27- late late show

2.1K 87 28
                                    

Harry e Louis erano dietro le quinte. James stava parlando col pubblico, introducendo chi sarebbe entrato in quel momento sul palco.

"Adesso, vorrei fare un grande applauso ad Harry Styles, e Louis Tomlinson!" Sentirono James dire.

"È il nostro momento. Non mandare tutto a puttane e sorridi" gli disse Harry all'orecchio, prima di sorridere e salire sul palco, camminando verso James.

Tutti quanti urlarono ed applaudirono alla sua entrata. Louis scosse la testa, ritornando nel mondo reale. Sospirò, sorrise e salì sul palco anche lui, ricevendo anche lui tanti applausi ed urli.

"Sedetevi ragazzi" disse James ai due.

A Louis piace James. È uno dei pochi conduttori che riusciva a farlo sentire a suo agio, cosa che non facevano altri.

C'erano state tante volte nelle quali dei conduttori hanno fatto di tutto per metterli a disagio. Facendo domande scomode, così da ottenere quale scoop o chi sa cosa, ma James non lo faceva mai, e questo gli piaceva molto.

In più, James non era solo un presentatore per loro, ma era anche un loro caro amico. Si sono conosciuti grazie alla band, ma James è stato gentile e simpatico con i cinque sin dal primo giorno. È bello stare con lui.

I due cantanti si sedettero sulle due poltrone messe apposta per loro, come aveva detto James.

"Come state ragazzi? Era da un po' che non ci vedevamo" disse James estasiato.

Harry fece una piccola risata, e "tutto bene James, qualche piccolo intoppo qua e in là, ma alla fine tutto bene. Anzi, dubito grande" rispose Harry.

James rise ed annuì. "Sono felice di sentirtelo dire" disse, per poi spostare la sua attenzione a Louis "Louis, passiamo a te. Non troppo tempo fa hai fatto qualcosa di veramente... inaspettato. Sono rimasto sconvolto. Non dal fatto che fossi gay, ma dal gesto in sé. Vuoi parlarcene?"

Louis fece una finta faccia offesa, e si portò la mano al cuore per fare il tutto più drammatico. "Scusami? Cosa intendi dire che non ti ha sconvolto sapere che fossi gay? Era così ovvio?"

"Vuoi che risponda sinceramente?" Chiese James, e Louis annuì "si, molto. Flirti con tutti i ragazzi che incontri e neanche cerchi di nasconderlo" rispose, facendo ridere il pubblico.

Louis scosse la stessa, "Hai ragione" rispose Louis annuendo. "Comuqnue, oltre gli scherzi" si fece più serio "ho solo pensato che fosse tempo di dire la verità. Come ho già detto, abbiamo perso molte fan, ma almeno adesso posso essere il vero me stesso, e stare con la persona che amo" rispose.

James alzò le sopracciglia e fece un sorrisetto "persona che ami, eh?" Disse sfacciatamente, spostando lo sguardo tra Harry e Louis più e più volte. "Ragazzi, ci sono state delle foto in giro... voi ne sapete niente?" Chiese James velatamente.

"E di quali foto staresti parlando, esattamente?" Chiese Harry, anche se sapeva bene di quali foto stesse parlando.

"Beh, tipo di questa, per esempio" disse, puntando verso uno schermo, sul quale apparve una foto di Harry e Louis che si baciavano la mano di Harry stava stringendo il sedere di Louis, e Louis aveva una faccia buffa perché in quel momento non se lo aspettava.

Louis grugnì e si coprì la faccia dall'imbarazzo. Tra tutte le foto che gli avevano fatto, perché proprio quella dove sembra un deficiente!

Il pubblico si divise facendo dei piccoli 'aw' e ridendo.

Harry stava ridendo e sorridendo nel vedere l'imbarazzo di Louis, mentre James era solamente felice di vedere i due insieme.

"Possiamo levare quella foto per favore?" Chiese Louis disperatamente.

Harry rise ancora di più, e "non so, a me questa foto piace, a te non piace James?" Disse Harry scherzando, e James annuì ridendo "si riesce a vedere tutta la passione che stavi provando in quel momento, Louis" lo prese in giro indicando la bocca aperta e sorpresa di Louis della foto.

Il bubblico rise ancora di più, e Louis grugni un'altra volta, non levandosi mai le mani dalla faccia. "Ok ok, basta adesso" disse James, e la foto se ne andò. "Seriamente adesso. Volete dirci qualcosa?" Chiese James sorridendo.

Harry sorrise ed annuì "si, in realtà" disse "Si sa che Louis è Gay. Lo ha ammesso nella live che ha fatto, eppure nella intervista che ha svolto qualche giorno fa, ma tutti si stavano domandando la mia sessualità. Louis ha detto che per questi anni siamo stati insieme, ed è vero. Louis ed io ci siamo amati per quasi cinque anni, ma, come ha detto Louis, quattro mesi fa ci siamo lasciati. La tensione era troppa, e non ce la facevo più. Ma da quando ha fatto coming out, ho sentito come se questa fosse la nostra chance di migliorare. Di funzionare. E quindi.... adesso stiamo insieme" rispose con un piccolo sorrisetto timido.

Il pubblico cominciò a fare un ciclo di 'aw', e James sorrise ancora di più. "Quindi è vero quello che si dice? I Larry sono tornati?" Chiese speranzoso.

I due cantanti risero, ed annuirono "si, i Larry sono tronati" rispose Louis, facendo un piccolo, finto sorriso.

All The Truth || LarryOù les histoires vivent. Découvrez maintenant