39. (Bonus Tonia)

1 0 0
                                    

«Io ne prendo uno analcolico, non vado matta per l'alcol, specialmente in questo periodo.» cerco di farmi sentire da Seokjin, sentendo così la musica che risuona in tutta la discoteca, mentre un ammasso di persone si raduna al centro della pista per godere della musica e delle luci pirotecniche.

«Come sta andando la vita con Yoongi?» mi chiede avvicinandosi all'orecchio, così posso replicare con un sorriso convinto «Tutto bene, mentre con il lavoro un po' meno».

Comincio dopodiché a godermi la musica con Hoseok e Seokjin, volendo dimenticare un attimo il resto e potendo concentrarmi su altro.

Non appena cerco di allontanarmi un attimo per andare in bagno, vado per controllare il cellulare, entrando dopodiché nella mia app per il ciclo e controllando la situazione.

Noto di avere un ritardo di una 2 settimane, può essere normale ma l'unica cosa che mi fa pensare ad altro è il fatto che Yoongi ed io stiamo facendo sesso più spesso del solito, ma è sempre stato protetto... si sono rotte le precauzioni senza che ce ne accorgessimo?

«Aspetto qualche altro giorno, dopodiché faccio il test.» parlo tra me e me, uscendo così dal bagno e aggiornando l'app con il ritardo.

Esco per continuare a godermi la serata, nonostante la mia testa sia impegnata a quel pensiero fisso, ormai non starò tranquilla finché non mi toglierò tutti i dubbi.

[...]

«Yoongi.» lo chiamo in camera, per potergli raccontare la mia preoccupazione, sento così i suoi passi e si siede al mio fianco.

Porta le mani dietro la mia schiena, lasciandomi così continuare «Voglio dirti che ho un ritardo di qualche settimana.» cerco di gettare tutto fuori, senza girarci troppo intorno.

Lo vedo avvicinarsi al mio braccio per lasciarci un bacio e cerca di tranquillizzarmi, mettendosi subito a disposizione «Vuoi che ti vada a comprare un test?» annuisco silenziosamente, vedendolo subito allontanarsi dopo un bacio.

Dopo qualche ora, lo sento rientrare con ogni tipo di test di gravidanza, aggiungendo «Ho letto che bisogna fare più di un test, per avere una maggior certezza.» annuisco e mi dirigo in bagno con i diversi tipi di test.

Aspettiamo cinque minuti per poter vedere il risultato, i cinque minuti più lunghi della nostra vita. «Qualunque sia il risultato, sono felice.» mi abbraccia da dietro, lasciandomi qualche bacio sulla guancia.

Prendo un respiro profondo prima di voltare i test e svelare il risultato di tutti. Sono tutti positivi... rimango completamente sorpresa nel vederlo, quasi paralizzandomi e lasciando che i miei occhi si riempiano di lacrime.

Mi volto verso Yoongi e posso vedere la mia stessa emozione, lascia andare una lacrima e subito mi abbraccia, tenendomi stretta a sé. Posso sentire la sua vicinanza nell'abbraccio che sembra durare per sempre, ma subito mi lascio trasportare dalle lacrime.

Continuo a sentire le sue braccia stringermi a sé, aggiungendo «Qualsiasi scelta prendi, io ci sono.» e in questo momento, gli rivolgo uno sguardo, replicando «Lo tengo, diventeremo mamma e papà».

«Allora ora rispondi a quest'altra mia domanda.» continua Yoongi con un piccolo sussurro e mostrandomi un piccolo anellino. «Vuoi essere mia moglie?» mi chiede subito, ma lo guardo completamente sorpresa.

Annuisco subito, lasciandomi mettere l'anello e posso gettarmi tra le sue braccia, incontrando così le sue labbra.

[...]

Continuiamo ad organizzare il nostro matrimonio, mentre la pancia comincia a crescere e la prima visita dal ginecologo non si può mai dimenticare, specialmente quando arriva il momento di sentire il piccolo battito.

«Sicura di non voler aspettare che il bambino nasca per poter organizzare il matrimonio?» mi chiede poco dopo, aggiungendo subito dopo «Non voglio che l'organizzazione possa metterti stress in qualche modo».

«Yoongi, non sono malata, solo incinta.» aggiungo seguito da una risatina, cominciando così sentire la sua voce «Sei sicura? Vuoi ingaggiare un wedding planner?».

Gli rivolgo uno sguardo divertito, ma lascio andare una risata e lo tranquillizzo «Non ti preoccupare, tanto ci sono i ragazzi che mi aiutano, quindi non sono l'unica.» mi preparo per poter andare a scegliere l'abito e se dovesse andarmi stretto, posso farlo allargare.

Una volta scelto l'abito, possiamo scegliere tutte le altre cose: la location, gli inviti, il menù e tutto il resto per rendere il matrimonio perfetto.

Ritorniamo a casa e posso finalmente riposarmi, prendendo un respiro profondo e lasciando andare tutti i nervi tesi. Non appena però torno a casa, noto Yoongi sul divano tutto preparato per una serata di cinema a tema.

Mi si avvicina, passandomi un pigiama morbido e comodo, ma non appena lo indosso, mi metto al suo fianco, cominciando a vedere il film tra le braccia di Yoongi.

Sento le mie palpebre che cominciano a farsi pesanti, mentre il film continua ad andare avanti e la mia attenzione si sfuma gradualmente, lasciandomi entrare in un momento di rilassamento totale, nonostante le mie braccia continuano a stringere il suo corpo, facendomi più vicina a lui.

Are You The One?Where stories live. Discover now