63

2.5K 71 2
                                    

Aria
<<Dove eri finita?>> domanda Tania, con un espressione assonnata.
<<Ahah ero in acqua no?>> perché rido? Ho bevuto veramente troppo, non farò mai più una cosa del genere.
<<Ma con chi?>>
<<Salutavo i pesci!>> mi distendo sul sacco a pelo e forzo un sorriso.
<<Okay tu sei sbronza, meglio che dormi>> non faccio a tempo a sentire cos'altro ha da dirmi che mi addormento come se non ci fosse un domani.

Apro un occhio, oddio devo andare al bagno!! Mi alzo con la schiena, mi metto in piedi e corro fuori dalla tenda. Il bagno è troppo distante così vado dietro a un arbusto e vomito tutto l'alcool che ho in corpo. Chissà che ore sono, il sole non è molto alto, le sue sfumature vanno dal rosso al porpora al rosetto e poi si fonde con l'azzurro del cielo. Non mi sento ancora lucida del tutto, quindi è meglio ritornare in tenda.
<<Sveglia di buon ora!>> prendo uno spavento quando Tania mi si piomba davanti mentre entro nella nostra tenda.
<<Ho vomitato>> le riferisco sfilandomi la maglietta bagnata. Ieri sono andata a dormire con il costume bagnato, che stupida!
<<Hai esagerato ieri sera, ma visto che ora sei più sobria mi dici dove eri finita?>> cosa ho fatto? Spero di non aver combinato nulla di grave.
<<Dove ero? Cosa ho fatto? Ho combinato qualcosa?>> non ricordo più nulla tranne che l'acqua gelida sulla mia pelle.
<<Con Justin...hai...si insomma...ecco>> Justin?? Cosa ho fatto a Justin? Oddio.
<<Ho fatto qualcosa con lui?>> chiedo inorridita
<<Te lo sto chiedendo>> i suoi occhi sono puntati sui miei.
<<Non credo, non ricordo>> devo scusarmi. Ricordo di aver giocato ad Obbligo o Verità e che mi era capitato un obbligo con Justin, ma nulla di più.<<Se avessi fatto qualcosa perdonami>>
<<Tranquilla so che di te mi posso fidare>> viene verso di me e mi abbraccia. Non è arrabbiata nel caso avessi fatto sesso con il suo fidanzato? Trovarne di amiche come lei. Aspetta...ma se ho fatto sesso, ora non sono più vergine! Oddio se avessi sprecato la mia prima volta?
<<Oggi c'è la caccia al tesoro!>> esclama cambiando argomento <<Kevin e Brice hanno preparato tutto>> caccia al tesoro? Wow sembra divertente, ma dopo è meglio che vada a parlare con Justin.
<<in cosa consiste?>>
<<Bisogna pescare un biglietto in un urna dove c'è scritta una frase e da questa devi capire in quale parte della foresta è nascosto il premio descritto nel biglietto>> okay...<< i biglietti uguali sono due, quindi la sfida è fra due persone. Per esempio se noi due peschiamo un biglietto con la stessa frase, vuol dire che chi fra noi due arriva prima al premio, lo vince>> ho capito.
<<Sembra divertente>>
<<lo è>> sorride e si cambia i vestiti. Meglio che mi vada a fare una doccia, ho intenzione di vincere questa caccia al tesoro.

Rossa o gialla? Quale maglia mi metto? Tania deve sempre andare in bagno nei momenti meno opportuni. La rossa è più scollata ma più comoda, mentre la gialla è più accollata ma scomoda. Farò la conta!
La cerniera della tenda si apre, per  fortuna Tania è arrivata, senza di lei andrei in giro in pigiama. <<Cazzo scusa...>> la voce di Justin mi fa rabbrividire, oddio sono in reggiseno e in mutande, mi volto dall'altra parte, imbarazzata. Mi infilo la maglietta rossa e i jeans corti in tre secondi, del resto ieri mi ha vista in costume...non è che cambi molto. <<Non preoccuparti...>> lo metto a suo agio mentre fissa il pavimento per non guardarmi.
<<Sai dove è Tania?>> mi chiede fissando ancora il pavimento
<<Puoi guardare, non mordo mica>> faccio una risatina <<è in bagno>> gli rispondo alla domanda.
<<Grazie>> alza lo sguardo, si prepara per uscire dalla tenda, oh no gli devo chiedere di ieri sera. Vado verso di lui e lo prendo per il poso <<Ieri sera...cosa abbiamo fatto? Scusa se te lo chiedo ma non ricordo nulla>>
<<Niente, io volevo farlo, ma tu per fortuna hai detto di no. Ho bevuto parecchio anch'io>> sul serio voleva farlo? Almeno un po' di dignità mi era rimasta ieri. Faccio un sospiro di sollievo, sapendo che ho ancora la mia verginità.
Se ne va dalla tenda e finisco di prepararmi.

ChillsWhere stories live. Discover now