82

2.3K 79 5
                                    

<<Sicura che non vuoi entrare?>> domanda Chris uscendo con il corpo dall'acqua. Quando è bagnato è estremamente sexy...con le gocce che gli bagnano il corpo...la luce della luna che lo illumina.
Mi tolgo la maglietta, ho deciso, entro con lui. Mi levo anche i jeans, mi assicuro che nessuno stia guardando e vado in acqua.
<<No no signorina>> dice ad un tratto fermandomi <<togliti anche quella roba>> cosa?? Pensa che entri nuda in acqua?! Non viviamo nella giungla.
Lo guardo sbigottita e lui risponde con una faccia seccata. Corre verso di me afferrandomi la spallina del reggiseno con i denti. <<Potrebbero vederci>> lo avviso mentre i suoi capelli pieni d'acqua mi bagnano la faccia. Abbassa la spallina, mi bacia nel punto in cui me l'ha tolta e fa lo stesso dall'altra parte.
Cerca di togliere il gancio del reggiseno, ma fallisce. Peccato che oggi ho messo proprio quello che si lega per bene.
<<Cazzo toglilo>> ansima ritentando ad aprirlo, vengo in soccorso e finalmente riusciamo a toglierlo. Lancio il reggiseno nello stesso punto dove ho lasciato gli altri indumenti. Appoggia la sua fronte alla mia, con una mano mi accarezza la guancia e con l'altra mi spinge verso di lui, per essere più vicini possibile.
Con la mano sinistra mi tolgo le mutandine, lanciandole via. Chris osserva ogni mio movimento, mi prende un braccio e mi porta verso l'acqua un po' più alta. Mi arriva fino alle spalle. Le sue labbra morbide sono bagnate, mentre le bacio, sanno da salato per via dell'acqua.
<<Ti ricordi quando mi hai parlato di sesso acquatico?>> chiede a bassa voce sorridendo. Eravamo in campeggio, ero mezza ubriaca e non sapevo quello che dicevo. Era sempre un momento come questo...io e Chris da soli nel mare. Solo che non eravamo nudi.
<<Sì...>> faccio una risata, ma lui mi mette un dito sulla bocca per zittirmi <<Shh>> .
È un po' buio per vedere i suoi occhi, ma dal modo in cui il suo cuore batte, sembra stia per uscire dal petto, lo sento, ed è lo stesso che fa il mio.
<<Facciamolo>> dico decisa, gli afferro i boxer e glieli tiro giù. Mi scontro contro di lui, cazzo, è già duro.
<<Ti vedo energica>> mi prende una gamba e se la mette intorno alla vita, poi fa lo stesso con l'altra.
<<Sono nata energica>> questo è vero...non sono una di quelle persone che hanno sempre sonno o si lamentano perché non dormono.
Mi succhia il collo, fortissimo, mi aggrappo alla sua schiena e graffio, sperando di non fargli male. Prende uno dei miei seni fra le mani e inizia a palpare, strappandomi un orgasmo.
Sento che si sta eccitando anche lui, gli piace guardarmi mentre mi fa questo effetto e lo sento indurirsi.
<<Cosa mi stai facendo, Aria?>> chiede ad un tratto, una domanda senza risposta, più rivolta a se stesso che a me. Mi prende le cosce e correndo mi porta verso la spiaggia, a riva, mi appoggia a terra con la schiena. Siamo sempre dentro l'acqua, ma è un po' più bassa e le onde coprono i nostri corpi nudi. La gente se n'è andata, per fortuna.
Mi apre le gambe e mi si piazza in mezzo, in meno di un secondo è già dentro di me, che mi riempie come non mai. Lo sento, lo sento di più, sento di più la sua pelle,... è così strano.
Gemo, e gemo ancora.
Perché questa volta è così...diverso?!
Mi prende la schiena e mi preme su di lui, chiude gli occhi e fa respiri veloci. Mi bacia, con la lingua entra nella mia bocca, ma io non collaboro perché sono troppo impegnata a fare orgasmi. Lo amo così tanto...
le gambe si irrigidiscono e ogni brivido mi causa una scossa di piacere. Veniamo tutti e due allo stesso momento ma lui continua comunque a spingere e a provocarmi piacere.
Chris si stacca dal bacio, apre gli occhi e si blocca. Che succede?! Si mette una mano sulla testa e il suo sesso esce da dentro di me.
<<Porca puttana>> si passa una mano fra i capelli e guarda il cielo.
<<Cosa?>> domando preoccupata.
<<Il preservativo cazzo!>> merda!! Ce ne siamo dimenticati. Cazzo, porca puttana, vaffanculoooo. Okay ora sono decisamente preoccupata.
Mi alzo dalla sabbia, chissene frega se sono nuda, tanto non c'è nessuno e per di più è buio. Se non ha usato il preservativo...potrei rimanere incinta!! Ho solo 17 anni...proprio non ci voleva.
<<Merda...beh non sono stato dentro tanto...>> cerca di rendere più leggera la situazione. È pure venuto dentro...! <<E poi con l'acqua magari è meno probabile...>> non servono a niente queste scuse!!
<<Chris, l'acqua non centra niente e tu sai benissimo che...siamo venuti entrambi...>> afferro i capelli e li strattono non sapendo cosa cazzo fare. Sono disperata, molto disperata. Velocemente indosso i vestiti e lo stesso fa anche Chris. Non ci rivolgiamo la minima parola.
Se rimango incinta...i miei genitori, che cazzo direbbero?! Oh cavolo, sono proprio nella merda. Aspetto che lui finisca di vestirsi, mentre fisso i granelli di sabbia e le conchiglie sparse qua e là.
<<Scusa Aria, scusa>> si avvicina e mi guarda dritto negli occhi <<non l'ho fatto apposta ti giuro>>
<<Lo so>> forzo un sorriso, ma so benissimo che non serve a nulla.
<<Non mi è mai capitato in questi anni...tu mi fai perdere la testa, mi fai impazzire>> si avvicina <<non riesco a controllarmi, mi ecciti così tanto, mi dai così tanto piacere. Riesci a farmelo venir duro con un solo sorriso>>
Mi sorprendo della sua dichiarazione. Non è il tipo che si sforza di far contenta una persona, ma ora ci è riuscito in pieno. Nonostante la sua perversione. Rido, per non pensare a quel cazzo di preservativo dimenticato.
<<Lo fai proprio apposta?!>> mi prende la mano e la appoggia sopra al suo sesso per farmi sentire quanto è eccitato. Ad ogni mio sorriso gode? Questo è veramente strano. Però mi piace.
Gli prendo la sua erezione in mano e accarezzo, per provocarlo un po' di più.
<<Dimentichiamoci di questo piccolo errore>> afferra la mia mano e se la mette nel petto, sopra al suo cuore.
<<Okay>> sussurro con una vocina indifesa.
Rimaniamo lì, in silenzio, per un po' di tempo. Poi Chris decide di prendere la moto e di portarmi in un altro posto. Questa serata sarà infinta...me lo sento.

ChillsWhere stories live. Discover now