DISCLAIMER

12.5K 363 27
                                    


~~~~~


I temi trattati in questa storia sono forti e descritti con terminologia specifica, troverete menzionati argomenti delicati quali: prostituzione, abuso sessuale, violenza di gruppo, botte e percosse, uso di droghe, violenza.

Molto dettagliate sono anche le scene dove è presente la smut, ovvero momenti di sesso e perversione tra i soggetti protagonisti della storia.

La mia intenzione come autrice è di portare a conoscenza di certi avvenimenti che accadono quotidianamente nella vita reale di tutti i giorni, questi temi !!NON!! vengono romanticizzati e trattati con leggerezza al fine di creare angst (angoscia e ansia) all'interno della trama o per il puro e semplice intrattenimento. Penso inoltre che trattare questi argomenti come tabù sia sbagliato, sono avvenimenti che purtroppo esistono e sui quali bisognerebbe essere più informati. Io non sono una psicologa né sono una specialista però sono comunque temi che in passato mi hanno toccata da vicino, non ne sono totalmente estranea. Ripeto, di nuovo, che il messaggio che voglio far passare è che queste cose, purtroppo, accadono però non se ne sa molto quindi io vi invito ad informarvi ulteriormente su internet o tramite qualsiasi altro mezzo di informazione a vostra disposizione.

!!NON!! sarà nessuno dei Bangtan ad esercitare alcun tipo di violenza nei confronti di altri protagonisti ma saranno personaggi completamente inventati, con nomi e cognomi inventati. La relazione tra i due protagonisti !!NON!! sarà mai violenta.

Questa è una FAN FICTION, da definizione è un'opera scritta dai fan prendendo come spunto storie o personaggi di un'opera originale, sia essa letteraria, televisiva, cinematografica, o come in questo caso, prende spunto da persone reali appartenenti ad una band sudcoreana.

La storia !!NON!! ha alcun riferimento ai Bangtan come persone reali, !!NON!! sono cantanti né persone famose dello spettacolo. I personaggi sono da me totalmente inventati, con caratteri e ragionamenti che non appartengono alla realtà dei fatti e ho usato i Bangtan solo come prestanome. La trama è puro frutto della mia fantasia e non intende offendere, denigrare, insultare, fare del male ai personaggi citati e a nessun lettore in generale.



~~~~~



All'inizio dei capitoli più tosti troverete i WARNINGS.

Quando il warning sarà scritto in minuscolo e in grassetto vorrà dire che il tema delicato viene solo citato o menzionato. (Esempio: warning: menzione della prostituzione).

Quando il warning invece sarà scritto in maiuscolo, in grassetto e sottolineato vorrà dire che il tema delicato viene descritto in modo più o meno preciso. (Esempio: WARNING: presenza di una scena forte riguardante la droga.)

NON siete obbligati a leggere questa storia, è una vostra libera scelta. Le scene più forti verranno segnalate anche sia poco prima dell'inizio (⚠️) che subito dopo la fine (🔚) in modo che voi possiate scegliere in maniera autonoma se leggere l'intero capitolo o solo i dialoghi dove i temi forti non vengono trattati.

Questa storia è servita a me per annientare alcuni miei demoni, è cruda, è forte, in alcuni momenti sarà brutale e dolorosa. Alcune scene potrebbero provocare sensazioni negative come disgusto, orrore, repulsione o ribrezzo ma sono proprio queste le giuste emozioni che bisognerebbe provare di fronte a certi avvenimenti. Non ho mai avuto l'intenzione di far piacere lo stupro o le botte ma piuttosto di far capire quali sono i rivolgimenti psicologici che un evento del genere ha nella mente della vittima. Invito chi l'ha vissuto a non soffermarsi troppo su ogni singola parola perchè ogni singola esperienza è diversa e mi rendo conto che potreste non ritrovarvi in quello che ho scritto. Chi invece non ha mai vissuto sulla propria pelle nulla di tutto ciò, è invitato a riflettere e ad informarsi (come ho già ampiamente spiegato sopra).


~~~~~


A fronte di tutte queste nuove informazioni, ripeto per l'ennesima volta, io so quello che ho scritto, come l'ho scritto e perchè l'ho scritto. Ho spiegato ampiamente e dettagliatamente a cosa andrete in contro in questa storia, se deciderete di proseguire con la lettura, è una scelta a vostro rischio e pericolo.

Io resto aperta al dialogo per dar risposta eventualmente ad ogni vostro dubbio.

Buona lettura,

Giada  

Be my rich bitch│taekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora