THE END

49 0 0
                                    

Ed ecco la fine del libro :( mi mancherà questo libro, è uno dei libri più lunghi e più belli che abbia mai scritto nella mia piccola carriera da scrittrice. E il bello è che è iniziato così all'improvviso senza pensare bene a cosa stessi scrivendo veramente, come se non fossi io a scrivere.
Il libro ovviamente è inventato anche i personaggi e tutto, sono tutti frutti della mia immaginazione..ma comunque questo libro lo dedico alla mia amica Virginia che ha perso il padre lo scorso agosto in un incidente, ( quindi in una parte è vera, cambiano solo i nomi e le scene) e lo dedico a tutti coloro che hanno perso una cara persona in modo che possano crescere e superare i loro problemi e di non dar peso alla loro morte ma di andare avanti e riniziare a vivere.
Ringrazio coloro che hanno avuto la voglia di leggerlo mentre potevano benissimo fare altro, e poi bho non so vi ringrazio per aver votato commentato e aver avuto pazienza per gli stupidi errori che ho fatto ma ribadisco che scrivendo su un tablet mi è un pò difficile con questa tastiera del cavolo.
Mi piacerebbe fare un piccolo film su esso ma ho bisogno di aiuto se qualcuno di voi mi aiuta ne sarei grata e se c'è qualcosa che non avete capito nel libro perchè magari ho scritto male allora ditemelo così risponderò a tutte le vostre domande.
È stata una grande avventura scrivere questo libro e immergermi nel mondo di Lin, spero lo sia stato anche per voi (♥). Grazie di tutto popolo...

Pubblicità:
Inizierò a scrivere un libro appena trovo tempo, per chi è interessato può passarlo a leggere tra le mie opere, presto vi dirò il titolo:}

Ciao e alla proxxima. Lol♡ :* -La Divva (merindisness).

TELL ME YOUR SECRETWhere stories live. Discover now