31. «Voglio saziarmi di te.»

15.3K 694 707
                                    

Jungkook.









Mi rigirai piano sul materasso, beandomi di quel profumo che tanto mi era mancato. Realizzai che non dormivo così bene da mesi e finalmente non mi ero dovuto svegliare con la nausea e una catena a legarmi il cuore. Allungai una mano e andai a colpire il suo corpo, aprii lentamente gli occhi e Taehyung c'era ancora, affiano a me, tutto quello non era stato un sogno.

Lui era li e mi stava guardando con un sorriso sul volto.

"Mi stai fissando." Dissi con la voce ancora impastata dal sonno.

"Ti voglio consumare a forza di guardarti."

"Mh, fammi le coccole piuttosto." Aggiunsi, avvicinandomi a lui e appoggiando la testa sul suo addome, intrecciai le mie gambe con le sue e richiusi gli occhi, sentendo una sua mano accarezzarmi dolcemente i capelli e le sue labbra premute sulla mia fronte.

"Vuoi fare colazione?"

"Che ora è?"

"Quasi le nove."

"E tu da quanto sei sveglio?"

"Un paio d'ore."

Alzai la testa e lo guardai. Era spettinato ma bellissimo.

"Quindi mi stavi fissando da due ore?"

Rise e mille farfalle mi esplosero nella pancia. Non mi ero reso conto di quanto mi fosse mancata quella sensazione fino ad ora.

"No, scemo. Ho preparato una cosa per te. Se scendiamo te la faccio vedere." E mi pizzicò dolcemente la guancia prima di chinarsi e lasciarmi un rapido bacio a stampo.

Si scostò troppo presto per i miei gusti. Mi appesi letteralmente al suo collo e ricongiunsi le nostre labbra, ansimando piano prima di lasciare la mia lingua libera di cercare ed unirsi alla sua.

"Non puoi farmela vedere qua?" Chiesi staccandomi leggermente prima di tornare sulla sua bocca.

Mugolò e sorrise nel bacio.

"Certo ma devi lasciarmi il tempo di andare a prenderlo."

Mollai la presa contro voglia e lui si alzò, raggiungendo la scrivania, recuperò alcuni fogli e tornò a sedersi sul letto. Mi porse il plico di carta e a quel punto anche io mi alzai a sedere, incrociando le gambe.

"Cos'è?"

"Leggi."

Abbassai lo sguardo sul primo foglio e quello che lessi mi fece tremare.


Contratto di lavoro per segretario d'azienda - Rapporto di lavoro part-time a tempo determinato a partire da 6 mesi


"N-non capisco. C-cosa significa?"

"Vuoi tornare a lavorare per me? Per davvero questa volta, con un vero e proprio contratto che sarebbe quello che tieni in mano."

"M-ma...t-tu...non puoi assumere personale o sbaglio?"

"Sono cambiate un po' di cose, Jungkook. Ho rilevato la parte di azioni asiatiche dell'azienda dei miei genitori, ho comprato questa casa intestandola a me, ho fatto il passaggio di proprietà delle macchine in modo che figurasse solo il mio nome tra i proprietari. E ho licenziato il 90% dei vecchi dipendenti per ricrearmi un mio team, scelto da me e di cui posso fidarmi, non qualcuno che fosse alle dipendenze dei miei."

"O-okay ma...una segretaria ce l'hai già."

"Non più. Le ho mandato una mail stamattina dicendole che lunedì non serve più che si presenti al lavoro. Il posto è scoperto e io ho pensato di darlo a te."

Be my rich bitch│taekookWhere stories live. Discover now