Edge Of Midnight

61 11 230
                                    

13 Ottobre, VOGLIO URLARE:

Sì, tra due settimane mi sposo, ho un'ansia che manco quando sono stata incoronata e... la strategia di mio padre non ha funzionato, perchè mia madre è stata rilasciata da Krantopia. Ma non l'hanno fatta rientrare a Dystopia, no no, peggio: l'hanno rinchiusa in una cella sottomarina, in mezzo all'oceano, sul fondo dell'abisso, circondata da pesci orrendi e carichi di elettricità. Almeno posso stare tranquilla...

Azalea sta provando a mettere insieme i vari ingredienti citati nel libretto di mia madre, per ricreare le pozioni illegali e inchiodare finalmente quella stronza atomica. E... ci sta riuscendo, incredibilmente. Come farei se lei non ci fosse?

In ogni caso, oggi abbiamo invitato Delilah a palazzo, per esporle il piano al completo e ne abbiamo approfittato per invitarla ufficialmente al matrimonio. Lei, però non sa se accettare o meno, perchè ha paura di sentirsi a disagio... vorrei chiederle il perchè, ma allo stesso tempo non voglio risultare invadente. E ora? E ora ricomincio da capo, sennò vi perdete.

Mi sono svegliata, per colpa della pioggia battente, poco dopo le otto, e sono corsa subito in cucina, per salutare il mio fratellino, prima che papà lo accompagnasse all'asilo.
-Buongiorno, tesoro mio prezioso... ho una buona notizia e una cattiva, da quale comincio?
-Da quella cattiva. Almeno se devo bestemmiare, mi tolgo il pensiero al volo.
-Tua madre è stata rilasciata da Krantopia-
Ho sgranato gli occhi, e sentito una bomba a orologeria esplodere dentro di me.
-Se devi tirare giù qualcuno dall'universo, fallo pure, non ti fermo. Tris, staccati dalla gamba di tua sorella, già ne ha una messa male... vieni qua, piccolo mio-

Papà ha preso in braccio mio fratello e mi ha fissato, leggermente spaventato, in attesa di una mia reazione, che però non è arrivata.
-Qual è la buona notizia, invece?- ho chiesto sottovoce, accomodandomi a tavola, per la colazione.
-Che non tornerà qua, ma la stanno portando alla piattaforma militare numero 7, in mezzo all'oceano. Quindi o la torturano e poi la rispediscono là, oppure hanno in mente qualcosa.
-Quell'affare è gestito da una brigata del mio esercito reale, quindi sarà Gona a decidere la sua sorte. E lo sai che...
-Che non gliela faccio passare liscia, anzi, ci vado molto ma molto pesante- ha completato la diretta interessata.

Abbiamo riso perfidamente sotto i baffi, prima di darci un bacio.
-Sappi che io non sono assolutamente pronta, ma allo stesso tempo non vedo l'ora di averti accanto a me sull'altare- mi ha sussurrato la rossa, prima di essere interrotta da sua madre.
-La colazionè savebbe pvonta, chèries. Cafè con pannà e cookies al doppiò cioccolato, i vostvi pvefeviti.
-Sei sempre una certezza, lo sai, vero?- ho sorriso, addentando il biscotto- tu sei pronta ad incontrare la tua brigata?
-Oui, sicuvo. Speviamo siano all'altezzà.
-Ma sì, dai mamma... come va con il libretto incriminato?
-Bien, chèrie. Sto cevcando di dave un nome alla pozione della pvima paginà, visto che non c'è il titolò-

È una bastarda, mia madre. Lo è fino al midollo, porca vacca. Sai già di star commettendo una cosa illegale, almeno se vieni beccata, abbi la decenza di confessare tutto, no? Ma dove, quella non sa manco dove sta di casa, la decenza...

Una volta finita la colazione, sono tornata di corsa in camera, per vestirmi e sistemarmi la faccia. Delilah sarebbe arrivata per le dieci, e dovevo essere non solo puntualissima, ma anche perfettamente in ordine.

Oops! Bu görüntü içerik kurallarımıza uymuyor. Yayımlamaya devam etmek için görüntüyü kaldırmayı ya da başka bir görüntü yüklemeyi deneyin.
MAL 2 - KINGDOM OF DYSTOPIAHikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin