38

2.4K 72 0
                                    

L'aereo parte. Questa volta non ho sonno, così appoggio la testa al sedile e guardo fuori dall'oblo. La nonna Josephine mi ha preparato la torta al cioccolato che mi piace da morire, così il mio umore è cambiato in meglio. Mio nonno invece mi ha regalato un portachiavi con la statua della Libertà. È proprio carino: è fatto di plastica ed è grande più o meno tre centimetri. Credo che lo attaccherò al mio zaino.
Guardando fuori dal finestrino, stringo il mio portachiavi e vedo il sole calare all'orizzonte. Non ho mai visto il sole da così in alto, e devo ammettere che è proprio un bel panorama. Il cielo è sgombro di nuvole quindi si vede anche la città sotto di noi. Un po' ho le vertigini a stare così in alto, però mi sto abituando a questi continui spostamenti.
Il sole va giù ancora di più e la luce è così fioca che si iniziano a intravedere le luci delle città sotto di noi. Mi chiedo perché non abbia mai scattato una foto, tutti lo fanno e le postano sui social, ma io non ho la passione per queste cose. Ho Instagram, ma lo uso veramente raramente, l'ultima foto che ho pubblicato è stata tre mesi fa. Mi pare fosse quella dove mangiavo un gelato alla menta e cioccolato, con dietro il paesaggio di un parco. Quello è stato il mio unico post. E non intendo metterne altri dato che sono arrivata a soli 10 like.
I raggi del sole stanno andando via del tutto...il cielo si sfuma di un colore porpora sfumato con il rosso e l'arancione. Dovrei ammirare più spesso i tramonti.
Ecco qual è il mio colore preferito: il rosso. Il rosso è il colore della passione, dell' amore. È un colore caldo ed è anche il colore della mia maglietta preferita. Non so perché quando Christian mi ha chiesto quale fosse il mio colore preferito io abbia risposto "il rosa".
Christian...chissà cosa sta facendo.
Le elezioni!!!! Mi vengono in mente solo ora?? Devo chiedere subito a Tania chi ha vinto. Mi auguro solo che non sia Molly e il suo amichetto biondo.
Prendo il cellulare dalla tasca. Ho un mucchio di messaggi! Li leggo senza esitare.
Tania mi scrive che a vincere le elezioni è stato...poi c'è una faccina stupida per creare suspense e poi un'altra, ma si diverte??
'Scusa ora te lo dico, Christian ha vinto ancora' Christian? Oh beh sono felice per lui. L'ho votato anch'io, e poi Derek non si meritava di fare il leader.
E la reginetta?
Vado avanti con i messaggi, ma lei scrive che Molly ha letto il biglietto della reginetta vincitrice sottovoce e lo ha strappato subito, quindi non si sa chi sia la reginetta finché non lo ammette.
Eh??
Sicuramente se ha reagito così, lei non ha vinto. Beh meglio. Però se non dice chi è la reginetta si dovranno rifare le elezioni!! Uffa!!!
Decido di rispondere con un semplice 'ok' ed una faccina. L'aereo mi fa venire mal di testa e da vomitare. Ci sono anche dei messaggi di Christian, dovrei leggere? Beh si, al diavolo il mal di testa.
'Vieni a casa mia dobbiamo parlare' dice il primo. Che crudeltà...lui forse non sa che alle 2: 45 io ero a New York?
Il secondo dice: 'Ti muovi cazzo?' Che dolcezza... In ogni caso non so cosa rispondere così gli dico che ci vediamo per mezzanotte. L'aereo dovrebbe atterrare più o meno prima di mezzanotte quindi sarei in tempo. Lui non credo sia un tipo che va a letto alle sette di sera come mia nonna, quindi non ci sono problemi.
Rivolgo ancora lo sguardo verso il finestrino. Il rosso è sparito...ora c'è il nero della notte...e mille lucine sotto di noi.

ChillsDonde viven las historias. Descúbrelo ahora