33- perfect

2.2K 88 50
                                    

Una volta fuori dallo studio di Ellen, Niall ha proposto di andare quella sera a divertirsi così da poter celebrare il coming out di Harry. Harry non ne aveva molta voglia, ma i ragazzi sono riusciti a fargli cambiare idea, quindi alla fine ha accettato pure lui.

Harry e Louis ritornarono nel loro appartamento in silenzio e si misero a fare pranzo. Mangiarono un semplice piatto di pasta che fece Harry, insieme a del pane e dell'acqua, niente di che.

Verso le sette di sera, i due cantanti si prepararono per uscire. Louis si mise un paio di skinny jeans neri con una maglietta bianca ed una giacchetta di pelle leggera blu sopra. Harry un paio di skinny jeans neri ed una maglietta a maniche lunghe rosa con i pua bianchi.

Harry e Louis uscirono dal loro appartamento e presero la macchina di Harry per andare verso il pub che avevano scelta per quella serata.

Harry si mise alla guida, e Louis si aspettava un'altro viaggio in macchina accompagnato da silenzio come succedeva molto spesso da qualche mese, ma Harry accese la radio. Blank space di Taylor Swift iniziò a suonare nella macchina, ed Harry iniziò a cantarla, aprendo nel mentre il finestrino per far entrare un po' d'aria.

"Nice to meet you, where you been?
I could show you incredible things
Magic, madness, heaven, sin
Saw you there, and I thought
"Oh my God, look at that face
You look like my next mistake
Love's a game, wanna play?"

"Hey" cantò Louis.

"New money, suit and tie
I can read you like a magazine
Ain't it funny? Rumors fly
And I know you heard about me" continuò a cantare Harry, girandosi verso Louis, puntandogli il dito contro.

Louis alzò gli occhi al cielo con un leggero sorriso sulle labbra, e continuò la canzone "So hey, let's be friends
I'm dyin' to see how this one ends
Grab your passport and my hand
I can make the bad guys good for a weekend"

"So it's gonna be forever
Or it's gonna go down in flames
You can tell me when it's over, mm
If the high was worth the pain
Got a long list of ex-lovers
They'll tell you I'm insane
'Cause you know I love the players
And you love the game
'Cause we're young and we're reckless
We'll take this way too far
It'll leave you breathless, hmm
Or with a nasty scar
Got a long list of ex-lovers
They'll tell you I'm insane
But I've got a blank space, baby
And I'll write your name"

Continuarono a cantare quella canzone fino alla fine. Dio, se Louis non amava quella canzone. Non gli piace molto Taylor Swift perché in passato è stata una delle finte ragazze di Harry, anche se sa che è stata praticamente obbligata anche lei, ma sa comunque riconoscere che Taylor ha veramente tanto talento, e le sue canzoni sono bellissime.

Dopo altri dieci minuti di macchina e molte altre canzoni cantate, arrivarono finalmente al di fuori del pub. Non era chi sa che, ma a loro non importava più di tanto. L'importante è che ci si poteva divertire.

Appena entrati furono travolti da una musica assordante e da odore di alcol. La pista da ballo era piena di gente ubriaca che ballava fuori tempo, persone che si strusciavano con altre, persone che si baciavano, altre che bevevano, che urlavano e così via.

Louis riuscì a trovare da lontano il tavolo di Liam, Zayn e Niall. Prese la mano di Harry, ma il riccio la ritrasse velocemente. "Che stai facendo?" Chiese Harry urlando contro Louis per sovrastare la musica.

"Così non ci perdiamo" rispose Louis, anch'esso urlando. Estese la mano verso di Harry. Il riccio ci pensò un attimo, ma alla fine si arrese e prese la sua mano, e Louis avanzò verso il tavolo degli altri ragazzi.

Arrivarono in sieme mano nella mano al tavolo. Appena arrivarono, Harry vide lo sguardo dei ragazzi finire sulle loro mani unite, ed Harry levò la mano velocemente, facendo una piccola tosse finta, e sedendosi su una delle sedie poltrone vicino agli altri.

All The Truth || LarryWhere stories live. Discover now