Prefazione + Cast

683 41 103
                                    

⚠️ IMPORTANTE. Leggete tutto ⚠️

Alcuni dei luoghi menzionati sono frutto della mia fantasia

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Alcuni dei luoghi menzionati sono frutto della mia fantasia.

*

Ehilà!
Non sarei io se prima di cominciare non scrivessi una bella premessa per prepararvi su cosa vi aspetta.

Chi ha letto i miei due romanzi rosa penserà: "Cavolo, che cambiamento!"

Esattamente, ma in realtà la me """"scrittrice"""" dei poveri e dei brutti è nata proprio durante l'adolescenza, quando, cioè, la fantasia vola in alto e i sogni sono degni di film di Hollywood. Sì, i miei racconti prendono sempre spunto dai sogni bislacchi che faccio. Ma la cosa più eclatante è che questa storia è ambientata in Italia! Io non riesco ancora ad abituarmi all'idea, aiuto. Ovviamente, potevo evitare di scrivere di storie d'amore tormentate? Certo che no!

Questa nasce come una trilogia, ma per il momento ho pensato di gestire l'intero racconto in una duologia, poi si vedrà.

Questo racconto è stato originariamente scritto nel paleolitico, quindi, quello che all'epoca poteva ritenersi originale oggi è cliché, per cui ho cercato di apportare migliorie, ma di stravolgere totalmente la trama non se ne parla proprio. Tuttavia, io non ho mai puntato a una trama esclusiva, quanto sulla caratterizzazione dei personaggi e sulla capacità di farvi in qualche modo emozionare (sì, ci si può emozionare anche leggendo un paranormale del genere).

La premessa vera e propria è la seguente: questo libro tratta di Demoni. Cosa significa ciò? Significa che non si va incontro a creature fatate e svolazzanti che spargono polvere di stelle, paladine della giustizia dalla cui bocca fuoriescono fiorellini profumati e che trascorrono il tempo libero a coccolare i gattini.

In questa storia troverete: splatter, linguaggio forte e scurrile, azioni moralmente scorrette, scene di violenza e, siccome come sottogenere è anche un dark romance, scene di sesso esplicito e violento senza preavviso a inizio capitolo!
Quindi, se siete sensibili su tali argomenti e avete meno di 17 anni di età, ve ne sconsiglio vivamente la lettura.

A te che entri in questa storia, metti da parte ciò che secondo te è giusto o sbagliato.
Qui non troverai niente di giusto.
Qui non troverai nulla da prendere come esempio nella vita reale.

Non dite che non vi ho avvertito.
Pareri sinceri per migliorare sono sempre ben accetti, ma i (falsi) moralisti troveranno la strada sbarrata. Voi che siete qui per giudicare ciò che ritenete sbagliato dal punto di vista morale, andate a leggere i libri di fiabe.

Immunda et Maledictus - Gli EléctaWhere stories live. Discover now