49. 🔞

398 31 0
                                    


"Tu cosa? Io… cosa? Noi… cosa?!"

Harry sentiva il cuore battere con forza nel petto. Sentiva quello di Draco battere accanto a lui. Sentiva gli occhi del suo compagno addosso e poco dopo il biondo gli accarezzò una guancia. Harry si sedette sul letto, portandosi entrambe le mani tra i capelli.

"Dimmi che stai scherzando" disse Potter.

"Sei arrabbiato?" Chiese Draco.

"Si" disse Harry, poi sollevò lo sguardo sul biondo quando lo senti irrigidirsi. "Perché non me l'hai presentata! Abbiamo una figlia e nessuno mi ha detto niente! Era per questo che sei stato male?" Chiese Harry. "Hai rischiato la vita…"

Quel pensiero fece vacillare il suo cuore. Draco sospirò, triste.

Harry lo strinse tra le braccia. Il naso tra i suoi capelli platino.

"L'idea di perderti mi uccide. Ma quello che hai fatto…. Tu sei letteralmente impazzito! Potevi morire ed io non avrei mai saputo la verità! Sono arrabbiato perché mi hai tenuto all'oscuro di tutto! Ti ho chiamato, ti ho cercato per mesi! Un anno! Poi ricevo questa chiamata strana da un Alpha sconosciuto negli Stati Uniti e mi sento dire che c'è bisogno di me… che tu stavi morendo e che i tuoi genitori non volevano nessuno… mi sono sentito malissimo. Eri il mio compagno. Il nostro legame era già sottile, ma spezzarlo con la tua morte, mi avrebbe devastato. Hai ragione, sai? Non sono un Alpha forte. Sai perché? Perché ho capito troppo tardi che starti lontano non mi rendeva felice e forte. Avevo il mio branco, avevo gli Weasley, Arthur, Molly, la mia famiglia… Thea e Blaise. Abbiamo creato un bel rapporto con loro due dopo che la madre di Blaise ha ucciso il padre di Thea. L'ha protetta sai? Meredith Campbell voleva uccidere Thea. Blaise era stato maledetto vent'anni fa, dopo che sua madre ha sorpreso me e lui a casa sua nudi nel letto. Lo ha maledetto e per quel motivo non poteva stare con gli uomini ma solo con donne. Questo motivo lo ha spinto a respingere Thea. Perché non voleva farle del male. Cercava solo di proteggerla. La Campbell voleva uccidere Thea e Cantakerus l'ha protetta. Avevano appena scoperto di essere in attesa di un figlio. È un beta. Credo che ormai nascano solo beta nella nostra famiglia, sai? Non so chi prenderà il mio ruolo di Alpha…"

"Possiamo fare un secondo figlio. Te lo sto dicendo adesso, nel caso volessi. Non prendo gli anticoncezionali da un po', visto che non ho rapporti. Mi sta bene non usare protezioni. Se tu lo vuoi sono pronto a renderti padre ancora…"

Harry lo fissò meravigliato.

"Sei sicuro? Non vuoi aspettare il prossimo calore?"
Chiese Harry passando la mano sulla cicatrice sul ventre di Draco.

Draco si strinse nelle spalle.

"A me va bene tutto. Magari non resto gravido, ma volevo avvisarti che potrebbe essere una eventualità.."
Disse Draco. "Almeno lo sai"

"Diventeremo i nuovi Weasley?" Chiese Harry con un sorriso.

"Andremo avanti finché non troveremo un Alpha?" Chiese Draco con una risatina accarezzandogli il petto.

"Di solito dicono così quando cercano la femminuccia"

"Beh, noi dobbiamo cercare un maschietto e un Alpha" rispose Draco, sorridendo.

"Questa cosa che solo gli uomini possono essere Alpha non mi piace" disse Harry.

"Quando ero a Green Creek mi hanno detto che esistono gli Alpha Donna. Caswell in Maine hanno avuto Alpha donna…" disse Draco.

Harry sovrastò il corpo del compagno con il proprio e lo guardò in faccia.

"Magari Charlotte è un Alpha"

~Drarry~ Risk It All (Omegaverse)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora