Lose You To Love Me

74 10 165
                                    

8 Gennaio 2019, ci sono altri ricordi (?):

Mia madre ha illegalmente estratto altri due ricordi, anche quelli molto confusi, e perciò sono dovuta entrare nel pensatoio, sfidando Lord Drakon e la sua astinenza (dal vedermi).
Avrei voluto evitare di parlare di nuovo con quel maledetto cornuto, ma non avevo alcuna scelta, purtroppo.
E grazie a Tonya, arriverò presto a ricordarmi chi fosse quel Felix, e perchè mio padre ce l'avesse tanto con lui... ma aspettate, vi spiego tutto da capo, altrimenti non capite.

Stamattina sono stata svegliata dal miagolio di Ziggo, che chiedeva la colazione, essendo le nove meno un quarto.
Da quando era cominciato l'anno nuovo, non avevo più incubi notturni, perchè le sedute quotidiane di terapia mi aiutavano a svuotare la mente, e di conseguenza dormivo più tranquilla.
-Meoooowwwww...
-Sì Ziggo, ora mi alzo.
-Meow, meow!
-Come? La crostata con la ganache al lampone? Oddio, Azalea, dovrei costruirti una statua in giardino, sul serio.
-Meowwww!
-Scusa, hai ragione. Corriamo giù, dai. Ehi, aspettami!-

Dalla cucina usciva un profumino di cacao e lampone fortissimo, tipico di un dolce appena sfornato.
-Bonjour, ma règine. Avvivo subitò col cafè.
-Anche oggi mi domando come mai non sei tu mia madre, ma quel mostro provvisto di pallone incubatore.
-A pvopositò... Layla, la capo infevmieva, ha pvocuvato a Tonya la cavtella clinicà di tua madve. Così magavi capisci se questo evede savà un bambino o una bambinà.
-Se devo essere sincera, io spero in una bambina- ci ha interrotto Gona, acchiappando una fetta di crostata- i maschi sono ingestibili, soprattutto da piccoli. Ti ricordi cosa ci raccontava papà?
-Oui...- ha sospirato Azalea- lui eva un vibelle fin da bambinò... non è mai stato alle vegole dei suoì, e non aveva pauva di sfidave la dittatuva. E quando l'ho incontvato... era vimasto tale...-

Ogni volta che si parlava di Pepper, Azalea sospirava e le scappava sempre una lacrima. Non ha mai smesso di amarlo, nemmeno dopo la sua morte. Ed è per questo che merita di riaverlo al suo fianco... lo tirerò fuori dall'oltretomba e ci spedirò mia madre, al suo posto. Forse così starò meglio.

-Mal tesoro? Tutto bene? Stai fissando la tazza di caffè vuota da tre minuti- mi ha mormorato la rossa.
-Sì, sì, tranquilla. Pensavo a come... a come ricavare le informazioni sull'erede, senza che mia madre mi scopra e mi ammazzi definitivamente.
-Allora, primo, se tua mamma si azzarda ancora ad alzare una mano contro di te, io prendo e la faccio internare al centro psichiatrico, frega un cazzo se è incinta di sette mesi. Ti sta massacrando, ed è giusto che paghi.
-Lo sai qual è il problema? Che puoi rinchiuderla anche nel posto più ineluttabile del mondo, ma lei troverà sempre la maniera per venirne fuori e tornare a rompermi le palle.
-Bisognevebbe toglievle i potevi- ci ha fatto notare Azalea, sorseggiando il suo caffè- solo così savete sicuve che non tovnevà-

Silenzio breve, a tratti scioccato.
Perchè non ci avevamo mai pensato prima?! Davvero, se glieli avessimo levati anche la prima volta, lei non sarebbe mai uscita dalla cella!

-C'è un piccolo ostacolo, pevò. Bisogna esseve molto potentì, per toglieve la magià ad un mago o stvega. Altvimenti chi pvatica l'incantesimò, vischia la movte.
-Merda. Non credo di essere abbastanza forte, per farcela. Avrò anche un diploma da cento e lode all'accademia di magia di Dystopia, ma è troppo pericoloso comunque.
-Allova tocchevà a Règine favlo.
-Certo, ma non adesso. Sono ancora troppo instabile, e potrei uccidermi, se...
-Pvenditi il tempo che ti sevve. Ma pvomettimi che la caccevai da questo vegno e dalla tua vità-

Ho sorriso, complice anche un bacio sulla fronte da parte della mia rossa. Te lo prometto, anzi, ve lo prometto.

○~○~○~○~○~○~○~○~○~○~○~○~○

Quando sono tornata in camera, per sistemarmi, ho trovato una jumpsuit viola nella cabina armadio.
Non era di marca, ma era stata cucita e confezionata da Azalea stessa, a cui ha anche contribuito mio padre.
Mi avevano lasciato persino un bigliettino, che recitava "alla nostra regina" con le loro firme... no ok, non devo piangere.

MAL 2 - KINGDOM OF DYSTOPIAWhere stories live. Discover now