CAPITOLO 34

13 0 0
                                    

In tutta la mia vita non ero mai stata così curiosa e impaurita su qualcuno. Le cose che mi aveva detto  Kris mi avevano fatto riflettere molto: e se mi stesse già tradendo? Infondo io Dan non lo conoscevo proprio bene, la nostra storia era iniziata così all'improvviso. Kris mi aveva detto che se volevo salvarmi la pelle e non soffrire come aveva fatto lei dovevo evitarlo e lasciarlo, diciamo che non dovevo affezionarmi tanto. Dan era rimasto tutto il tempo fuori a bere birra e a giocare a scacchi con i suoi amici e le altre ragazze che erano lì ed entrava dentro solo per prendere da bere, mentre io ero rimasta in cucina a parlare del più e del meno con Kris e il suo ragazzo Andrew. E così riuscii a scoprire qualcosa in più sul conto di Kris e il suo ragazzo.
Era vegetariana.
Aveva 22 anni e non 19 come pensavo.
Amava leggere ma non studiare.
Odiava le tende e le capanne (il perchè non si sa)
Era stata bocciata 2 volte in secondo liceo e aveva abbandonato lo studio iniziando un lavoro come commessa. Una vita tranquilla e normale si potrebbe dire.

Nel frattempo che parlavamo non mi ero neanche accorta che erano già le 7 di sera e che la gente a casa di Joshua iniziava a riempirsi tanto che era stata anche accesa la musica fuori, quindi era una specie di festa in giardino. Fantasticoo. Stavo morendo di fame e l'unica cosa che avevo preso erano 4 birre e un pò di vodka da Kris. Mentre mi scolavo l'ultima birra entrò all'improvviso Dan che prima guardò me, poi Kris poi me di nuovo.

-scusate ragazzi ma vado in bagno- dissi alzandomi.
-certo vai pure- mi disse Kris. -cosa hai Pocket?- la sentii chiedere a Dan mentre mi dileguavo.
Salii nel piano di sopra facendo le scale a 2 a 2 cercando di stare attenta a non strapparmi i Jeans stretti che avevo.
Dopo aver finito la rampa di scale mi guardai attorno confusa. C'erano mille porte e non sapevo quale sarebbe potuto essere il bagno. Mi misi un dito sul mento guardando attentamente quale  porta si addicese più a un bagno, ma non feci in tempo a scegliere che mi sentii essere strattonata per un braccio ed essere spinta in un stanza buia. Ma poco dopo la luce venne accesa e guardai meglio la stanza che era una camera da letto.
-il bagno era a destra sbagliato- disse Dan avvicinandosi a me. Sospirai alzando gli occhi al celo.
-mi vuoi far prendere un colpo?-
-scusa non era mia intenzione- rispose. -come stai?- chiese toccandomi il braccio. Lo spostai bruscamente.
-non mi toccare- dissi.
-che?-
-ho detto non mi toccare-
-che ti prende? Dio..lo sapevo lo sapevo è stata quella puttana di Kristy vero?- urlò diventando rosso dalla rabbia.
-ma cosa dici?- chiesi confusa del suo cambio d'umore.
-è per questo che mi evitavi vero? Ti conosco troppo bene e quando Kristy ha quel sorriso da innocente è perchè ti ha detto qualcosa vero?- continuò inferocito.
-stai calmo. Ok?- lo presi per le guance -calmo, stai calmo..-
-....- mi guardò respirando affannosamente.
-so cosa sei ma Kristy non mi ha detto niente- dissi allontanandomi da lui.
-e cosa cazzo sai di me ?-
-niente- ridacchiai nervosamente -ma..so che hai avuto molte ragazze in passato a quanto pare- dissi cercando di nascondere la gelosia.
-si in passato e allora? Pretendi che te lo dica? Ora sto solo con te e non mi vedo con nessuna- rispose. -che altro ti ha detto quella zoccola? Che io e lei una volta abbiamo scopato in mezzo a un bosco?- spalancai gli occhi -è una cosa passata ovviamente- incrociai le braccia al petto e sospirai.
-Dan a parte gli scherzi tu mi ami o mi usi solo come un passatempo?- chiesi finalmente. Esitò un attimo prima di ridere. -che ridi?- chiesi seria.
-cosa?? Tu, tu tu Lin Wesly mi stai facendo una cazzo di..no ti prego no-
-cosa?-
-cosa? Ma pensi davvero una cosa simile? Io io non ci posso credere..allora a questo punto non ti bacerei come faccio e non toccherei come faccio cioè- unii le mani a mo di preghiera -non mi credi dopo 2 mesi di relazione?-
-...-
-Linnie-
-....- strinsi le labbra indecisa sul da farsi.
-Lin cazzo ma davvero non mi credi?-
-non lo so Dan ho paura-
-paura di cosa?-
-che sia solo una falsa tutto cio che fai-
-...davvero pensi una co..no, io quella puttana la uccido- disse rivolgendosi a Kristy.
-Lei non centra niente, questa è una cosa mia e tua- la difesi.
-si ma lei ti ha parlato di cose passate e ora tu pensi male lo ha fatto apposta perchè è ancora incazzata per quello che le ho fatto-
-senti Dan Kristy non ha fatto niente, quindi non prendertela con lei per favore-
-ora la difendi pure?-
-non la sto difendendo ho solo detto di non prendertela con lei e di parlarne direttamente con me-
-io non ho un cazzo da dirti Linnie, se mi credi bene se no va al diavolo e con questo ho chiuso- si voltò di scatto e uscii dalla stanza sbattendo la porta.
Sospirai sedendomi sul letto morbido. La musica si sentiva da qui si stavano proprio divertendo allora..tutti tranne me. Stavo perdendo tutti in un solo colpo e questo non andava bene,  dovevo assolutamente riavere Dan..e c'era un solo modo per farlo.

TELL ME YOUR SECRETWhere stories live. Discover now