𝟑𝟖. Il suo posto sicuro

29 3 0
                                    

______________________________________________________________

Rất tiếc! Hình ảnh này không tuân theo hướng dẫn nội dung. Để tiếp tục đăng tải, vui lòng xóa hoặc tải lên một hình ảnh khác.

______________________________________________________________

"Alcuni di noi sono bloccati tra una mente forte e un cuore fragile"

______________________________________________________________



L'aria era stranamente gelida quella sera. Non c'era vento, neanche un accenno di brezza, eppure qualsiasi cosa sembrava che soffiasse proprio contro Taehyung. Aveva passato l'intero pomeriggio alla ricerca di Sooyun, senza risultato. Gli occhi affranti del ragazzo continuavano a guardarsi attorno, setacciando ogni minimo angolo delle strade che percorreva con la macchina, ma non riuscì a trovarla. A un certo punto decise di scendere e di proseguire la sua ricerca a piedi, magari controllando posti che non avrebbe potuto guardare bene da lontano.

Ma di sua sorella non c'era nemmeno l'ombra.

Più abbattuto che mai, decise di ritornare dentro la sua auto e di raggiungere il Dragonfly, con l'ultima speranza rimasta dentro di lui. Sperava di vederla lì, insieme a Jimin o Yoongi. Sperò veramente tanto di incontrare gli occhi della più piccola dentro il locale fino all'istante in cui mise piede al suo interno. Si fermò sulla soglia d'entrata, perlustrando l'intero bar da cima a fondo, ma niente. Sooyun non era nemmeno lì.

«Taehyung!» La voce di Jimin raggiunse le sue orecchie prima ancora che potesse tornare indietro per continuare la sua ricerca. «Cosa ci fai qui?»

«Hai visto Sooyun?»

«No, non l'ho vista... Perché? È successo qualcosa?»

Taehyung scosse la testa con un'espressione abbattuta sul volto e questo fece preoccupare maggiormente il suo migliore amico, soprattutto quando questo evitò di rispondere alla sua domanda.

«Yoongi? Lui l'ha vista?»

Jimin si voltò verso il loro amico, intento a servire i drink ad un tavolo, chiamandolo per porgere la medesima domanda direttamente a lui. Quando il più grande raggiunse i due non poté fare a meno di notare la chiara preoccupazione stampata sulla faccia di Taehyung.

«Che succede?» domandò al più alto, corrugando le sopracciglia.

«Hai visto Sooyun?» domandò ancora speranzoso, per poi sospirare pesantemente quando Yoongi negò scuotendo la testa in risposta. «Per favore, se la vedete o anche solo avete notizie di lei chiamatemi.»

Yoongi e Jimin si guardarono straniti, annuendo però subito alla richiesta del più piccolo. Avevano capito che fosse successo qualcosa a Sooyun, non era nemmeno una novità che la ragazza sparisse all'improvviso senza fare avere notizie di sé fino a quando non tornava a casa la notte stessa o direttamente il mattino dopo. Tuttavia, era la prima volta che vedevano Taehyung così... Sembrava esausto.

INFINITY | J.JkNơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ