3.6

1.2K 116 41
                                    

vi chiedo di lasciare qualche commento ❤️ mi aiuta a mandare avanti la storia 🥺

taehyung e storm poterono finalmente farsi una sana dormita grazie ai vestiti di jeongguk che avevano conciliato loro il sonno.

l'omega ovviamente si era preoccupato di ringraziare il suo compagno in videochiamata, pensando poi a qualcosa che avrebbe potuto fare per ricambiare il favore.

in fondo, sapeva che jeongguk cercava a tutti i costi di tener su la parte da alfa forte e coraggioso, ma in cuor suo sapeva bene quanto anch'egli stesse soffrendo per la distanza.

dunque aveva deciso di spedirgli anche lui un pacco, contenente un orsacchiotto di peluche che in quel periodo storm aveva portato con sé nel letto quasi ogni notte, e che dunque era sicuro avesse assunto il loro odore e sarebbe stato apprezzato da jeongguk.

il che era assolutamente vero, visto che quando lo aprì, l'alfa ebbe una reazione quasi identica alla sua, potendo finalmente annusare l'odore di storm e del suo compagno, che gli mancavano terribilmente.

tuttavia, c'era qualcosa che non andava e che lo turbava: l'odore di taehyung era diverso, il giovane cantante non riusciva a spiegarselo, era come se il suo lupo apprezzasse inconsciamente quella fragranza ma in realtà dentro di lui portava quel dubbio che ancora non aveva avuto il coraggio di tirare fuori.

dunque quando salì sull'aereo diretto verso seoul, quella punta di preoccupazione lo accompagnò per tutto il volo.

————

-vuoi sapere un segreto, stormy?-

il piccolo annuì più di una volta, con lo sguardo fisso sul soffitto del loro fortino, sul quale, una lampada che riproduceva una serena melodia, proiettava dei disegni che sembravano narrargli una storia, il che lo affascinava fin troppo.

-sai che jeonggukie è già su un aereo per tornare da noi?-

allora storm distolse l'attenzione dai disegnu roteanti e sgranò gli occhi in direzione del suo papà che sorrideva più che mai.
-googie torna?!-

-sì! googie torna! e domani è anche il suo compleanno!-

il piccolo sussultò, portandosi le mani a coprirsi la bocca.
-dobbiamo fargli una festa! e un regalo!-

il papà ridacchiò alla tenerezza di suo figlio, gli occhi che brillavano e riflettevano quei disegni luminosi...davvero non vedeva l'ora di poter dare lo stesso amore che dava a lui ad un altro piccolo esserino.

-papi ha già pensato ad un regalo; vuoi sapere cos'è?- storm annuì entusiasta in risposta e taehyung lo prese subito tra le sue braccia, facendolo sedere sulle sue gambe.

i suoi battiti erano leggermente accelerati per quel po' d'agitazione che lo tormentava in vista dell'annuncio che avrebbe dovuto fare a suo figlio, spaventato da una possibile reazione non positiva come sperava.

inspirò profondamente, dopodiché prese tra le sue mani quella più piccola e paffuta di suo figlio e la indirizzò verso il suo ventre sotto il suo sguardo curioso.

-nel pancino di papi ora c'è un bimbo-

-l'hai mangiato?- domandò sorpreso dopo qualche attimo di silenzio, scatenando una fragorosa risata nel giovane omega, intenerito dall'innocenza del suo piccolo stormy.

-no, tesoro. è il regalo per googie, mh? pensi che possa piacergli un bimbo?-

il piccoletto ci pensò su, per poi annuire piuttosto convinto, per la gioia di suo padre.

slow hands ; kvWhere stories live. Discover now