𝟑𝟗. Bisogno di staccare

23 3 0
                                    

_____________________________________

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

_____________________________________

"Mi comporto come se non avessi niente da perdere"

_____________________________________

«Non hai aperto ancora i tuoi regali, Jimin non ci è rimasto bene.»

Taehyung cercò di rompere il silenzio dentro la macchina, mentre guidava verso casa. Sooyun trattenne un sorriso divertito nell'udire il nome di Jimin. Ricordava bene l'espressione da cane bastonato che aveva tenuto per tutto il tempo quando gli aveva detto che li avrebbe aperti il giorno dopo. Alla fine però, si era dimenticata di fare pure quello a causa di tutto quello che era successo.

«Li aprirò appena torniamo a casa e gli farò sapere di averlo fatto.»

«Potresti registrare un tuo video reaction.»

«Un cosa?» Sooyun ridacchiò voltandosi verso di lui.

«Non è così che si dice?» Chiese Taehyung borbottando. «Sai quando reagisci a una determinata cosa e vuoi mostrare la tua reazione agli altri e quindi ti registri mentre lo fai.»

«Non mi registrerò mentre aprirò i regali.» Sooyun alzò gli occhi al cielo, imbarazzata al solo pensiero di lei che posiziona il telefono sulla scrivania per inquadrarsi mentre scarta i regali dei suoi amici, per poi inviare il video agli altri... No, non se ne parla proprio. Pensò tra sé e sé. «Jimin dovrà accontentarsi di un mio messaggio.»

«Uno di questi giorni se vuoi possiamo passare al Dragonfly.»

Sooyun mugugnò in risposta e, inevitabilmente, le tornò in mente anche Yoongi. Si ricordò della tensione che aleggiava tra lui e suo fratello e non fece a meno di chiedersi cosa potesse essere successo. Entrambi avevano dato l'impressione di faticare persino a guardarsi e Sooyun lo trovò molto strano.

«Cosa è successo con Yoongi?»

«Con Yoongi?» Taehyung aggrottò le sopracciglia fingendosi confuso e scosse la testa. «Niente.»

«Quando mi avete fatto la sorpresa per il mio compleanno mi è sembrato un po' strano il suo comportamento.»

«Ah si? Io non l'ho notato.»

Sooyun inarcò un sopracciglio scettica, ma decise di non insistere. Se veramente era successo qualcosa tra loro due, se la sarebbero risolta da soli del resto. Non voleva immischiarsi nei loro affari, però le dispiaceva quando suo fratello litigava con uno dei suoi migliori amici, sperò solamente che non fosse dovuto a causa sua.

Tirò fuori il cellulare dalla tasca della tuta grigia, accendendolo finalmente dopo averlo tenuto spento per tutto il giorno in modo da non farsi rintracciare. Non appena il dispositivo si riavviò, furono numerose le chiamate e i messaggi ricevuti da parte di Taehyung e Jungkook, ma non furono da meno neanche quelle degli altri. Tutti quanti l'avevano chiamata almeno una volta, da Minjee a Seokjin, Jimin e persino Yoongi. Jimin l'aveva inondata di messaggi chiedendole cosa stesse combinando, perché Taehyung la stava cercando e sembrava molto preoccupato.

INFINITY | J.JkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora