𝟓𝟔. Per lui

43 2 0
                                    

______________________

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

______________________

"Quando cresci il tuo cuore muore."

______________________


SOOYUN


Venerdì 23 Aprile 2021

Non mi ero mai resa conto di quanto potesse essere gratificante camminare, non fino a quel momento perlomeno. Ero sempre stata così tanto impegnata a preoccuparmi di Yeosang e i soldi da restituirgli, da non essermi preoccupata un solo giorno del tempo che si stava pian piano sbriciolando davanti ai miei occhi. Tempo che non avevo mai sfruttato per vivere come una persona normale.

Non c'era stata una sola volta, negli ultimi anni, in cui mi fossi soffermata sulla strabiliante bellezza degli alberi di ciliegio, del cinguettio dei passerotti che svolazzavano sopra la mia testa o anche soltanto del sole che illuminava la nostra città. Fu come un vero e proprio risveglio per me.

I miei piedi si fermarono a un passo dall'entrata del Dragonfly, mentre una folata di vento mi spostò lateralmente i capelli appena lavati. Erano passati diversi giorni dall'ultima volta che avevo visto o parlato con la polizia, poiché loro non si erano più fatti sentire, e questo per me era molto strano. Sapevo che avrebbero dovuto fare alcune domande anche a Jungkook e gli altri ragazzi, tra cui Eleonor... E allora perché questo ancora non era successo?

Spinsi la porta, inoltrandomi così all'interno del mio locale preferito. Un'ondata di buoni odori mi invase le narici, facendomi sorridere in automatico. Gli occhi delle persone al suo interno subito caddero sulla mia figura; alcuni erano semplicemente curiosi di vedere chi avesse appena fatto il proprio ingresso, altri invece parvero felici di vedere i miei. Più precisamente, quegli occhi felici di vedermi furono quelli di Jimin, Yoongi ed Eleonor.

Durante quella settimana, non avendo molto da fare dal momento che avevo deciso di prendermi una pausa da scuola, avevo deciso di passare gran parte del mio tempo in loro compagnia. Mi aiutavano a non pensare e, di conseguenza, a non rimuginare su me stessa e sulle mie azioni passate. Erano stati molto comprensivi e supportivi nei miei confronti, non avevano mai neanche accennato a ciò che era accaduto e, soprattutto, nessuno di loro mi aveva mai fatto domande invadenti.

Perché frequentavi un ragazzo pericoloso come Yeosang, Sooyun?

Come hai potuto entrare a contatto con il mondo della droga?

Erano solo alcune delle tante domande che mi sarei aspettata da parte loro e giurai di essere pronta a sorbirmi tutte le loro sgridate, ma non andò così. E, per questo, non potei che ringraziarli profondamente.

INFINITY | J.JkWhere stories live. Discover now