8- misses

2.3K 97 90
                                    

Kendal Jenner è una delle modelle più famose del mondo, cresciuta in una famiglia di modelle.

Nei quattro anni che Harry e Louis stavano insieme, il loro rapporto non era sempre stato tutto rosa e fiori. C'erano momenti nei quali litigavano e si lasciavano, ma alla fine si rimettevano sempre insieme.

Una volta, però, non si rimisero subito insieme.

Harry e Kendal erano sempre stati amici. Si sono conosciuti quando Harry aveva 17 anni ed hanno stretto subito amicizia. Così tanto che i media pensavano che uscissero persino insieme.

Una notte, comunque, Harry e Louis litigarono e si lasciarono.

Louis era sicuro che si sarebbero rimessi insieme nel giro di pochi giorni, ma più le settimane passavano, più le sue sicurezze si abbassavano.

Dopo due settimane dalla loro rottura, Louis ed il resto dei ragazzi erano ad una festa. Louis doveva andare in bagno, ma non sapeva dove esso fosse. Lo cercò in tutte le stanze, e come da cliché, in una delle stanze trovò Harry sul letto, insieme a Kendal. Si stavano baciando, ed erano mezzi nudi.

Il cuore di Louis si ruppe in mille pezzi, ed il giorno dopo Harry annunciò che Kendal era la sua ragazza.

Harry lo aveva rimpiazzato così facilmente, come se Louis non gli importasse nemmeno.

Louis ed Harry si rimisero insieme qualche mese dopo. Harry aveva lasciato Kendal, ed era tornato da Louis, scusandosi, dicendo che gli mancava e che aveva fatto una cazzata.

Ovviamente Louis lo ha perdonato, lo amava troppo per non farlo, ma da quel momento ha iniziato ad odiare Kendal.

Kendal non era solo amica di Harry, ma anche sua. Sapeva che Louis ed Harry stavano insieme, ed era a conoscenza di quanto innamorato ne fosse Louis.

Louis non ha più parlato a Kendal, e pensava che la faccenda Harry-Kendal fosse finita quella notte, quando Harry arrivò sotto casa sua, con le lacrime agli occhi, dicendo che la aveva lasciata e che gli dispiaceva.

Ma a quanto pare no. A quanto pare, ancora una volta, Harry lo aveva rimpiazzato con Kendal come se nulla fosse, in soli pochi giorni.

Quando tutti i ragazzi se ne andarono dalla sua casa, Louis andò in camera sua e si buttò sul letto, a piangere.

Louis odiava questo di lui.

Piangeva sempre. Per qualunque cosa.

Prima non gli importava. Prima c'era Harry che gli stava vicino e che gli diceva che piangere non era segno di debolezza. Prima c'era Harry che gli si metteva vicino, così che Louis potesse appoggiare la sua testa sulla sua spalla. Prima c'erano le braccia di Harry, dove lui si rifugiava, sapendo che tutto sarebbe andato bene. Prima c'era Harry che lo faceva sentire bene, e se stesso.

Ma Harry adesso non c'era più, e Louis non sapeva cosa fare. Odia il fatto che sia diventato così dipendente dal riccio, ma non poteva farci niente. Gli mancava troppo.

Louis si addormentò dopo ore di pianto, con la desta che gli doleva oscenamente per colpa di esso.

Si svegliò il giorno dopo, con una email da parte del management, la quale diceva che quello stesso giorno avrebbe dovuto fare un'intervista per spiegare un po' la situazione.

Louis sbuffò ed aprì Tweetter per vedere come era degenerata la situazione nel frattempo.

In tendenza c'era l'ashtag #Larry, e Louis gli cliccò sopra.

Milioni e milioni di tweet apparvero, e decise di leggerne alcuni.

@LarryIsHereBitch: WLDIXJQNKEFIID IO. LO.AVEVO. DETTO

@hazzabear risponde a LarryIsHereBitch:
AMO STO IMPAZZENDO

@HelouisIsReal: ma le persone che credono davvero a questa stronzata dei Larry? LOL. A volte mi chiedo come facciano le persone ad essere così stupide

@xxxlouis: ma quindi Louis sarebbe un frocio? Capisco Harry, quello si mette pure lo smalto, insultando completamente il mondo maschile, ma adesso anche Louis? Che delusione. Credo debba cambiare il mio nome adesso.

@LarryIsHereBitch: risponde a hazzabear: si ma Louis ha detto che si sono lasciati. Il mio cuore Larry si sta stritolando.

@hazzabear risponde a LarryIsHereBitch: tranquilla, secondo me se scopano si mette apposto tutto quanto. Dobbiamo solo aspettare che facciano fichi fichi, così che capiscano che sono fatti l'uno per l'altro.

@LarryIsHereBitch risponde a hazzabear: se è così, allora non dobbiamo aspettare molto.

@LarryStylinson: HA, LO SAPEVO. ADESSO HARRY, PORTA IL TUO BEL CULETTO DA LOUIS, FATE PACE, SPOSATEVI, FIGLIATE E FATE TANTI MINI LARRY. DAIII

Louis rise all'ultimo tweet, e decise che per quel giorno era fin troppo.

Con la grazia di un elefante in calore scese dal letto, e con tanta voglia quanto quella che si ha per andare a scuola, si avvicinò al suo armadio e si iniziò a vestirsi.

Una volta vestito prese le chiavi di casa e quelle della macchina, ed iniziò a qhidare verso lo studio, dove gli avrebbero detto cosa avrebbe dovuto fare per quanto riguarda quella intervista.

All The Truth || LarryWhere stories live. Discover now