Capitolo 3

3.9K 202 23
                                    

Toni aveva deciso di andare a quella festa solo perché voleva divertirsi e non pensare al faticoso anno di scuola che l'attendeva. E anche perché il suo miglior amico Jughead l'aveva convinta. Già sapeva come avrebbe voluto finire quella serata ma, di sicuro, non si sarebbe aspettata di trovare una persona così sexy con cui finire a letto.

Uscendo di casa era rimasta a fissare la sua giacca dei serpents appesa all'appendiabiti. Non sapeva se era il caso di metterla o no. Infondo non voleva iniziare una discussione con qualche ragazzino del nord nel bel mezzo di una festa, il giorno prima dell'inizio della scuola.

Alla fine decise di non metterla, uscì di casa e incontrò la sua gang tra cui: Jughead, Sweet pea e Fangs; in pratica la sua seconda famiglia. Presero le loro moto e partirono.

Quando arrivarono Jughead andò dalla sua ragazza, Betty, mentre Toni, Sweet pea e Fangs si diressero a prendere un bicchiere di birra. Fu in quel momento che Toni vide quella  ragazza ballare sul tavolo.

Era stupenda, persino nei suoi movimenti scoordinati. Indossava un vestito stretto nero con una cintura rossa. Aveva i capelli del medesimo colore delle sue labbra: rosso; come il fuoco. Dovevano essere sue.
" Toniii!! Terra chiama Toni"
"L'abbiamo persa"
Si misero a ridere Sweet pea e Fangs facendole il verso.

Lei si girò verso di loro e gli fece il dito medio.

Toni prendeva sempre quello che voleva e in quel momento voleva la ragazza che stava ballando su quel tavolo. Dopo qualche bicchiere di birra andó dritto verso di lei, salì sul tavolo e si mise a ballare copiando i suoi passi.

Si girò. Era sempre più vicina alla sua bocca e quando la baciò finalmente assaggiò quelle labbra tanto bramate. Erano buone, sapevano di ciliegia e vodka.

Dopo pochi secondi Toni la fece scendere e la condusse in un posto più appartato. Le piaceva l'idea che tutti potessero guardarle baciarsi ma, in quel momento, non sarebbe riuscita a trattenersi molto a lungo dai suoi istinti.

Entrarono in una stanza, chiuse a chiave la porta dietro di se e continuò a baciare con sempre più passione la rossa che non perse l'occasione per ribaltare la situazione e sbatterla alla porta continuando quel movimento meccanico.

Il desiderio stava crescendo velocemente in tutte e due, così Toni la buttò sul letto, le lenzuola erano bianche e questo faceva risaltare i capelli rossi dell'altra ragazza. 

Le prese le labbra tra i denti, ormai non erano più tinte da quel rossetto rosso, che ora era presente anche sulle sue labbra, ma erano pur sempre come una calamita per lei.

Scese sul suo collo lasciando una scia di baci lungo la mandibola, fino a fermarsi in un punto sensibile dietro l'orecchio; iniziò a succhiare e mordere, poi ci passò la lingua sopra.

La eccitava troppo l'idea che il succhiotto, che le stava accuratamente procurando, si sarebbe visto di più data la pelle chiara della rossa . Quando finí il suo lavoro, si elogiò mentalmente per ciò che aveva compiuto e la ribaciò come premio. Poi ritornò in quello stesso posto e poggió le labbra sul suo orecchio destro, "dimmi cosa vuoi". 

Intanto le mani di Cheryl erano sui suoi fianchi, invogliando la ragazza misteriosa a continuare quel movimento circolare con il bacino che aveva iniziato poco prima. Tra gli ansimi rispose "Voglio...dimenticare... chi sono", avvicinò la bocca il più possibile all'orecchio della ragazza dai capelli rosa, mentre lei rimase immobile aspettando la sua prossima mossa, " e voglio un'altra cosa" e con un movimento di fianchi provó a ribaltare le posizioni ma Toni glielo impedì
"Ci hai provato principessa, ma per questa notte sei mia"

Intrecciò le sue mani con quelle della ragazza dai capelli rossi ai lati del letto continuando a muoversi e si impadronì di nuovo di quelle labbra. Si fermarono e si guardarono negli occhi " hai vinto ragazza misteriosa... sono troppo ubriaca per ribellarmi; fammi tua"
"ci puoi scommettere" Toni sorrise vittoriosa e riprese a baciarla.

Scese con la lingua sul suo collo e poi sempre più giù fino alla sua scollatura lasciando dei segni molto evidenti sulla sua pelle, intanto lasciò le sue mani e scese per slegarle la cintura.

Ad un certo punto i gemiti della ragazza sotto di lei cessarono, Toni alzò lo sguardo e vide che si era addormentata.
"Non è possibile"
Scese dal letto un po' frustata, la coprí con le lenzuola, e le impostó la sveglia per il mattino dopo.

Era una persona dolce e premurosa al contrario di come appariva. Uscì dalla camera, tornò al piano di sotto e notò che Sweet pea e Fags stavano flirtando con due ragazze dal modo in cui ci ballavano e poi vide Jughead che si stava sbaciucchiando con Betty sopra un divano, quindi decise di andarsene.

Uscendo ripensó alle labbra di quella ragazza sulle sue, sono state insieme poco più di venti minuti; come può averle fatto quell'effeto??
Non si diede una risposta semplicemente andò via da quella casa nel freddo della notte.

N/A: lasciate una stellina e un commento se vi è piaciuto il capitolo.
Baci -M🦋

Closer to you||choniWhere stories live. Discover now