School problems

3.7K 178 91
                                    

Taehyung's pov

Dalla grande finestra entrava un fascio di luce che si scagliava direttamente sul mio viso mezzo intontito, avevo un gran mal di testa e i muscoli parzialmente antrofizzati per la posizione scomoda.

Con ancora gli occhi socchiusi feci per alzarmi ma un peso sul mio corpo lo impedì. Abbassai la testa cercando di mettere a fuoco il corpicino che giaceva ancora dormiente in mezzo alle mie gambe, raramente era possibile vederlo vulnerabile ma in quel momento ai miei occhi sembrava proprio un bimbo che dorme abbracciato al suo peluche preferito.

Un mugolio di disapprovazione impastato di sonno uscì dalle sue piccole labbra.

《Buongiorno hyung.》sussurrai soffiandogli su un lobo.

《Non andartene di nuovo, ti prego.》

《Non mi muovo da qui.》

Si strinse ancora di più al mio corpo, scomparendo parzialmente nella mia felpa oversize, iniziai ad accarezzare quei capelli verdi che adesso erano ridotti a mo di cespuglio aggrovigliato.

《Per ieri sera...》

《Mh?》

《Ecco, beh mi dispiace.》gonfiò le guance subito dopo aver pronunciato quelle due parole.

《Va tutto bene.》

Alzò la testolina per incrociare il mio sguardo, il che fece alzare di poco gli angoli ai lati della sua bocca. Inaspettatamente si mise a cavalcioni sulle mie gambe, appendendosi alle spalle con le braccia e affondando la testa dell'incavo del mio collo.

Era veramente Yoongi? Qualcuno lo aveva sostituito con un clone?

Fatto sta che non resistetti alla sua affettuosità, era la cosa più carina che avessi mai visto, così allacciai le braccia intorno ai suoi fianchi accarezzandolo di tanto in tanto.

《Mi hai fatto spaventare ieri, non smettevi di piangere e urlare cose sconnesse mentre dormivi. Che diavolo hai sognato?》

Il mio corpo si irrigidì all'istante. Non potevo dirgli qualcosa, sicuramente anche lui mi avrebbe accusato, si sarebbe girato e se ne sarebbe andato se avesse saputo.
Stavo seriamente pensando questo di Yoongi?
Stupide paranoie.

《Shh.》 mi soffiò sul collo mettendo un dito sulle mie labbra. 《Non farti tutti questi problemi mentali. Aspetterò finché non ti fiderai.》

《Hey giù le mani razza di assatanato! Di mattina sono chiu-》 per poco gli occhi di Jin non gli rotolarono fuori dalle orbite.

《Tae. Chi ti ha dato il permesso di prendere un altro feto?! Kookie basta e avanza!》

Nam cercò di bloccare quell'attacco da madre isterica stringendolo il più forte possibile per evitare di saltarci addosso.

《Ehm eomma...questo qui è Yoongi.》

La faccia di Jin si paralizzò fingendo un finto svenimento tra le braccia del biondo.

《Tae sei sicuro che non sia una specie di robot con la sua faccia? In sette cazzo di anni non mi ha mai abbracciato manco per sbaglio, figuriamoci starmi in braccio.》

《Ti sento coglione.》in tutto questo non si era mosso neanche di un centimetro dal suo nido umano.

《Modera i termini signorino Min.》sentenziò Jin, magicamente ripreso dallo shock.

《Uhm ma perché tutto questo rumore?》 un piccolo mochi ancora in trans che si stropicciava un occhio era entrato in sala affiancato da Jungkook e Hobi, l'ultimo già squillante di prima mattina.

Loving beast [jikook] Where stories live. Discover now