39- weird?

2.4K 93 139
                                    

Visto che sembra essere diventato un habbit (that I can't break) il lamentarmi su qualcosa prima di ogni capitolo, continuerò a farlo

Io ho un 6 ed un 8.6 in scienze, ma visto che la mia prof mi ODIA, mi ha detto che mi metterà 6 in pagella

Che poi, nel vecchio quadrimestre avevo un 6 ed un 2 che mi ha messo così alla cazzo, perché nemmeno stavo a scuola quel giorno, ma vabbe, ed in pagella mi ha messo un 3 invece che un quattro

Sta stronza

Ceh, per lei la matematica È un'opinione

Ok, buon proseguimento
--

"Hai bisogno di mangiare Louis, non mi costringere a ficcartelo in bocca" disse Harry, alzando la mano nella quale aveva un piatto di pasta.

Louis sorrise e guardò verso Harry "definisci 'ficcartelo in bocca'. Che so, magari mi potrebbe piacere" disse alzando le spalle.

"O mio Dio, Louis!" Si lamentò Harry "se non la smetti con i doppi sensi ti lancio un avocado addosso"

"Non ci stanno nemmeno avocadi in casa" rispose Louis

Harry sorrise e si girò ed andò verso il frigorifero. Lo aprì e da esso fece uscire un avocado. "Oh guarda, un avocado"

"Da dove è uscito fuori quello? Io non l'ho di certo comprato"

"Infatti lo ho comprato io" rispose Harry alzando le spalle.

"E perché mai avresti comprato quella... cosa?" Chiese indicando l'avvocato con un cipiglio disgustato sulla faccia.

"Perché so che li odi" rispose Harry, prima di tornare da Louis e passargli il piatto di pasta, appoggiandolo sul tavolo al quale era già seduto il maggiore. "Ora" disse sedendosi anche lui "pasta o avocado, decidi tu"

Louis guardò negli occhi verdi di Harry con rabbia, ma alla fine sbuffò e si arrese, prendendo il piatto di pasta e mettendoselo vicino così da poterlo mangiare. "Ne mangio solo poco però"

Harry alzò gli occhi al cielo ed annuì "mi basta che mangi" rispose.

Louis annuì ed iniziò a mangiare la pasta, ma al terzo boccone posò la forchetta sul lato del piatto, e scansò quest'ultimo verso Harry "fatto" disse.

Harry guardò il piatto e poi di nuovo verso Louis "mangiane di più" disse, spingendo il piatto di nuovo verso il maggiore. Louis guardò il piatto e lo spinse verso do Harry, scuotendo la testa. Harry sospirò, e "Smettila di fare il bambino e mangia" si lamentò, portando il piatto nuovamente verso Louis.

Il liscio sbuffò, spinse il piatto lontano da sé e si alzò. "Non sto facendo il bambino" disse Louis, entrando nel salotto, seguito da un Harry sbuffante.

"Invece si. Non è così difficile mangiare un solo boccone in più" si lamentò Harry.

"Si, per te è facile dirlo, te sei Harry Styles! Te sei il volto del momento. Sei quello che tutte le ragazze vogliono farsi e tutti i ragazzi vogliono essere. Sei alto, bello e muscoloso al punto giusto. Sei un bravo cantante, e sei bellissimo. Per te è facile dire 'un solo boccone in più', ma io non sono te. Io non sono palestrato, io non sono alto, non sono magro, non so cantare, non sono bello. Non sono te. Te non sei stato tutta la notte sveglio a leggere i miriadi di tweet che dicono quanto io sia grasso, brutto e senza talento, quindi non provare a dire che 'è facile', perché non lo è. Non lo è per niente!" Gli urlò Louis contro. "Cazzo!" Urlò, coprendosi la faccia con le mani, mentre le lacrime continuavano a scorrere sul suo viso.

All The Truth || LarryWhere stories live. Discover now