18

2.9K 95 4
                                    

In questo momento vorrei sparire sotto terra, polverizzarmi, teletrasportarmi altrove tranne che qui. Ma chi mi credo di essere di entrare così in uno spogliatoio? Era ovvio che ci fossero persone che facessero...queste cose. Il liceo è pieno di questi deficenti che lo fanno negli spogliatoi durante la pausa pranzo. Il punto è che...a farlo è Christian.
《Ma che cazzo?》urla guardandomi con un'espressione da incazzato. Vuole uccidermi. La ragazza bionda sotto di lui si copre con i vestiti per non farsi vedere.
Mio dio.
Stanno facendo sesso. Sulla panchina dello spogliatoio delle ragazze. Cazzo.
Sono nei guai.
Chiudo immediatamente la porta alle mie spalle. Il cuore mi batte a mille da...dalla sorpresa, oh no, questo è tutto tranne che sorpresa: è terrore di quello che mi farà Christian dopo.
Corro velocemente verso l'uscita dalla palestra e mi maledico mentalmente di ciò che ho fatto.
《Aria!》grida Jeremy dal fondo della palestra, è con i tizi che fumano, spero non stia fumando anche lui.
《Dove corri così velocemente?》chiede passandosi la mano fra i capelli. Che bello, è sudato -avrà corso? - e i suoi occhi scuri brillano come le stelle, le pupille si dilatano come le onde del mare su una spiaggia. Ma che dico? Ora sono anche poetica?
《Stai bene?》vedo che ha notato il mio aspetto sbigottito da ciò che ho visto in spogliatoio. Avrò le guancie rosse dall'imbarazzo.
《Ehm...sì certo》balbetto guardando terra. Ma perché non so mentire?
《Dai, Ary, dimmi la verità》nessuno mi aveva mai chiamata "Ary" prima d'ora. È un nome buffo, non faccio a meno di ridere.
《Ridi per il tuo soprannome?》
《Questo non è il mio soprannome》
《D'ora in poi lo sarà》guarda in giro e poi ritorna puntare gli occhi su di me 《ma non cambiamo discorso, che succede?》mi prende la mano e mi conduce verso gli spogliatoi. No!
《Ehm...perché non parliamo lì?》indico un punto a caso della palestra. Che figura di merda.
《Lì? Ti senti bene oggi?》credo proprio di no. Scuoto la testa.
《Che è successo? Ti hanno fatto del male? Chi è? È in questa scuola? Lo faccio fritto》lo zittisco con la mano 《Niente del genere, Jeremy》lo rassicuro e sospira.
《Cioè...più o meno...ma io...non...ho visto...ecco...》non so iniziare una frase di senso compiuto, che babbea che sono. Faccio sempre queste figure e per di più davanti uno come lui.
Prima che Jeremy possa ridire qualcosa sul mio modo scorretto di formulare frasi, Christian e la tipa escono dagli spogliatoi. Il Coglione mi fissa e con gli occhi mi dice "te la vedi con me, stronza". In un certo senso ho paura di quello sguardo, come se...non dovesse saperlo nessuno quello che ho visto o ne vale della mia stessa vita. Lo odio, cazzo.
Decido di rispondere al suo sguardo con "non me ne frega niente, coglione, la prossima volta impari a chiudere a chiave".
Jeremy nota la "conversazione visiva" e si insospettisce, poi si agita e infine ecco, è incazzato nero.
《Che centra lui?》sbotta guardandomi serio. Non riesco a rispondere.
《Cazzo, quel cretino》perché non reagisco? Devo dirgli la verità ma lo sguardo assassino di Christian dice che devo tenere la bocca chiusa. Vaffanculo.
《Chri! Che cazzo hai combinato?》si avvicina a Christian e lo guarda male. Sono quasi alti uguali, hanno i capelli lisci entrambi, quasi lo stesso colore, gli occhi sono diversi e di carattere sono l'opposto.
《Io?! La tua fidanzatina entra in spogliatoio nei momenti meno opportuni》mi fissa un istante e poi torna a concentrarsi su Jeremy. Fidanzatina? Io non sono la sua fidanzata. Mi avvicino
《Non siamo fidanzati》diciamo all'unisono io e Jeremy e poi ci scambiamo un'occhiata imbarazzante. Non ho idea di cosa volesse dire.
《Chissà quante volte te la sei scopata》ma che dice? Sento l'odore del litigio che si avvicina...
《Comunque, Stronza, questo tipo ti sta solo usando, vuole solo toglierti la verginità, cretino》ma si rende conto di ciò che dice? Come può parlare così di Jeremy, lui non è come Christian. Mi sto davvero incazzando.
《Ma che cazzo dici? Io le voglio bene e per tuo disappunto non l'ho mai portata a letto》non so come Jeremy riesca a mantenere la calma. Io sono furibonda, tra un po'esplodero'. 《 tu porti a letto ogni ragazza, come questa tipa, e ti credi migliore?》urla Jeremy, la ragazza non sta nemmeno ascoltando, se ne va indifferente. Una delle solite puttane "scopa e vai".
《Beh, di certo sono più figo e popolare di te》se non intervengo succederà una rissa, la mia rabbia si è trasportata in Jeremy e la sua preoccupazione si è trasferita in me.
《Ah sì? Allora se ne hai coraggio te la porti a letto te! Vediamo chi sei》Jeremy mi indica. Io con Christian? Mai.
Jeremy crede veramente che possa andare a letto con il Coglione? Sa che lo odio profondamente eppure...questo. Non me l'aspettavo.
《Io?! Con lei?! Con una vergine?!》
《Non dirmi che non hai mai scopato con una vergine》
《No, io scopo con le esperte, quelle che mi fanno venire subito. Non come queste santerelline, trasandate e inesperte. Lei mi fa vomitare》le lacrime stanno per arrivare, meglio che me ne vada prima di fare una figura di merda. La seconda figura di merda.
Ma troppo tardi, mi scappa una lacrima così mi allontano velocemente. Jeremy rimane a testa bassa e poi corre verso di me. 《Mi dispiace, io...》
《No, Jeremy, ha ragione Christian, sono una santarellina del cazzo》sto piangendo come una fontana, non mi sono mai sentita così triste e offesa in vita mia. Jeremy mi abbraccia e io faccio lo stesso.
Non è colpa sua, lui voleva difendermi e forse è andato un po'oltre. Averne di amici come lui.
《Grazie.》dico
《Grazie di cosa? Di averti rovinato la reputazione?》
《Al diavolo la reputazione. Sono felice di averti come mio amico》. Non ho idea se Christian sia ancora qui, ma questo non mi Importa. Lui mi ha offeso, è lui lo stronzo qui, Jeremy invece è veramente l'opposto. Gli voglio bene e per lui io ci sarò sempre.
Christian, invece, lo odio e per lui non ci sarò mai.

ChillsHikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin