☾15.

533 70 82
                                    

[15:00- Sex, sex, sex, don't forget the violece.]

TW: St*pro, scene di violenza esplicite.


Il moro rimase immobile. Avrebbe voluto scomparire dalla faccia della terra. Chanyeol non avrebbe mai dovuto sapere di quello che provava per lui. Adesso era tutto rovinato, adesso la sua vita sarebbe diventata veramente un inferno. Immaginava già quale sarebbe stata la reazione del rosso: sarebbe rimasto schifato. Piacere ad un ragazzo, per giunta, a lui, che era uno sfigato. Non l'avrebbe passata liscia. Sarebbe stato ridotto a pezzi, ne era sicuro. E la cosa peggiore era che a farlo sarebbe stato il ragazzo che amava.

"quello che ha detto Kai è vero?" chiese immediatamente.

"n-no" biascicò il moro, tenendo lo sguardo basso.

"perché avrebbe dovuto mentirmi?" si avvicinò ulteriormente all'altro.

"n-non lo so"

"andiamo, Baekhyun, non dire cazzate: Kai non mi avrebbe mai trascinato fin qui per dirmi una stronzata. È vero o no?"

"ho- ho detto che non lo è" scosse il capo.

A quel punto Chanyeol azzerò la distanza fra i due, sovrastando il più basso. Gli alzò il volto con due dita, fissando il suo sguardo in quello dell'altro.

"dimmi la verità, Baekhyun" disse, con voce bassa.

Baekhyun deglutì nervoso, tentando di distogliere lo sguardo. Quella vicinanza lo stava uccidendo. Anche in quel momento, non poteva fare altro che pensare al fatto che Chanyeol fosse sin troppo bello. Lo odiava, Dio se lo odiava, ma allo stesso tempo ne era tremendamente innamorato e non poteva fare nulla per far sparire quel sentimento.

"S-sì, okay?" ammise infine, imbarazzato "e adesso cosa mi farai? Mi picchierai perché la cosa ti fa schifo?" disse con disprezzo.

"perché dovrebbe farmi schifo?" gli portò una mano sul volto, carezzandolo, per scendere fino al collo "a dire il vero mi eccita" gli sussurrò ad un orecchio.

Baekhyun sgranò gli occhi nel sentire quella frase. Aveva appena detto che la cosa lo eccitava? Ma se Chanyeol era etero... O almeno così pensava, così aveva pensato fino a quel momento.

"ma vedi, Baekhyun, non sono un sentimentalista io. Non posso innamorarmi, tantomeno di uno come te. Non volermene, ma uno come me, con uno come te... Ho una reputazione, io" disse quelle parole con una freddezza quasi disumana "ma sai cosa? Non sono nessuno per negarti di farti urlare il mio nome, se è quello che vuoi" fece scendere lentamente la mano fino a raggiungere l'orlo della maglia, per alzarlo e carezzargli delicatamente la pelle, avvicinandosi sempre di più al collo del moro, che prese a mordere e a torturare. Baekhyun provò a divincolarsi, ma fu vano. Chanyeol lo teneva fermo con l'altra mano, e con il peso del suo corpo. Non aveva via di fuga. provò a poggiare le mani contro il suo petto, per allontanarlo, ma fu vano. Chanyeol lo spinse ancora di più contro il muro, con un movimento rude e violento.

"non provare a scappare, Baekhyun" gli sussurrò "so che non vuoi"

E invece lo voleva. Voleva andare via. Voleva sparire, voleva essere seppellito sette metri sotto terra, voleva trovarsi in tutt'altro luogo. Non era quello che voleva, stare lì in quel momento. Non avrebbe voluto che fosse andata a finire così; quello per lui era un incubo.

"C-chanyeol, per favore, fermati" provò a supplicare.

"fermarmi? Ma se non ho neanche iniziato" Rise. Facendo scivolare la mano dal fianco al fondoschiena del moro, stringendolo con violenza. Baekhyun sobbalzò a quel gesto, facendo scontrare il suo bacino con quello del più alto.

Mayday [Sekai.]Where stories live. Discover now