Ringraziamenti

1.3K 131 83
                                    

Come Guardare il Sole è nata senza che me ne accorgessi, non avevo nulla di nulla, soltanto due ragazzi universitari (Trey e Kevin), il problema dell'accettazione da parte della famiglia di Trey e un coinquilino che doveva fare da terzo incomodo (Rory).

Quest'ultimo è diventato nel giro di una manciata di giorni un protagonista vero e proprio e già dall'inizio sapevo quale sarebbe stata la sua fine. Sì, lo ammetto, l'ultima scena di Rory è la prima (facciamo seconda...) a cui ho pensato e che per mesi è rimasta solo come appunto sul cellulare.

Poi è comparso Warren perché mi servivano dei compagni d'università, e ho avuto uno di quei flash improvvisi: ecco il mio quarto protagonista. Non vi sto a dire come avevo pianificato le cose tra lui e Rory, perché non appena si sono incontrati nel capitolo 10 hanno iniziato a parlare e comportarsi in maniera autonoma, la chimica è scoppiata e io la scrivevo, e ciao ciao ai miei piani di terzo incomodo per Rory nella Trevin, ahah!

Alla fine è uscito ciò che avete letto e sono felice di quello che ho creato. I Trevin e i Warry hanno segnato un passaggio fondamentale nel mio modo di scrivere e devo ammettere che la Warry è una delle coppie a cui sono più affezionata (non l'avreste mai detto, lo so u.u ahaha).

E devo ringraziare tutti voi, ma vorrei fare un'eccezione e ringraziare anche qualcuno in particolare.

Grazie a princessmaryanne97, che è diventata un'amica di cui non posso più fare a meno, quella che mi dà sempre una mano, che mi ascolta anche nelle scemenze e che reputo tanto preziosa così come il mondo (soprattutto Kevin) vede prezioso Trey.

Grazie a emmedoppiaw, che ho avuto la fortuna di incontrare proprio grazie a questa storia che mi ha permesso di conoscere un ragazzo meraviglioso, con un animo tanto splendente quanto quello di Rory, and you know what I mean.

Grazie a ___Saraaa, che non la smetterà mai di fare la psicologa dei miei bambini, ahah, una ragazza che riesce a leggere oltre anche ciò che io non dico, che mi rende orgogliosa delle mie storie e mi emoziona con le sue parole. Ormai è abitudine la seduta privata del "dopo pubblicazione" u.u

E ovviamente grazie anche a tutti gli altri lettori che hanno commentato, stellinato o semplicemente letto. Grazie a voi che mi avete seguito fino a qui, grazie per tutti i complimenti, gli scleri (sto parlando proprio di te lepetitprinceb!), le lacrime e le risate e l'ultra shippaggio. Grazie alle persone che mi seguono da ormai tanti mesi e ai nuovi arrivati e ai lettori futuri.

Ci sentiamo il 20 maggio con Puoi Volare, il cui primo capitolo è già disponibile! 

Come Guardare il SoleWhere stories live. Discover now