43- free

2.6K 101 159
                                    

Ok prima di tutto vorrei dire due cose:
- grazie mille per i 2k di letture, ceh, wow, davvero. Grazzzzzie davvero
- volevo dedicare questi ultimi capitoli a IHaveACrush_on1D e LaviLavi479 perché avete letto e commentato sin dall'inizio, ed io amo leggere i commenti, quindi grazie.
--

Harry, Liam, Zayn, Niall e Louis uscirono dall'appartamento e corsero dentro alla grande macchina di Zayn.

Quando dico 'corsero', non sto scherzando. Fuori dall'appartamento di Louis ed Harry c'erano decine e decine di paparazzi e fan che urlavano.

I cantanti riuscirono ad entrare nella macchina del pachistano, e l'autista iniziò a guidare, verso lo studio.

Per gran parte del tempo il viaggio fu silenzioso. Consisteva per lo più con un Harry che si mangiava impaziente le unghie, mentre Louis e gli altri lo guardavano e non guardavano. Cercavano di non guardarlo, ma era più forte di loro.

Harry sbuffò e smise di mangiarsi le unghie "Posso sentire i vostri occhi su di me" disse con un sospiro. "Volete dirmi qualcosa?"

"No, solo..." iniziò Niall, ma si fermò non sapendo cosa dire.

Zayn sospirò e prese il posto di Niall. "Ci dispiace" disse "non sapevamo di tutta quella merda che hai dovuto passare, e ci dispiace per averti chiamato uno stronzo varie volte"

"Me lo meritavo" disse Harry

"Oh, si che te lo meritavi" annuì Zayn "ma ci dispiace lo stesso"

Harry annuì, ed abbassò la testa, facendo avanti e in giù con il ginocchio. "Voi..." iniziò schiarendosi la gola e muovendosi a disagio sul suo sedile "voi avete visto tutta la diretta? Dall'inizio alla fine?" Chiese, e Zayn annuì con un triste sorriso empatico. "Pure-"

"Non devi parlarne se non vuoi" lo bloccò Liam.

"Infatti non voglio" rispose il riccio.

"Allora non ne pareremo" disse Liam facendogli un piccolo sorriso.

Harry ricambiò il sorriso, anche se solo di circostanza, e riprese il mangiarsi le unghie e il fare su e giù con la gamba.

Una volta arrivati allo studio, i ragazzi videro dai vetri dei loro finestrini una grossa quantità di persone affollate attorno ad esso.

Harry aggrottò le sopracciglia e grugnì mentalmente. Adesso non era proprio dell'umore per civilizzare con le persone.

Liam aprì la porta del van con il quale erano arrivati, e non appena la porta venne aperta, tutte le persone andarono contro il veicolo.

Liam cercò di farsi strada tra quelle persone, seguito poi da Niall, Harry, Louis e Zayn.

Quando Harry e Louis scesero dal van, tutti iniziarono ad urlare ancora di più, telecamere erano puntate alle loro teste e le fan chiedevano gli autografi, mentre i paparazzi continuavano a fare ai cantanti domande, ai quali i ragazzi cercarono di non rispondere e fare finta di niente, mentre cercavano di entrare dentro lo studio.

"Harry, guarda da questa parte!"

"Quindi avete mentito a tutti noi!"

"Louis, Harry, da questa parte!"

Queste erano i tipi di domande/ frasi che i paparazzi facevano.

Ad un certo punto uno dei paparazzi prese Harry per un braccio, gli alzò la manica e puntò la telecamera direttamente al suo braccio. Harry cercò di levarla, ma quell'uomo era più forte di lui.

All The Truth || LarryWhere stories live. Discover now