Let It Be Me 🩸

65 11 161
                                    

27 Giugno, io non mi merito tutto questo:

Oggi Loki è tornato a Dystopia, dopo una settimana di perlustrazione in incognito a Centopia, e non avete la minima idea di cosa mi ha raccontato.
Sono stata letteralmente accusata, da quel cretino che per vent'anni si è finto mio fratello, di aver mandato a catafascio il regno, uccidendo i suoi genitori. E non è finita qui...
Ok, ok, ripartiamo dall'inizio.

Stamattina, quando mi sono svegliata, non c'era nessuno vicino a me, ma in compenso la mia stanza era stata invasa da un profumo di cannoncini alla crema fatti a mano da Azalea in persona, accompagnati dall'immancabile cappuccino al caramello. E questo già bastava a farmi schizzare in cucina, dove Tris stava ancora facendo colazione, perciò ho realizzato che non doveva essere così tardi.

-Buongiorno, tesoro mio luccicoso, come mai già in piedi? Sono appena le otto...- mi ha salutato papà, mentre aiutava Tris a mangiare un biscotto.
-Colpa del profumino dei dolci di Azalea- ho ridacchiato, indicandola- sono pronti i cannoncini? Ho una fame che non ci vedo.
-Quasi, ma règine. Lasciali vaffveddave due minutì, sennò ti scotti la linguà. A pvopositò, ho completato la pavte salata del buffet. Aspettiamo ma fille, e poi ve la faccio leggeve?
-Mi sa che è meglio, altrimenti mi tocca cederle metà della mia colazione. Oh, eccola-

Gona è entrata di corsa in cucina, e si accomodata di fianco a me, non prima di avermi stampato un lieve bacio sulla tempia.
-Non hai già cominciato a mangiare, vero streghetta?
-No, anzi. Inizio adesso. Visto che brava?
-Ecco, Mal tesoro, così si fa. Mamma che c'è?
-Volevo espovvi la pvima pavte del menù. Ho aggiunto altvi due salatì, spevo che vi piaccianò-
In poche parole, il buffet salato sarebbe stato composto da:

1) Cocktail di gamberi e gamberoni in salsa rosa.
2) Cornetti salati con mousse di tonno.
3) Salatini con crema al salmone e maggiorana.
4) Pizzette con pomodoro, burrata e olio al basilico.
5) Focaccine ripiene di provolone, mortadella e zucchine.
6) Tris di tartare [palamita, branzino, orata] con salsa tzaziki.
7) Sushi di trota, accompagnato da spinaci spadellati.

Che dire... il paradiso in terra, davvero.

-Azalea, te l'hanno mai detto che sei un fenomeno? Solo tu potevi pensare un menù del genere. E sono sicura che manca ancora qualcosa- mi sono complimentata.
-Oui, mancano i due piattì pvincipalì. E quelli vevvanno sevviti al tavolò. Savà metà piatto con un pvimo, e l'altva metà con un secondò. Devo solo decideve cosa.
-Se vuoi dei suggerimenti, ci sono qui anche io- le ha ricordato mio padre- Tris può stare qui, tanto non ci infastidisce.
-Ben detto, papà. Oggi poi Loki dovrebbe tornare dal primo giro di perlustrazione, sentiamo cosa ci racconta.
-Spero non abbia ammazzato nessuno, o stavolta lo ribalto sul serio, Mal tesoro- ha borbottato Gona, mentre ritornavo in camera, per prepararmi.
Ok, iniziava già a salirmi l'ansia...

Credo abbiate capito che io adoro DVF alla follia, infatti nel mio guardaroba avrò almeno una decina di abiti suoi, che siano lunghi, corti, semplici, o a fantasia, maniche corte o lunghe, con o senza busto interno (ma quello è inserito da me)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Credo abbiate capito che io adoro DVF alla follia, infatti nel mio guardaroba avrò almeno una decina di abiti suoi, che siano lunghi, corti, semplici, o a fantasia, maniche corte o lunghe, con o senza busto interno (ma quello è inserito da me).
Gli stivaletti sono di Dsquared2, arrivati dal retro del magazzino di Yoox, grazie a papà e alla sua maestria nel contrattare.
Quel diadema, invece, fa parte della mia sterminata collezione di corone di diamanti, niente di più.
Ora, skincare, e vediamo che trucco riesco a inventarmi...

MAL 2 - KINGDOM OF DYSTOPIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora