100

3.3K 58 11
                                    

Christian sta facendo le valigie, anche io le sto facendo. Me ne andrò al college di Miami, mentre lui raggiungerà suo padre, ovunque si trovi. Il fatto che Christian mi abbia nascosto così tanti segreti e mi abbia fatto soffrire così tanto, tutto questo è stata la mia rovina. Ciò che ho provato per lui è stato talmente forte e travolgente che sarà difficile da dimenticare... ma devo ricominciare da capo, per me stessa. Devo allontanarmi da Chris e dalle sue bugie, solo così posso provare ad essere la Aria che ho sempre sognato di diventare.
Lascio un biglietto in cucina a Chris, sperando che non lo veda prima sua zia:"Parto fra un'ora. Addio".
Quando raggiungo l'aeroporto non trovo nemmeno una chiamata o una notifica da parte sua nel cellulare, ci sono solo i miei e mia sorella che mi fanno gli auguri per il nuovo inizio e Tania che mi invia una faccina felice. Almeno di fianco a me ho Hilary, con la quale ho legato molto ultimamente, mi aiuterà ad ambientarmi, così almeno non sarò sola ad affrontare una nuova realtà.
Metto il cellulare in modalità aereo, come il mio cuore. So che Chris ha letto il post-it che gli ho lasciato, probabilmente ora sta piangendo per terra o sarà già in partenza chissà dove, in ogni caso questo è il momento giusto per dimenticarlo. Lascerò ad LA quello che è successo ad LA. Ora penserò solo a me stessa.

***
Beh, la prima parte del libro è finita! Ho dedicato moltissimo tempo per riuscire a farla. È sempre stato il mio sogno scrivere un libro e voi ne avete fatto una realtà. Sono veramente felice.
Con questo volevo dirvi un GRAZIE grandissimo per averla letta. 😘
Vi annuncio che ci potrebbe essere un seguito, ma dovrete aspettare un po' perché ho appena finito questa e devo ancora capire come andare avanti!

Grazie ancora del sostegno!
Seguitemi su instagram: @maddy.fantin

ChillsWhere stories live. Discover now