0.3

1.9K 126 5
                                    

appena concluso il suo turno, taehyung si ritirò a casa felice: quel giorno era iniziato col piede giusto ed anche il resto della mattinata era andato bene; quando fece ritorno a casa decise di studiare un po', con il ricordo dell'odore di quel ragazzo ancora vivido ad offuscargli la mente.

dopodiché, quando si fece ora preparò un pranzo a sacco e si mise in viaggio per andare a prendere suo figlio a scuola, per poi portarlo al parco e passare un po' di tempo con lui fin quando non sarebbe dovuto andare a lezione.

-com'è andata a scuola oggi, tesoro?- domandò dolcemente, stendendo una coperta sul prato del parco e invitando suo figlio a sedersi accanto a lui.

-bene! abbiamo dipinto con le mani mentre la maestra ci faceva sentire le canzoni!- esclamò contento, gesticolando con le mani.
-tu sei felice oggi?-

taehyung ridacchiò e gli porse la ciotola con il pranzo.
-io sto bene oggi, grazie-
-ricordi cosa mi hai chiesto stamattina prima di andare a scuola?-

-latte alla banana!- rispose senza esitazione storm, alzando le braccia in aria con un'espressione estremamente contenta.

-esatto, il tuo preferito! ma non crederai a quello che è successo oggi- cominciò a spiegare, accentuando quasi eccessivamente la drammaticità della cosa.

suo figlio sussultò in risposta, coprendosi la bocca con le mani.

-oggi a lavoro è venuto un uomo bizzarro: alto alto, vestito di nero e con due occhiali grossi così, tanto che del suo viso non si vedeva nulla- raccontò teatralmente, ottenendo diverse reazioni da storm, che ascoltava con estrema attenzione.
-quest'omaccione si avvicina alla cassa e poggia non una, non due, ma cinque bottiglie di latte alla banana sul bancone!-

storm cominciava a preoccuparsi.

-per un secondo ho temuto che fosse tutto finito!- esclamò poi taehyung, con le sopracciglia corrucciate e con finta preoccupazione.

-e-e...e a stormy niente latte?- il suo labbro cominciò a tremare e i suoi occhi si riempirono di lacrime. taehyung quasi si lasciò scappare un sorrisino, ma alla vista di quei lacrimoni colare sulle sue guance, non poté trattenersi dal tirare fuori dalla borsa frigo la bottiglina dal tappo giallo che suo figlio tanto amava.
-ma no, ovviamente! papà non avrebbe mai lasciato che il suo piccolo stormy rimanesse senza il suo latte preferito!- disse poi, quasi come se fosse ovvio, porgendogli la bevanda e osservando le sue labbra aprirsi in un enorme sorriso, per poi vederlo tirare su col naso e infilare goffamente la cannuccia nella bottiglia e iniziare a sorseggiare la bevanda felicemente.
-però sarei ancora più felice se un certo bimbo di nome storm decidesse di darmi un bel bacino- si massaggiò il mento con espressione pensierosa, facendo ridere suo figlio che sgambettò verso di lui per premergli un bacio sulla guancia come richiesto.

-però sarei ancora più felice se un certo bimbo di nome storm decidesse di darmi un bel bacino- si massaggiò il mento con espressione pensierosa, facendo ridere suo figlio che sgambettò verso di lui per premergli un bacio sulla guancia come richiesto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-era così bello! il suo viso era come quello di un angelo, i suoi capelli sembravano così soffici e la sua pelle così morbida! e i suoi occhi splendevano, giuro, e quando mi ha sorriso! wow...era così dolce e gentile, e il suo odore era il migliore che avessi mai sentito! odorava di...di...pesche! sì, e anche di qualche fiore di cui non so il nome. vorrei sentiere quell'odore per sempre-

-io spero non abbia odorato te altrimenti avrebbe avuto un'intossicazione da inalazione-

-ah, ah, ah. sempre simpaticissimo yoongi- jeongguk rispose allo scherno, guadagnandosi un dito medio.

-è yoongi hyung per te, microbo-

-yoongi scherza, sappiamo tutti che ti adora- se la rise l'altro membro del duo cypher, facendo roteare gli occhi al suo collega.
-ma a parte gli scherzi, non lo conosci neanche, non puoi essere già cotto di lui senza neanche averlo conosciuto a fondo-

-yoongi hyung è cotto di quello youtuber che balla e a me non può piacere il cassiere del supermercato?- domandò con tono accusatorio jeongguk, al che yoongi arrossì vistosamente.

-ma si può sapere perché mi metti sempre in mezzo!?- gridò, ottenendo una linguaccia e una smorfia in risposta, per poi scuotere la testa.
-ah, e tra l'altro stiamo presumendo che il ragazzo angelo di cui parla jeongguk sia altrettanto cotto di lui, letteralmente gguk indossava degli occhiali ridicoli e sembrava un moscone, dubito fortemente che quel tipo voglia rivederlo- a questo punto si stavano solo provocando a vicenda e namjoon ci era abituato.

-se io sono un moscone tu sei una formichina- rise il cantante, aggiungendoci un'ennesima smorfia.

-prova a ripeterlo-- lo minacciò yoongi facendo per alzarsi dal divano con il pugno alzato e pronto a sferrarlo verso il suo amico.

-hei, hei, basta! yoongi hyung, smettila di prenderlo in giro, su. sai quanto sia suscettibile. e jeongguk cerca di fare altrettanto, il tuo hyung è molto irritabile- namjoon come sempre cercò di mettere pace tra i due litiganti, che spesso si schernivano a vicenda come due fratelli, che fanno finta di odiarsi ma alla fine sono strettamente legati.

-vabbè comunque domani devo tornare lo stesso al supermercato perché non sono riuscito a pagare il latte quindi devo portargli i soldi- il più piccolo cambiò argomento.

-jeongguk sei un milionario e non sei riuscito a pagare del latte alla banana?!-

-senti, non mi accettava la carta!-

author's notejungkook fa figuracce e i suoi hyung lo prendono in giroche ne pensate fino ad ora?lasciate una stellina ed un commento ❤️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

author's note
jungkook fa figuracce e i suoi hyung lo prendono in giro
che ne pensate fino ad ora?
lasciate una stellina ed un commento ❤️

slow hands ; kvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora