RINGRAZIAMENTI

6.7K 415 214
                                    

33,4 mila letture.

3,49 mila stelline.

133.881 mila parole.

280 pagine su Word.

Un prologo, 36 capitoli, un epilogo.


Tutto questo è stato "Be my rich bitch" e devo essere completamente onesta con voi a questo punto e vi dirò che sto piangendo grosse lacrime salate mentre scrivo queste parole. Non pensavo sarei mai arrivata ad una conclusione, non sapevo sarei stata in grado di portare avanti una storia con argomenti così particolari e intensi, non potevo minimamente immaginare di attirare così tanta attenzione.

La verità è che la trama mi era venuta in mente una sera mentre ancora stavo scrivendo "You're my light" e avevo relegato l'idea in un angolino del mio cervello ma il problema è che più volevo dimenticarmene e più mi tornava in mente e così ho cominciato a scriverla e a pubblicarla e voi avete cominciato ad apprezzarla sempre di più e questo mi ha incoraggiato a proseguire. Quando ho superato le prime 100 pagine ho realizzato che questa storia sarebbe venuta più lunga della mia tesi di laurea e probabilmente ci ho messo anche molto più impegno, per quanto possa sembrare strano.

Passiamo ai ringraziamenti veri e propri.

@tomybelovedV. Lia, Be my rich bitch esiste grazie a te. Ti ho inviato la trama quando ancora non sapevo se l'avrei mai scritta veramente, hai letto in anteprima parti, dialoghi, capitoli interi. Se non ci fossi stata tu a spronarmi e a consigliarmi forse a quest'ora non avrei pubblicare un epilogo per una storia così importante. In tutti questi mesi hai sopportato le mie continue chiacchiere e i miei dubbi esistenziali se pubblicare un capitolo oppure no, se modificarlo, se stravolgerlo completamente e mai una volta ti sei lamentata. Quindi questa fanfiction la dedico a te che sei una delle persone migliori che io abbia mai conosciuto. Ti voglio un bene immenso. Grazie <3

Ringrazio anche tutti coloro che hanno speso parte del loro tempo a leggere, mettermi le stelline, commentare. Grazie a @KingDrama42, @-bigbabol-, @kakakarenchan, @kokkina23, @jeichei, @VictoriaBrasiello2, @T-OhRiOn, @rememberyourlife, @JamaisVu_VkoOk, @DuchessaSwam, @Mary_purpleyou, @Bea_Sos94, @scxnnery, @hellisxme, @cocadiza17, @Vanedyli, @about_moira, @An-Moonchild, @btshzz, @sognandolaAluna, @GiustinoGabbiano, @Sfingeph, @TAEJKOOK1IREAL, @-sarawhite, @mtae_, @hoseokas, @girlwithoutboobs, @abovtperrie, @letixy1, @al_ysss, @immenselytae.

E tutti voi siete solo una piccola parte di tutte le persone che hanno commentato, contribuendo a mantenermi spronata nel continuare. Se non vedete il vostro nick mi dispiace, ho cercato di inserire gli account che mi sono ritrovata più spesso tra le notifiche e quelli con i quali ho scambiato qualche parola anche su twitter.

Grazie anche ai lettori silenziosi, a chi mi ha pubblicizzato la storia senza che io ve lo chiedessi, chi l'ha consigliata o condivisa, a chi mi ha scritto per messaggio privato su twitter per farmi i complimenti. Ringrazio ogni singola persona che ha speso anche solo mezzo secondo a leggere questa mia storia, siete tutti importanti e vi voglio davvero bene. "Be my rich bitch" è anche un po' vostra.

Ci ho impiegato mesi a scriverla, rimanendo alzata anche fino a tardi per chiudere un capitolo. Non vi nego che ho avuto il blocco dello scrittore più volte e quando sono arrivata a scrivere l'epilogo mi sono resa conto che non ero pronta a lasciare andare i miei personaggi. Mi sono chiesta: hai dato tutto a questa storia? Sei convinta di volerci mettere un punto fermo? I personaggi hanno raggiunto il massimo del loro sviluppo? E la risposta a queste tre domande è la stessa: no.

Ecco perché è con gioia che vi posso annunciare che si, BE MY RICH BITCH AVRA' UN SEQUEL. Ho già la trama in mente, devo solo perfezionarla e per ora non so quando comincerò a scriverla ma ormai mi conoscete, potrei droppare il primo capitolo out of nowhere da un momento all'altro! Sarà un sequel/spin-off dal momento che in ogni capitolo approfondirò anche le vicende di Jimin, Yoongi, Seokjin, Hoseok e Namjoon, aggiungendo i loro punti di vista. Qua e la nell'epilogo ho già messo qualche indizio su cosa potrebbe succede nel sequel, spero abbiate letto con attenzione. 👀 Sarete avvisati quando pubblicherò la prima parte!

Ma le sorprese non sono finite qua! C'ho pensato a lungo, mi sono fatta mille domande e mi sono resa conto di aver messo cuore e anima mentre scrivevo perciò ho deciso di realizzare il sogno di ogni scrittore che scrive per passione. E anche in questo caso mi trema il cuore mentre scrivo che BE MY RICH BITCH AVRA' UNA VERSIONE CARTACEA. Per ora non so dirvi quando, come e dove però ci sto lavorando, è tutto un work in progress. Penso metterò in pausa la storia per poi rileggerla e correggerla con la mente più lucida prima di pubblicarla. Ovviamente potrei modificare delle parti, aggiungerne altre o addirittura scrivere dei capitoli inediti all'intero della versione cartacea, vedremo. 👀 Anche in questo caso vi avviserò, postando il link e tutto in caso alcuni di voi volessero prenderla, ho pensato anche di regalare io stessa delle copie, devo ancora capire come funziona.

Nel frattempo mi sto divertendo a scrivere una VMIN, si intitola Underwater e la trovate sul mio profilo se volete andare a darci un occhio. Io ve ne sarei eternamente grata. 💜

Arrivata a questo punto direi che la pianto di blaterare e vi lascio andare.

Grazie ancora a tutti voi, mi avete riempito il cuore di gioia e soddisfazione.

Ho pubblicato l'epilogo ma "Be my rich bitch" non finisce qua, non lasciate andare i miei personaggi, le loro vicende e vi prego, non abbandonatemi nel mentre aspettate. Sentirete ancora parlare dei miei Jungkook, Taehyung, Jimin, Yoongi, Hoseok, Namjoon e Seokjin, potrete leggere ancora di loro.

Vi voglio bene e mando un abbraccio virtuale a ognuno di voi che avete letto fino a questo punto. 💜

A presto,

Giada ✨💕

Be my rich bitch│taekookWhere stories live. Discover now