di prima, tremante, sul palco con un microfono in mano.

Dopo aver detto che aveva 16 anni, che veniva da Holmes Chapel e che lavorava in una panetteria, Harry iniziò a cantare un brano di Stevie Wonder, 'isn't she lovely'.

"Isn't she lovely?
Isn't she wonderful?
Isn't she precious?
Less than one minute old
I never thought through love, we'd be
Making one as lovely as she
But isn't she lovely? Made from love"

La sua voce era bellissima e tutti applaudirono subito dopo che Harry finisse di cantare, tutti compreso Louis, il quale era rimasto ipnotizzato dalla voce angelica del ragazzo.

Harry ricevette due si ed un no dal giudice ironicamente chiamato anche lui Louis, ma anche con quel no, Harry era comunque passato, e Louis si ritrovò ad essere felicissimo per quello sconosciuto.

Quando il riccio scese dal palco, la prima persona che vide era Louis, il quale gli stava sorridendo felice "Sei stato bravissimo Harry!" Gli disse Louis urlando.

Harry rise e lo abbracciò, staccandosi poi subito "mi dispiace, non so perché ti ho abbracciato, mi sono sentito solo di farlo, e- ugh! Oggi sto facendo una figura di merda dopo l'altra con te, mi dispiace!" Disse imbarazzato.

Louis sorrise e lo abbracciò "sei molto carino quando sei imbarazzato" gli sussurrò nell'orecchio"

Harry stava per dire qualcosa, ma la voce di Simon che diceva 'il prossimo concorrente' fece eco nella stanza, e Louis salì sul palco, mentre Harry, dopo aver festeggiato con la propria famiglia, restò qualche minuto in più così da poter sentire la bellissima voce di Louis cantare la canzone che aveva scelto, e ricevere così tre sì.

All The Truth || LarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora