22.

513 64 22
                                    

Harry si svegliò il mattino dopo, osservando la stanza illuminata. Si passò una mano sugli occhi e in automatico allungò la mano libera verso il comodino ad afferrare gli occhiali da vista senza i quali non vedeva letteralmente nulla.

C'erano stati dei medimaghi che gli avevano suggerito un incantesimo che gli avrebbero tolto gran parte della miopia, ma non c'era certezza che Harry si fosse mai liberato degli occhiali.

Aveva tentato la via delle lenti a contatto, ma dopo poche ore sentiva il bisogno di togliersele perché gli occhi gli diventavano troppo secchi.

Afferrò anche il cellulare, controllò le chiamate, stupendosi di trovarci due chiamate da parte di Blaise, avvenute poche ore prima.

Preoccupato, richiamò immediatamente l’amico che rispose immediatamente.

“Hey, tutto bene?” chiese Harry mettendosi a sedere nel letto.

Blaise ridacchiò.

“Si. Stavo dormendo, mi hai svegliato tu con la tua chiamata, semmai dovrei essere io a chiederti se hai bisogno di qualcosa, mi hai chiamato tu..”

Harry aggrottò le sopracciglia.

“Non ti ho chiamato. Cioè, si, ti sto chiamando, ma perché ho visto due chiamate da parte tua e mi sono preoccupato…”

“Oh, mi fa piacere sapere che se fossi morto sarei stato spacciato, erano chiamate di ieri sera. Volevo chiederti se ti andava di vederci…” rispose Blaise ridacchiando.

“Oh. Cavolo, scusa, non l’ho proprio sentito…”

“Si, sono passato in ufficio per dei documenti e ho notato che nemmeno Draco era presente…” disse l’avvomago mentre Harry avvampava e boccheggiava.

“Giornata intensa?” lo stuzzicò Blaise.

“Si. Cioè no, non è come pensi. E’ ancora vergine…” disse Harry e Blaise sospirò.

“Non ti capisco proprio” disse Blaise. “Ancora ti tormenti per Ginny? Basta, Harry, sono passati anni! Draco è innamorato di te da sempre, di sicuro desidera farsi un giro sul tuo sesso lupesco, perché non glielo consenti?”

“Perché potrei perdere il controllo, morderlo e rischiare di ingravidarlo!”

“Io sono quasi vent’anni che uso preservativi e non ho mai messo incinta nessuna ragazza…” disse Blaise.

“Per ora. Senti, io stasera vado al Freedom con Draco, vuoi venire anche tu?”

“Grazie ma salto, sai che non mi piacciono gli uomini, ci farei ben poco in un locale del genere! Stasera ho invitato Thea a cena, spero intensamente in un intenso dopo cena, se capisci che intendo…”
Harry gemette.

“Blaise. E’ un’omega. Fai attenzione con lei. E’ vergine, per quanto l’idea di prenderti la sua verginità sia allettante per te, ricordati che per noi fare sesso significa che vogliamo formare un legame, potrebbe morderti e legarti a sé. E’ un licantropo. Fai attenzione”

Blaise sbuffò.

“Mia madre vive a chilometri di distanza, non so nemmeno dove diavolo si trovi e sinceramente non mi interessa. So che mia madre è una cacciatrice, ma non permetterei mai che ti facesse del male…”

“Potrebbe trovare Thea, ci hai mai pensato? Sarebbe un bel modo per evitare responsabilità…” disse tetro Harry.

“No. Sei uno stronzo. Non lo permetterei mai!”

“Nemmeno se suo padre dovesse obbligarti a sposarla dopo che avrai colto il suo fiore?”

“Sei disgustoso!” si lamentò Blaise.

~Drarry~ Risk It All (Omegaverse)Where stories live. Discover now