41- selfish?

2.4K 95 86
                                    

"Ti devo dire una cosa" gli disse Harry serio, guardando Louis negli occhi.

"Dilla allora" disse Louis sbuffando ed incrociando le braccia.

Harry si svegliò tra le braccia di Louis, come tutte le altre mattine. Sorrise e gli lasciò un piccolo bacio tra i capelli.

Louis fece un piccolo lamento e si avvicinò di più ad Harry.

Il riccio sorrise, e piano piano iniziò ad alzarsi così da poter preparare la colazione per entrambi.

Fece attenzione a non svegliare Louis, ed andò in cucina, dove preparò delle omelette.

Quando ebbe finito, mise le omelette sul tavolo della cucina, appena intempo per Louis, il quale si era appena svegliato ed aveva seguito l'odore che sentiva, così da arrivare in cucina.

"Buongiorno dormiglione" lo salutò Harry, alzandosi dalla sedia ed andando verso Louis, lasciandogli un bacio a stampo sulle labbra.

"Hazza, ho ancora l'alito mattutino" Si lamentò Louis, anche se in realtà l'unica cosa che voleva fare era far riunire le loro labbra.

Harry sorrise ed alzò le spalle menefreghista "ho avuto le mie labbra in posti peggiori, posso sopportare un brutto alito" scherzò.

Louis rise e scosse la testa "te sarai la mia morte Haz" disse sorridendo "che cos'è questo buon odore?"

"Omelette" rispose Harry, indicando i due piatti che erano sulla tavola "ne ho fatto uno anche per te"

"Dio, ti amo così tanto" disse Louis, alzando la testa in alto, per rendere tutto un po' più drammatico.

Harry sorrise e si sedette sulla sua sedia di nuovo "anche io ti amo" gli disse il riccio, iniziando a mangiare la sua omelette.

Mangiarono insieme la loro colazione, scherzando e parlando nel frattempo, ed una volta finito, misero i piatti ed i bicchieri nel lavandino.

Louis si lavò i denti, e non appena uscì dal bagno, Harry si fiondò su di lui, ed iniziò a baciarlo.

Louis ricambiò il bacio con un sorriso sulle labbra, ma si trovò costretto ad allontanare il riccio quando sentì quest'ultimo mettere le mani sotto i suoi boxer. "Haz, devo fare un'intervista con Zayn tra due ore. Non abbiamo tempo" gli disse a suo malincuore.

"No?" Gli gemette Harry all'orecchio, non importandosene di quello che Louis gli aveva detto, e rimettendo la mano nei suoi boxer, facendo gemere il maggiore "due ore sono tante, non credi?"

Louis gemette quando la mano di Harry si mise attorno al membro del liscio, e "mi devo preparare, e-" Harry abbassò l'elastico dei boxer di Louis, facendo uscire il suo eretto membro, ed iniziò a muovere la mano in avanti ed indietro. "-e credo che due ore siano tante" disse

Harry annuì e sorrise "si, anche io" disse nel suo orecchio con eccitazione, mentre Louis lo prese in braccio, tenendolo dal sedere, mentre le loro labbra coillidero.

All The Truth || LarryWhere stories live. Discover now