3.2

1.4K 115 8
                                    

taehyung, storm e jeongguk, quel giorno, erano impegnati in una skincare improvvisata giusto per passare il tempo.

era una domenica e fuori infuriava un insolito temporale d'inizio estate, per cui erano tutti bloccati in casa e jeongguk, tornando a casa dallo studio, si era fermato a fare la spesa, ma non si era affatto trattenuto dall'acquistare ogni cosa "carina" gli capitasse sott'occhio.

-è uno shusher- aveva infatti risposto appena taehyung gli aveva domandato cosa fosse quello strano oggetto palesemente inutile che il suo compagno aveva portato a casa.

-cosa diavolo è uno shusher, jeongguk?-

-guarda! premi l'interruttore e fa "sssh"! serve per zittire i bambini, è carino-

taehyung l'osservò con un sopracciglio inarcato.
-non puoi prendere ogni cosa che trovi "carina", jeongguk; e poi ti ricordo che non abbiamo neonati- lo rimproverò, ottenendo un ghigno in risposta.

-per ora- fece con tono provocatorio, allora sul viso dell'omega si dipinse un altrettanto indisponente ghigno.

-hai ragione, per ora- ribatté avvicinando il viso al suo e battendo più volte le ciglia, facendolo arrossire vistosamente.
-ora fammi vedere cos'altro hai preso- continuò, allontanandosi da lui una volta sottrattagli la busta della spesa, lasciandolo un secondo interdetto.

-oh! queste sono veramente carine!- si trovò ad ammettere un attimo dopo, quando i suoi occhi entrarono in contatto con delle adorabili maschere viso a tema animaletti.
-magari riusciremo a scollare storm dal televisore con queste- continuò.

jeongguk annuì, il suo viso ormai tornato al suo originale colorito chiaro.
-storm! vieni a giocare alla spa!- gridò infatti non appena quella brillante idea gli comparse nella mente.

e così, i tre si ritrovarono nella vasca da bagno dell'alfa, che a parere del piccolo storm, sin da quando si era fatto il bagnetto a casa di googie per la prima volta, era sempre sembrata una piscina.

il piccolo stava malamente spalmando una maschera all'argilla sul viso di jeongguk, mentre taehyung si godeva il tepore dell'acqua e il buon odore di bagnoschiuma e lozioni che gli riempiva le narici, mischiato ovviamente al profumo del suo compagno, che lo rilassava più del bagno caldo stesso.

-è stata un'ottima escamotage per far fare il bagno a stormy- osservò ad occhi serrati, potendo solo udire il rumore che produceva l'acqua mentre suo figlio faceva avanti e indietro nella vasca e il suo parlottare mentre spiegava improvvisando i benefici del prodotto che stava applicando sul viso dell'alfa.

-davvero genia-- stormy, non in bocca!-

-scusa, googie!-

taehyung rise solamente immaginando la scena che stava avvenendo dall'altro lato della vasca da bagno.

per qualche altro minuto, i tre, o meglio, solo uno di loro, si godette il suo meritato relax mentre gli altri due giocherellavano nell'acqua, finché quest'ultima non divenne troppo fredda per starci dentro, quindi l'omega ordinò che uscissero tutti e tre dalla vasca; ovviamente non mancarono le proteste del piccolo storm, ma taehyung se l'aspettava, per cui sapeva già come riuscire ad abbindolarlo.

-quindi non vuoi continuare a giocare alla spa con le maschere degli animaletti?- chiese con finto tono preoccupato, e bastò quello per far cambiare idea al piccolo, che immediatamente infilò l'accappatoio e si lasciò asciugare per bene.

fu così che taehyung si trovò ad asciugare i capelli al suo piccolo storm, sistemandogli accuratamente i suoi scuri riccioli caratteristici, e al suo piccolo googie, scompigliando le sue ciocche altrettanto scure e lasciando che l'alfa si beasse del suo tocco.

slow hands ; kvOù les histoires vivent. Découvrez maintenant