12. «Dimmi chi è quello.»

15.1K 835 580
                                    

Informazioni di servizio:

1. Soffermatevi un secondo in più sull'orario dei messaggi di Jimin che ho scritto tra parentesi.

2. Martedì prossimo sarà la vigilia di Natale ma io aggiornerò lo stesso.☃️

3. Grazie davvero a tutti per le +2k letture, questa storia continua a crescere e io ne sono immensamente felice.💜

Buona lettura!









Jungkook.





Aprii gli occhi lentamente, stropicciandomeli per abituarmi alla luce. Allungai un braccio e mi resi conto di essere da solo così mi sporsi verso il comodino e trovai un bigliettino posizionato sotto al mio cellulare. La calligrafia era rotondeggiante e perfettamente ordinata.

Sono uscito a prendere la colazione, c'è un posto che fa dei croissant che sono la fine del mondo e devi assolutamente assaggiarli. Spero di tornare prima del tuo risveglio ma se non dovesse essere così beh, buongiorno dolcezza -TH

E aveva disegnato un fiorellino in parte alla sua firma. Sorrisi e presi in mano il telefono, rendendomi conto di aver ricevuto fin troppi messaggi da parte di Jimin.



[JM]: mi ha chiamato tua mamma, ti copro io per cena tranquillo (19:07)

[JM]: perché tua mamma mi ha scritto per ringraziarmi che ti tengo a dormire da me? (22:09)

[JM]: Jungkook wtf (22:10)

[JM]: sei ancora da Taehyung? (22:11)

[JM]: Gukkie non fermarti a dormire da lui, vieni da me (23:00)

[JM]: non dormire con lui nello stesso letto, non lo fare per nessuna ragione al mondo (23:01)

[JM]: pensa bene a quello che fai, ti prego. Non lo potete fare, ricordati della regola aura. (23:15)

[JM]: Jungkook? (23:22)

[JM]: rispondimi cazzo (23:22)

[JM]: non voglio fare l'ipocrita ma tu puoi ancora salvare la situazione, puoi fermarti. Se dormi con lui sarà solo l'errore peggiore della tua vita Guk, sono serio. Fermati finchè sei ancora in tempo. (23:37)

[JM]: qualsiasi cosa stiate facendo, fatti pagare. Capisco che provi dei sentimenti per lui, lo sai che ti capisco perché sono nella tua stessa situazione ma cerca di rimanere professionale. (23:53)

[JM]: scopatelo e basta, non mettere in mezzo i sentimenti, non farti abbracciare e per l'amor del cielo non farti baciare (23:54)

[JM]: vieni da me ti prego, non fermarti da lui. Ti aspetto giuro, qualsiasi orario sia (01:12)

[JM]: Jungkook cazzo... (02:49)



Sospirai e sapevo che lo stava facendo solo per il mio bene ma ieri sera mi ero proprio dimenticato dell'esistenza del telefono, non lo avevo sentito vibrare neanche una volta ed ero crollato distrutto non appena avevo toccato il cuscino. Mi tornai a distendere e pensai a quello che era successo. Volevo rivivere nella mia mente le emozioni della sera precedente, l'espressione felice di Taehyung quando aveva aperto il mio regalo, la moltitudine di baci che ci eravamo scambiati. Mi toccai le labbra con il dito indice e chiusi gli occhi, sentendo una strana sensazione muoversi nel mio stomaco e potei quasi sentire la bocca di Taehyung di nuovo a contatto con la mia. Se avessi saputo che baciarlo mi avrebbe provocato questa piacevole reazione non avrei mai aspettato così tanto. Mi aveva lasciato stare sopra, seduto su di lui e potermi appoggiare al suo corpo caldo mentre sentivo l'orgasmo scendermi dalla testa era stata l'esperienza più erotica e soddisfacente che avessi mai vissuto in vita mia. Mi aveva tenuto stretto a sé e io mi ero sentito così bene, così protetto e amato che avrei voluto fermare il tempo e rimanere così per sempre.

Be my rich bitch│taekookWhere stories live. Discover now