Money Money Money

68 10 194
                                    

1 Maggio, chi non muore (purtroppo) si rivede:

Perchè dico "purtroppo", secondo voi? 

Ecco, esattamente. Oggi ho scoperto che quel grandissimo pezzo di idiota di Lord Drakon aveva complottato con mia madre, ma non di sua spontanea volontà. Era stato ipnotizzato, un anno fa, e l'incantesimo era svanito quando a lei sono stati sottratti i poteri, ma quando l'ho scoperto io? Oggi, proprio così. E credo sia il caso di raccontarvi tutto da capo.

Stamattina, ho aperto gli occhi a fatica: avevo avuto un incubo tremendo, durato quasi tutta la notte, ma non avevo avuto il coraggio di urlare e svegliare Gona, al solito.
Gona, però, stamattina, era seduta accanto a me, sul letto, e mi stava passando un fazzoletto sulla fronte. Qualcosa mi suggeriva che stavo davvero messa male...

-Mal tesoro, temo tu abbia avuto un attacco di ansia, oltre all'incubo. Ad un certo punto sembrava avessi smesso di respirare. Infatti mi sono svegliata e ho controllato che non fossi morta, sai?
-Sinceramente lo avrei pref...
-Eh, no, questo non te lo concedo, mia regina. Vorrei avere una moglie viva, non distrutta dalla sua stessa madre, e dall'ansia che le causa-

Ho sospirato e ho lasciato che lei mi aiutasse ad alzarmi dal letto, non prima di avermi baciato.
-La colazione è quasi pronta, ok? Prima però ti serve un bagno, almeno distendi i nervi.
-Va bene... va... bene.
-Avviso subito Tonya. Hai bisogno anche di una seduta di terapia, non posso permettere che ti accada di nuovo ciò che ti è successo stanotte. Vado giù, ti aspetto con la colazione-

Mi ha salutato, mi ha dato un altro bacio, ed è uscita dalla stanza, mentre io mi sono immersa in una vasca di acqua calda, completa di una bath bomb a forma di carrozza di Cenerentola rosa di Lush, e una decina di minuti dopo ero come nuova, pulita e profumata.

Ho subito sistemato anche la mia faccia, con la skincare mattutina, e sono corsa in cucina, dove Azalea stava tagliando una fetta di cheesecake ai frutti di bosco.
-Bonjour, ma règine- mi ha salutato, allungandomi il pezzo di torta e un cappuccino al caramello- devo ammetteve che tuo fvatello gvadisce il bevevone bianco, non ne è avanzatà manco una goccià. Lo vedo molto megliò, da quando Tamsin è vinchiusa nella cellà di isolamentò.
-Io temo che prima o poi verrà a chiedermi di essere rilasciata.
-Non accontentavla, Règine, o tutto vicomincevà ad esseve come pvima.
-O meglio, se proprio insiste, liberala quando il bambino sarà cresciuto, così non userà più la scusa del "devo allattarlo". A parte che il tuo filtro asciuga latte ha funzionato alla grandissima, mamma- ha aggiunto Gona, con un sorrisetto perfido.

E anche oggi lo ribadiamo: Azalea è un cazzo di genio del male, senza se e senza ma.

-Ma fille mi stava vaccontando che stanottè sei stata molto malè, Règine... posso chiedevti pourquoi?
-Un incubo e un attacco d'ansia, insieme. La mia salute mentale sta andando a farsi friggere di nuovo, e mi sa che per quest'anno niente matrimonio.
-Te l'ho già ripetuto, io sono disposta ad aspettare anche un secolo, per sposarti. Voglio solo che tu stia bene- mi ha mormorato Gona, abbracciandomi.
Era davvero quella giusta per me, lo era sempre stata e sempre lo sarà, non riuscivo più a immaginare nulla, senza di lei.

Finita la colazione, sono subito tornata in camera mia, e di conseguenza, mi sono fiondata nella mia cabina armadio, decisa a spazzare via quell'alone di ansia che ancora mi svolazzava intorno.

Finita la colazione, sono subito tornata in camera mia, e di conseguenza, mi sono fiondata nella mia cabina armadio, decisa a spazzare via quell'alone di ansia che ancora mi svolazzava intorno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
MAL 2 - KINGDOM OF DYSTOPIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora