𝟓𝟓. Ne varrà sempre la pena

40 3 0
                                    

In fondo al capitolo trovate una spiegazione della storia in riferimento al personaggio di Jungkook non tanto irrilevante, non dimenticate perciò di leggere l'angolo autrice

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

In fondo al capitolo trovate una spiegazione della storia in riferimento al personaggio di Jungkook non tanto irrilevante, non dimenticate perciò di leggere l'angolo autrice. Vi auguro buona lettura ♥

______________________________

"Non so davvero perché sto ancora sperando"

______________________________

JUNGKOOK

Lunedì 19 Aprile 2021

«Ti amo»

Ti amo

Mi ama. Sooyun ha detto di amarmi.

Quelle due piccole paroline continuarono a ripetersi in continuazione nella mia testa, mentre preparavo la colazione ai fornelli. Mi era sempre piaciuto cucinare, anche se non ero mai stato molto tendente a farlo per me stesso. Questa volta, però, la situazione era diversa, perché c'era anche Sooyun con me, quindi mi sarei impegnato che cucinarle un'ottima e sostanziosa colazione.

Sapevo quanto amasse i dolci, quindi mi ero fornita di zucchero e farina per fare tanti dorayaki e pancake con panna e fragola. Mi ero svegliato molto presto quella mattina, nonostante la notte di fuoco passata assieme alla corvina. Mi aveva fatto spaventare parecchio quando l'ho sentita lamentarsi e persino gridare di paura nel sonno. Nel momento in cui Sooyun aveva iniziato a piangere nel sonno ero ancora sveglio. Non mi ero tolto i vestiti e tanto meno messo a letto per dormire, in quanto avevo troppi pensieri per la testa; così mi ero seduto alla scrivania di Taehyung per scrivere qualche appunto in un block notes che tenevo spesso appresso. Al suo interno buttavo giù ogni idea e pensiero, quando questi erano troppo oppressivi per la mia mente, arrivando a tormentarmi l'anima. Scrivere mi aiutava a liberare la testa dai problemi e dai pensieri troppo intrusivi, troppo pesanti.

Spensi il gas e apparecchiai la tavola. Lanciai un'occhiata all'orario e mi venne in mente un'idea. Sistemai perciò tutto su un vassoio, camminando verso le scale che portavano al piano di sopra. Avremmo avuto ancora un po' di tempo prima del funerale... Non avevo detto niente a Sooyun, ma avevo organizzato ogni cosa io insieme a sua madre. Ci avevamo pensato noi, perché entrambi non volevamo aggiungerle ulteriore stress e cose da fare. Però già sapevo che Yunhee non si sarebbe presentata, non in presenza di Sooyun. Anche se io, in fondo, non ero d'accordo con questa sua scelta, non potevo certamente costringerla a venire.

Entrai piano dentro la sua cameretta, vedendola sonnecchiare teneramente sotto le lenzuola gettate alla rinfusa. Sorrisi inevitabilmente a tale visione e poggiai il vassoio sopra la sua scrivania, per poi avvicinarmi al corpo nudo di Sooyun, scoperto a metà dalle coperte. Mi chinai verso il basso, stampando un lungo e morbido bacio sulla sua guancia.

La sentii farfugliare parole senza senso, per poi strofinarsi gli occhi con fare assonnato. Faticò a sollevare le palpebre a causa della luce che filtrava nella stanza attraverso la finestra, perciò ci mise alcuni secondi prima di aprirli del tutto.

INFINITY | J.JkWhere stories live. Discover now