𝟓𝟖. Senza mai voltarti indietro

21 1 0
                                    

______________________________

Oops! Bu görüntü içerik kurallarımıza uymuyor. Yayımlamaya devam etmek için görüntüyü kaldırmayı ya da başka bir görüntü yüklemeyi deneyin.

______________________________

"Sei nato per essere reale, non per essere perfetto."

Suga

______________________________


SOOYUN


Il calore era tutto ciò che sentivo in quel momento.

Un calore che si propagava a partire dalla mia mano stretta a quella di Jungkook, ramificandosi lungo il mio braccio e avvolgendo ogni millimetro della mia pelle e del mio corpo, fino a raggiungere il mio petto, laddove il cuore batteva sereno. Un cuore colmo di un'emozione che desiderai provare per l'eternità.

Era inebriante poter percepire con i sensi il tepore che Jungkook riusciva a donarmi. Non era un calore eccessivo o soffocante. Non bruciava la mia pelle, l'accarezzava. Sicurezza, dolcezza, protezione, amore: Jungkook era tutto questo per me. Ero certa di star provando una delle sensazioni più belle che potessi desiderare in tutta la mia vita.

Camminavamo l'uno a fianco dell'altra con una velocità moderata, seguiti dagli altri ragazzi e mia madre che non avevano smesso un solo attimo di parlare. Anche io avevo scambiato qualche parola con lei, naturalmente. Inizialmente mi sentivo come un pezzo di tronco incapace di fiatare e muoversi, come se davanti a me non ci fosse mia madre ma una professoressa pronta a farmi le domande più difficili del programma. Poi, grazie al costante sostegno di Jungkook e a una buona dose di volontà, ero riuscita piano piano a sbloccarmi, finendo con il parlare anche di alcune questioni personali riguardanti la sottoscritta e che sapevo le avrebbe fatto piacere ascoltare.

Mia mamma si era mostrata molto interessata a tutto quello che avevo deciso di raccontarle, guardandomi con quegli occhi che non facevano a meno di ricordarmi Taehyung e sorridendomi dolcemente con un affetto materno che, dovetti ammettere, mi mancava tanto e da troppo tempo.

«Alla fine è andata bene»

Mi girai solo per poter vedere quel tenero sorriso spuntare sulle labbra del corvino, alla cui vista non potei fare altro che ricambiare. Amavo alla follia i suoi sorrisi, i suoi occhi; pensai persino di esserne diventata seriamente dipendente oramai.

«Si, per merito tuo»

«Mio?» aggrottò le sopracciglia scuotendo leggermente la testa. «Hai fatto tutto da sola, sei stata molto brava. Non tutti sarebbero riusciti a fare ciò che hai fatto tu»

Taehyung sì... Lui ci sarebbe riuscito, ci era già riuscito. Era anche grazie a lui se mi ero promessa di impegnarmi a cambiare le cose e rimediare ai miei sbagli.

INFINITY | J.JkHikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin